Le Canzoni di Vic

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Le Canzoni di Vic

Messaggio da Odo il Mutaforma » 10 gen 2008, 0:52

Non so se sia legale, ma è possibile trovare in rete alcune canzoni di Vic Fontaine? Mi piace in particolare I'll Be Seeing You, molto bella e rilassante.


Fatemi sapere.


Notte a tutti.


Odino

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 10 gen 2008, 1:14

Se ti va di spendere il minimo indispensabile, ti tirano dietro le collezioni coi migliori successi di Frank Sinatra, a prezzi ridicoli (tipo in Autogrill)... fossi in te ci farei un pensierino...
"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 10 gen 2008, 7:51

Anche a me piace molto James Darren (Vic Fontaine è il nome fittizio usato in DS9). Tutte le canzoni cantate da Vic Fontaine in DS9 si trovano in un album intitolato "This One's from the Heart", lo consiglio a chi ama il genere perchè è molto molto bello. Cercalo perchè è di facilissima reperibilità...anche su Amazon, per dire, si trova in formato mp3 a soli $8.99; Puoi comprare anche solo le singole canzoni a 0.89$ l'una (sempre in mp3):
Ecco il Link
"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 gen 2008, 8:01

Concordo con il SIsko... prendile fatte da James Darren on line perche' ne vale la pena (e' stato il mio cd tormentone per un sacco di tempo!).
Tra l' altro, se il mulo ti aiuta, puoi anche trovare "The best is yet to come" interpretata da Sisko e Vic e "Fever"
nella versione di Lola Crystal :smile:
So many people have come and gone
Their faces fade as the years go by
Yet I still recall as I wander on
As clear as the sun in the summer sky
It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play
I begin dreaming

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 10 gen 2008, 10:53

Grazie ragazzi, sopratutto a IlSisko per il link, è un prezzo ridicolo la compro subito!! ;-))


EDIT:

Uff non mi fa registrare sul sito:

We're sorry!
An error occurred when we tried to process your request. Rest assured, we're working to resolve the problem as soon as possible. We apologize for the inconvenience.


Perchè?

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 gen 2008, 14:03

un problema sulla loro gestione utenti.... missa' che devi pazientare un po ' :)


So many people have come and gone
Their faces fade as the years go by
Yet I still recall as I wander on
As clear as the sun in the summer sky
It's more than a feeling, when I hear that old song they used to play
I begin dreaming

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 10 gen 2008, 14:47

Aspetterò. Grazie. :)

jaime
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 309
Iscritto il: 5 set 2007, 12:19
Località: Milano

Messaggio da jaime » 10 gen 2008, 14:52

odinooooo, porta pazienza, ciao!
quod scripsi, scripsi! (ahimé!)

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 30 gen 2008, 10:38

Hanno corretto l'errore, ma non ho intenzione di comprarci nessuna canzone, e il motivo è semplice: vogliono troppe informazioni personali (località, indirizzo civico, cap e perfino un recapito telefonico), e sinceramente, per scaricare un banalissimo mp3, mi sembra un tantino esagerato.

Non ho nulla da nascondere, ma ste cose mi rompono un tantino le palle.


Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 30 gen 2008, 12:37

E' vero, sinceramente non avevo mai acquistato la singola canzone su Amazon. Tra l'altro ti quoto quanto letto su un sito dove si parlava dell'acquisto di canzoni su Itunes:

"I DIFETTI
Il primo grande difetto di tutto questo è che per un italiano è praticamente impossibile fare acquisti, nonostante quanto dicono i poco informati giornalisti televisivi. Infatti quando si cerca di registrarsi per l'acquisto si scopre che il 'billing address' della carta di credito deve essere quello di qualcuno che risiede negli Stati Uniti, in Gran Bretagna, in Germania o in Francia: altrimenti, niente da fare. "

Questo è un articolo del 2004 (l'intero articolo è quì : http://www.ilpotereelagloria.com/specia ... -di-iTunes)
ma stando a quanto ho verificato, nel Billing address della mia carta di credito effettivamente non c'era l'italia o la voce Other States. D'altra parte su Amazon.co.uk non c'è la possibilità di acquistare le singole canzoni...e ciò mi fa pensare che negli ultimi tre anni non sia cambiato poi tanto...Mi dispiace se hai perso tempo...

C'è sempre il Mulo... :wink:
"...Maybe, just maybe, Benny isn't the dream... we are. Maybe we're nothing more than figments of his imagination. For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 30 gen 2008, 13:26

Ti ringrazio per le delucidazioni IlSisko! :wink:

Mi spiace ricorrere al Mulo per scaricare una canzone così bella, ma alcune volte -come in questo caso- non si trovano altre soluzioni.


Ciao. :smile:


Odino
Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti