STAR TREK new game

Rispondi
bibi
Messaggi: 4
Iscritto il: 21 nov 2008, 12:33
Località:
Contatta:

STAR TREK new game

Messaggio da bibi » 25 feb 2009, 11:42

Salve a tutti, cerco collaboratori per un nuovo gioco online trekkiano.

il codice é gia a buon punto, e io cerco persone che mi aiutino nel completamento del gioco..

COSA E CHI CERCO:
badate bene, NON cerco NECESSARIAMENTE esperti in php e mysql perché gia ci sono io .. cerco collaboratori per quanto riguarda i contenuti, quindi:

* grafico
* master
* narratori
* esperti giocatori
* consiglieri

e altra gente che mi aiuti a "riempire" di informazioni i miei freddi e appena programmati DATABASE

TIPO DI GIOCO:
il gioco é.. beh .. io lo definisco GDR via chat + RPG .. ora mi spiego:
il gioco é strutturato cosi:

da una parte CHAT .. il pg interagirá con altri personaggi trami stanze,chat,mappe,.. con intergrati i classici comandi di una chat di giochi
REPLICATORE, TURBOLIFT, TELETRASPORTO e accesso alle CONSOLE

dall'altra parte.. la NAVE ( o base, o pianeta, dipende) che avrá una posizione su un'altra mappa interattiva che permettera di spostarsi per navigare ed andar lá dove nessun uomo é mai giuto prima ..

Quindi questo sistema permetta di visualizzare altre navi ..di spostarsi da un posto all'altro ( ovvimente per spostare la nave o quel che sia bisogna essere autorizzato ed essere sul timone della plancia ) e combattere pure contro altre navi

....
avvioso tutti che il codice sorgente di questo gioco é stato interamentre creato dal sottoscritto, nessun gdrcd o altro..
....

be questo é un parte della descrizione del gioco ..chiuque sia interessato mi contatti per MSN: "IsengimIII@hotmail.com" o per SKYPE : "comandantebibi"

Rispondi

Torna a “Siti trek nel mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite