Friday I'm in love

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Friday I'm in love

Messaggio da Cinderella » 16 mar 2007, 11:42

I don't care if monday's blue
Tuesday's grey and wednesday too
Thursday i don't care about you
It's friday i'm in love


già il venerdì...il venerdì è l'ultimo giorno di lavoro si respira già l'aria del week-end si fanno i progetti per il sabato e la domenica, già ci si immagina fuori con gli amici la sera...il venerdì si è sempre "innamorati"...
E da tre mesi a questa parte avevo anche un motivo in più per essere felice...il mio settimanale appuntamento con l'edicolante e Deep Space Nine.
Oggi finalmente ho comprato gli ultimi due agognati dvd, vedrò la fine della serie, ma appena avrò terminato so già che ci sarà un vuoto perchè non ci saranno più nuove puntate di DS9 da comprare e vedere. Niente più passeggiata, niente più bar di Quark, niente più Bajor, niente più Cardassia o Fernginar e niente più Dominio. E forse il prossimo "Monday" sarà un pò più "blue" del solito...
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 mar 2007, 11:45

Cindy sara' cosi'.... per qualche mesetto. E ti verra' quel sorrisino malinconico quando sentirai qualche canzone in giro che hai sentito fare da Vic (o che ti ricorda qualche video su youtube a tema ds9).

Poi comincerai a perdere le sfumature degli episodi nei meandri della memoria... e li' sara' giunto il momento di ricominciare da capo!



Sid&Me[:love]

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 16 mar 2007, 12:03

beh credo che per una settimana potrò lenire la sofferenza guardando i contenuti speciali. E poi sarò sempre qui a rompere le scatole!
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"



il mio sito:
http://www.cbale.altervista.org

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 mar 2007, 12:28

Bene!
Sid&Me[:love]

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti