Dukat... a passeggio nel mio paese!

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Dukat... a passeggio nel mio paese!

Messaggio da Gas75 » 5 apr 2009, 20:25

L'ho visto! ::O:

Ero su una panchina del viale del mio paese, con un paio di amici, e tra il passeggio pedonale m'è passato davanti... Identico spiccicato alla versione bajoriana della 7a stagione, con una giacca scamosciata verde oro (lo stesso verde delle vecchie uniformi federali...) ed un paio di jeans... Abbastanza in borghese, ma non me l'ha data a bere! Era lui! :grin: E se lo ribecchero, troverò modo di fotografarlo! :wink:

E' risaputo che nel mio paese proliferano i sosia: da Enzo Biagi (l'ex parroco) a Marco Masini (il fotografo vicino casa mia), passando per semplici cittadini o villeggianti con le fattezze di Terry O'Quinn (John Locke di "Lost"), Josh Holloway (Sawyer di "Lost"), l'uomo senza un braccio di "Twin Peaks", Renato Carosone, Burt Lancaster...

"Star Trek" era ancora immune, fino ad oggi pomeriggio! O forse perché non conoscevo ancora DS9 per notare la presenza del tipo nel mio paese...

[Se non vi piace, spostate pure la discussione in una sezione più adeguata :smile: ]

http://digilander.libero.it/OcchiVerdiSito

---

Se rinasco voglio un harem con Uhura e Deanna!

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 8 apr 2009, 14:01

Originally posted by Gas75
E' risaputo che nel mio paese proliferano i sosia:
Beh, a quanto parte anche i buoni pusher... :wink:
Ah, e comunque davanti all'ufficio di Sveta e mio c'è spesso parcheggiato il furgoncino della sua ditta di tinteggio/pittori...
Scritta blu su fondo bianco "DUKAT"... appena riusciamo facciamo foto e mettiamo qui.
"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...


Behind every surprised man is a successful woman
(M. Pearson)

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 44 ospiti