6x02 Rocce e scogli

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 8 feb 2007, 16:43

WADI!!! (Paura, eehhh ??) :razz:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

rhye
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 mar 2006, 13:45
Località: Vicenza

Messaggio da rhye » 8 feb 2007, 16:47

Io invece si...infatti avevo abbandonato.

Maydon
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 989
Iscritto il: 23 mar 2006, 11:17
Località: Potenza

Messaggio da Maydon » 8 feb 2007, 16:54

io mi trovo nella posizione di lolann, non mi è mai passato per la mente di abbandonare ds9, prima di tutto perchè sapevo sarebbe arivato il dominio e perchè poi l'ambientazione e i personaggi mi piacevano, quindi non è subentrata la noia nella visione delle prime due stagioni.
Alla fine il segreto è tutto lì, se non ti cattura l'ambientazione e i personaggi non c'è niente da fare, anche perchè penso che le prime serie di star trek siano tutte un pò debolucce alla fin fine (almeno rispetto a ciò che segue).
L'unica serie che rischiavo di abbandonare è stata tng (probabilmente perchè conoscevo già voyager e ds9), per fortuna ho stretto i denti, voyager invece è quella inizialmente mi ha più entusiasmato!

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 8 feb 2007, 17:22

forse perchè anch'io sapevo del Dominio mi sono messa di buon grado ad aspettare (come ho fatto per TNG e finora DS9 mi ha dato molte più soddisfazioni di TNG). Però mi piaceva l'idea della stazione, l'idea di una serie fantascientifica epica (così dicevano) e mi piacevano un sacco Quark e Nerys. Forse è per questo che la seconda stagione che già introduceva i temi politici bajoriani/cardassiani comunque riservava molti spunti interessanti per me. Poi vabbè la passione è arrivata veramente con la seconda metà della terza stagione e con il doppio episodio Attacco ai Fondatori. Mi sono iscritta a questo forum dopo aver visto quell'episodio.
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

rhye
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 mar 2006, 13:45
Località: Vicenza

Messaggio da rhye » 8 feb 2007, 17:26

Io invece del dominio non sapevo nulla (l'ho sentito la prima volta nel film Primo contatto...e mi sono detto: cacchio è sto dominio?).
Era la prima volta che mi annoiavo in una serie di ST tanto da cambiare canale...ma non sarebbe stata l'ultima purtroppo.....

Per fortuna poi però ho ripreso la visione...ne valeva la pena.


Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 8 feb 2007, 17:32

pensa che io non mi sono mai accorta che nominassero il Dominio in Primo Contatto...la prossima volta ci farò caso (ricordo però Worf che arrivava sull'enterprise dalla Defiant, che stava combattendo)
ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 8 feb 2007, 17:38

GIB:AAARGH!!!! MI sta vwenendo meno il respiro.........



Sid&Me[:love]

rhye
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 mar 2006, 13:45
Località: Vicenza

Messaggio da rhye » 8 feb 2007, 17:46

Cinderella ha scritto:
pensa che io non mi sono mai accorta che nominassero il Dominio in Primo Contatto...la prossima volta ci farò caso (ricordo però Worf che arrivava sull'enterprise dalla Defiant, che stava combattendo)
Oddio, potrei anche aver sbagliato citazione eh.... mi pare però fosse in quel film li, ma forse sbaglio....
anzi...più ci penso e più mi sa che ho proprio sbagliato film...



Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 feb 2007, 17:53

C'é c'é... Riker si chiede come mai la Federescion accetta membri così giovani e Picky gli risponde che tra Borg e Dominio la Federescion ha bisogno di tutto l'aiuto possibile...
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 feb 2007, 20:40

Veramente a me pare di ricordare che fosse in Insurrection la battuta citata da Spones....
W FILIPPO!!!!!!!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 8 feb 2007, 21:48

Miiiiiiiiiiiiiiiiii vero.... :rolleyes: molto vero... :wink:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 8 feb 2007, 22:22

C' è stata una serie che ho iniziato sulle ali dell' entusiasmo dopo " what you leave behind " e che ho quasi mollato..... inizia per V .

rhye
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 mar 2006, 13:45
Località: Vicenza

Messaggio da rhye » 9 feb 2007, 8:57

già....anche per me inizia per V...

sulla citazione del film, mi pareva di aver sbagliato...chiedo scusa.

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 9 feb 2007, 9:44

spones ha scritto:
C'é c'é... Riker si chiede come mai la Federescion accetta membri così giovani e Picky gli risponde che tra Borg e Dominio la Federescion ha bisogno di tutto l'aiuto possibile...

e a chi si riferirebbe con "membri così giovani?"

Mi pareva infatti di non aver mai sentito quella battuta in Primo Contatto. Insurrection in effetti è un bel pò che non lo vedo...

Oggi è venerdì...la mia nuova dose di bianco sta arrivando!!!!

ELIM GARAK
Immagine


il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 feb 2007, 9:51

interforever ha scritto:Veramente a me pare di ricordare che fosse in Insurrection la battuta citata da Spones....
spones ha scritto:Miiiiiiiiiiiiiiiiii vero.... :rolleyes: molto vero... :wink:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti