7x24 - I mastini della guerra

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 7x24 - I mastini della guerra

Messaggio da TheGib » 22 nov 2016, 22:48

TheGib ha scritto:I ferengi... i ferengi... i ferengi... sigh! meno male che c'è Quark, altrimenti avrei proposto uno scambio al Dominio: aridatece Cardassia e prendetevi i giuggioloni :evil ; perché, come sempre, tutti i popoli non-politically-correct devono alla fine utopizzarsi-umanizzarsi? Che tristezza...
OK, capisco che si debba portare a compimento il teatrino ferengi che ci accompagna da diverse stagioni, ma -di nuovo- non posso che essere in totale accordo con me stesso, la re-visione non intacca di un micron questa mia reazione della prima visione :vabbe:
...tralasciando pure, come qualcun altro ha fatto notare, l'assurdità del passaggio di consegne della guida di un pianeta... in un bar.

Ribadito questo, l'episodio è sicuramente migliore del precedente ma non ancora -ammp- a livello dei due ancora prima.
Ovviamente non mi pronuncio sulla vicenda del baby-Emissario e mi re-avvio al gran finale :wink:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 3 ospiti