Petizione

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 4 gen 2008, 20:53

Per Firefly, Serenity è stato un film per il cinema. E aimè si è rivelato un mezzo flop. Un film per la Tv sarebbe la cosa migliore e meno rischiosa da un punto di vista economico. Detto questo Odo2 spero non ti offenderai se non firmo. Non penso proprio servirà a nulla.

Cioè posso firmare per far tornare in TV Ds9 in Italia (anche se non credo che il suo ritorno sia dovuto alle firme) , ma per un film...francamente non ci credo.:(


ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"

Immagine

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 4 gen 2008, 23:04

Tu firma e basta, magari non servirà a niente, ma almeno si potrà sempre dire "ci abbiamo provato".

Che ti costa?

EDIT:

Esiste un indirizzo email da inviare agli ex-produttori di DS9, ad Avery Brooks o a chiunque può darci una risposta se esiste anche una remota possibilità di un ritorno di DS9?

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 5 gen 2008, 19:18

Io non firmo niente devo parlare prima con il mio avvocato!
E poi non vedo l'ora che esce il film con Kirk&Co.

Odo correggi l'errore nel titolo, incassa e porta a casa, questa volta Mauri ha ragione anche se è un gran rompiscatole!!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 6 gen 2008, 6:37

Io penso che se si commette un errore e qualcuno ce lo fa notare, accettare una critica non sia la fine del mondo, un pò tutti facciamo errori e forse dovremmo essere grati se qualcuno ce lo fa notare perchè evidentemente non si era a conoscenza della forma corretta e si ignorava il fatto che nella vita c'è sempre da imparare ad ogni età.

Odo tranquillo, non prendertela e stai sereno, non sarai di certo impalato ... per questo. ::p: :wink:

PS: Non firmo nemmeno io, sono per petizioni ben più rilevanti ...
IL RITORNO DI "ER MUTANDA"!

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 6 gen 2008, 10:15

Una miniserie su ds9 sarebbe stata stupenda, ma anni fa, come del resto un film.
Adesso come adesso tutti gli attori sono davvero invecchiati e credo che mi farebbe un po' ridere rivederli sulla stazione.
A meno che non si ambientasse il tutto una decina di anni dopo " l' ascesa del Sisko"... anche se avrebbe il sapore di una "toppa"


(come cambiano le cose.... quando ho finito DS9 avrei dato qualsiasi cosa per averne ancora... invece adesso).

per la petizione non so se ho gia' firmato proprio quando avevo appena finito la serie.
Oggi non firmerei
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 6 gen 2008, 12:15

Odo il Mutaforma ha scritto:
Tu firma e basta, magari non servirà a niente, ma almeno si potrà sempre dire "ci abbiamo provato".

Che ti costa?

EDIT:

Esiste un indirizzo email da inviare agli ex-produttori di DS9, ad Avery Brooks o a chiunque può darci una risposta se esiste anche una remota possibilità di un ritorno di DS9?
Il punto è che se fosse servito qualcosa avrebbe già dato il suo risultato anni fà. Adesso il tutto sarebbe un pò posticcio, no?

Non conosco indirizzi, forse c'è un indirizzo della Paramount... I due maggiori scrittori, Behr e Moore, stanno facendo altre serie (4400 e BSG) e credo che reputino il capitolo DS9 chiuso. Soprattutto Behr mi sembra di capire. Pillar e Bergman secondo me nemmeno se ne sono mai preoccupati della serie avendola abbandonato dopo le prime stagioni (per fortuna!)


ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"

Immagine

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 7 gen 2008, 1:42

Lolann ha scritto:
Una miniserie su ds9 sarebbe stata stupenda, ma anni fa, come del resto un film.
Adesso come adesso tutti gli attori sono davvero invecchiati e credo che mi farebbe un po' ridere rivederli sulla stazione.
A meno che non si ambientasse il tutto una decina di anni dopo " l' ascesa del Sisko"... anche se avrebbe il sapore di una "toppa"


(come cambiano le cose.... quando ho finito DS9 avrei dato qualsiasi cosa per averne ancora... invece adesso).

per la petizione non so se ho gia' firmato proprio quando avevo appena finito la serie.
Oggi non firmerei
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Ma quali invecchiati, ne parli come se fossero trascorsi decenni. DS9 è terminato nel 1999, quindi sono trascorsi solo 9 anni, non mi pare che oggi siano dei vecchi decrepiti.

E poi scusa, cosa vorrebbe dire? Nel caso ipotetico uscisse, chiaro che sarebbe ambientato più avanti negli anni, quindi la cosa sarebbe perfettamente logica.

Altra cosa... non per forza di cosa deve essere ambientato sulla stazione.

Scusa ma tutte queste sono scuse.


Guarda, posso accettare che DS9 non ritorni mai più, ma allora CHE VADANO AVANTI con la cronologia, invece di tornare al passato e rievocare i morti; gia con ENT è stato un flop (anche se personalmente è piaciuta molto), con questo film sull'accademia - o dove cavolo è ambientato - pensi che sia meglio?

Lo vedrete, sarà un flop totale se non peggio di Nemesis sarà li, e sinceamente, anche se non lo spero, alla Paramount se lo saranno meritati.

Mi spiace ma a me Star Trek è sempre piaciuto perchè è PROIETTATO verso il futuro, serie per serie, e se l'obbiettivo era solo quello di far sapere cosa è successo nel passato, la cosa si poteva e SI PUO' fare lo stesso anche in una serie cronologicamente post-VOY, inserendo le vicende all'interno di una nuova serie.


BASTA CON KIRK & SOCI, NON SE NE PUO' PIU'!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 7 gen 2008, 12:33

Lasciando da parte il discorso del "io scrivo come mi pare e fan**** l'italiano", che potrei al massimo trovare alquanto "interessante" ma non pertinente, vorrei chiedere a Odo una sola cosa: queste dichiarazioni di sfiducia, di guerra e quasi di piacere al pensiero di un flop del prossimo film, come si conciliano con ciò di cui tratta per la maggior parte Star Trek, cioè la tolleranza verso i gusti altrui? Cioè, la processione logica per cui io voglio questo e quindi quest'altro farà sicuramente ca.... schifo, é presa dalla filosofia vulcaniana?

P.S. Per la cronaca: Star Trek non é una serie "on demand", cioè non ti girano un film su tua richiesta. Sarà anche un modo orribile di fare film, sarà una bizzarra abitudine, sarà pure un terribile errore ma chi produce e gira un film fa ciò che pensa possa portare più pubblico possibile al cinema (magari facendo qualcosa di carino), non quello che può piacere a Odo il Mutaforma o a Spones. Maledette major... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 7 gen 2008, 12:42

Se siete a diguno di DS9 c'è una fanfic che sta aspettando di essere completata da parecchio tempo:

http://www.startrekitalia.com/public/to ... C_ID=12342
[img]http://petrus.homeftp.org/bws/counter.p ... prise2.png]Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 7 gen 2008, 13:13

Forse la petizione andrebbe fatta sul trasformare davvero ST in una serie On demand.... [:zot]

Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Cinderella
Tenente
Tenente
Messaggi: 1490
Iscritto il: 15 nov 2006, 12:45
Località: Milano

Messaggio da Cinderella » 14 gen 2008, 21:00

facciamo un film per tutte le serie e tutti i fan sono contenti :)))
ELIM GARAK
Immagine

Bashir: "...tra le storie che mi ha raccontato quali erano vere e quali erano false"
Garak: "Ma mio caro dottore erano tutte vere."
Bashir: "Anche le bugie?"
Garak: "Specialmente le bugie"

Immagine

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 26 gen 2008, 17:02

Comunque sia, le firme continuano a crescere giorno per giorno e ogni mese si arriva ad un centinaio circa.

Attualmente siamo arrivati a 24954, direi proprio niente male!

Possibile che alla Paramount le ignorino così? O dovrebbero essere milioni per attirare la loro attenzione?
Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 26 gen 2008, 17:35

Cioè ha firmato circa lo 0.01% della popolazione statunitense.... Eh, sì, dovrebbero essere matti per ignorare una potenziale simile audience... :wink:


Long live and prosper (se potete...)

Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 27 gen 2008, 1:47

E quindi? Son pur sempre 24000 ed oltre, secondo me non sono poche.

Invece, la popolazione statunitense, mi sembra moooolto interessata a Star Trek XI, tra poco andranno in crash perfino i server! :grin:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... gi?trekcot

Oppure al grande Voyager:
http://www.petitiononline.com/mod_perl/ ... cgi?st0v0y

DS9 è l'unico bene o male, che produce un eco, il resto trekkiano non se lo "caxa nessuno (senza offesa).

:grin:
Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 27 gen 2008, 7:48

Odo il Mutaforma ha scritto:
DS9 è l'unico bene o male, che produce un eco...
Mi sembra limitativo basare il giudizio su una petizione on line :wink:

E i libri ?
E i fumetti ?
E le fan-fiction ?
E i forum/siti/blog ?
E le vendite di DVD ?
E le repliche televisive ?
ecc. ecc. ecc.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti