1x16 - Sogni pericolosi [IRR]

Sette anni in bilico tra due quadranti, due mondi, due civiltà e la prima vera grande guerra in Star Trek
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

1x16 - Sogni pericolosi [IRR]

Messaggio da TheGib » 1 mag 2016, 22:39

Sinossi da HyperTrek:
Data Stellare 46853.2: Odo pensa che l'immaginazione sia solo una perdita di tempo e ciò che sta succedendo su Deep Space Nine lo convince che a volte essa sia anche pericolosa. Miles O'Brien sta raccontando una favola alla sua piccola, quando il protagonista della fiaba, lo gnomo Rumplestiltskin, prende vita proprio vicino al letto della bambina, Jake sta giocando a baseball con Baseball Greats in una delle holosuite quando decide di interrompere il programma perché ha fame e viene seguito da uno dei giocatori olografici, che ha fame anche lui. Anche i desideri di Bashir prendono vita nella forma di una Jadzia Dax perdutamente innamorata di lui. La causa di tutto questo si trova forse nello spazio intorno a Deep Space Nine: una frattura subspaziale che si sta allargando e minaccia di inghiottire la stazione e l'intero sistema bajoriano.
Come il precedente, un episodio nel solco della tradizione ST: in questo caso in stile leggero-TOS, con finale-finale al gusto di TNG.
Per tacere dell'ennesima barzelletta a tema Bascì ::O:

Carino, un pochino di tensione, divertentino...
...insomma: troppi "ino" :prete:
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Deep Space Nine”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti