7x21 Quando piove...

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 4 apr 2007, 9:59

Mi permetto umilmente di ricordare che qualcuno può aver voglia di leggere questo topic (ora o tra 5 anni) anche senza aver visto gli episodi successivi... :smokin:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 4 apr 2007, 10:07

Gib ho modificato il messaggio, cosi' non e' piu' spoileroso!
Sid&Me[:love]

arnoldo
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 171
Iscritto il: 12 gen 2006, 18:43
Località: Roma

Messaggio da arnoldo » 4 apr 2007, 11:46

Per Efagiol:Come dice Bashir Odo non ha manifestato i sintomi prima del suo popolo, perchè avrebbe dovuto essere un portatore sano della malattia, ma qualcosa non ha funzionato.

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 8 apr 2009, 10:28

Che squallore la Sezione 31!
Ora non venitemi a dire che anche ai tempi di Kirk o Picard s'è visto fare volutamente quello che hanno fatto a Odo! Vabbè, sorvoliamo, la mia opinione su questa "loggia di farabutti occultati" l'ho già espressa...

Ho assodato che Bashir è meno umano di Data. Ma come? Ezri, dolce fanciulla con fasce maculate ti dichiara il suo amore, e te pensi a ricordarti date di esami medici? ::O: Non sei normale, ragazzo... e non è un complimento!

La vicenda Dukat/Winn sta diventando noiosa: tirata troppo per le lunghe, e che cos'è? "Anche i Profeti piangono" :grin: ? Meno male che almeno ogni volta c'è un qualche colpo di scena.

Interessante la missione di Kira, appoggiata dalla "strana coppia" Odo-Garak. Con quest'ultimo in scena direi che la "famiglia" è al completo. :smile:

---

Confermo le impressioni della prima visione: complessivamente l'episodio mi resta meno bello del precedente.

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Re:

Messaggio da TheGib » 18 nov 2016, 23:44

Gas75 ha scritto:Confermo le impressioni della prima visione...
...complessivamente l'episodio mi resta meno più bello del precedente 8)

e, dato che non voglio ripetermi rispetto al mio intervento iniziale sull'episodio, 'nuff said! :mrgreen:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti