7x07 Morire da eroe

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

7x07 Morire da eroe

Messaggio da Cinderella » 9 mar 2007, 15:36

Episodio Klingon che dà degna sepoltura all'ultimo vecchio Klingon rimasto:Kor, che alla fine riesce a morire con "onore" in battaglia. Alla fine c'è anche canzone e bevuta Klingon annessa.
Interessante scoprire il passato di Martok.

Mai come in questo episodio ho notato che gli effetti speciali sono decisamente migliorati. O la serie andava bene o sono migliorate le tecniche di realizzazione. O tutti e due.
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 mar 2007, 15:42

Adoro gli episodi Klingon.
Adoro Martok.

:bravo:

Voto 9+

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 9 mar 2007, 15:48

Non avevo dubbi :)
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

rhye
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 99
Iscritto il: 27 mar 2006, 13:45
Località: Vicenza

Messaggio da rhye » 9 mar 2007, 16:06

spones ha scritto:
Adoro gli episodi Klingon.
Adoro Martok.

:bravo:

Voto 9+

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."