5x22 Figli del tempo

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 feb 2007, 10:42

Sono d'accordo :smokin:

Come su cosa? :rolleyes: su quello... sul coso lì... sì insomma... :bandit: boh?!?!?! :lol:

In pratica, quello che dicevo io era che, stando a come funziona l'Universo di ST, il passato si può cambiare. Non parlo di Fisica (di cui non capisco un beneamato... :bandit: ), ovviamente. E sicuramente concordo sul "Livello Odo.

P.S.
perdonami, spones, ma mi diverto troppo con i viaggi nel tempo; assolutamente niente di personale, s'intende: ti ammiravo leggendo nel forum da ben prima che (io) iniziassi a postare qui dentro...
Grazie, molto gentile... credo... :smokin: :lol:

P.P.S. Come ti dissi una volta, io sono buono e caro ma se ripeti ancora una volta
Poi, se questo serve a farti citare KJ, come se aveste qualcosa in comune... :smokin:
riceverai notizie dai miei avvocati... :bandit: ::p:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 7 feb 2007, 11:32

Ho già ricevuto notizie dai tuoi avvocati, perché ti definii "sobrio ed equilibrato".
Per quell'errore sono rimasto senza latinum [:mauri96]

D'ora innanzi per me sarai vossìa, squilibrato, alcolizzato, negazione di KJ.
Va bene ? [:X]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 feb 2007, 11:41

Perfetto! :bandit:

P.S. Per un attimo ho pensato che avessi già ricevuto notizie per una sortita di qualcuno nel tempo. Ma non era possibile, oggi non ho dato le chiavi della mia macchina del tempo ai miei avvocati... 'azz, ma se gliele dovessi dare domani? :rolleyes: Meglio nasconderle... ma ieri sapevo dov'erano... :rolleyes: 'azzz..... :bandit: dannati paradossi temporali :bandit:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 5x22 Figli del tempo

Messaggio da TheGib » 2 set 2016, 23:15

Una goduria di episodio, goduria che ritorna potenziata alla re-visione.
Ovvio per me, visto che si parla di viaggi nel tempo; e se ne parla senza troppi tecnicismi, ma cogliendo emozioni e tragedie del momento... in perfetto stile DS9.

Quindi concludo autoquotandomi dal mio commento originale 8)
TheGib ha scritto:...per quanto mi riguarda la liricità di questo episodio è imbattibile, all'interno delle storie di DS9 viste finora; e nel confronto con il simile episodio (E2) di ENT, seppur godibilissmo...
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 54 ospiti