Starfleet Headquarters

Rispondi
Rush
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2009, 12:01
Località:

Starfleet Headquarters

Messaggio da Rush » 30 nov 2010, 17:30

Spero di fare cosa gradita segnalando un sito italiano di gioco amatoriale, completamente gratuito e senza scopo di lucro, a cui gioco da molto tempo e che vorrei molto veder crescere :smile:


Il gioco è Starfleet Headquarters, gioco di ruolo via chat. In questo tipo di giochi il giocatore interpreta un personaggio di sua invenzione nell'universo di Star Trek. Giocando insieme ad altre persone e guidati da un master (un giocatore esperto che dirige il gioco, anche muovendo i personaggi antagonisti, replicando alle azioni dei personaggi giocanti) si vivranno in maniera totalmente interattiva e libera avventure che solitamente si è limitati a guardare sullo schermo della TV.
Inoltre il sito mette a disposizione moltissime informazioni sull'universo di Star Trek, aiutando il giocatore a capirne di più e aumentare la sua conoscenza di questa bellissima ambientazione. :smile:

Lo scopo principale del gioco è divertirsi insieme agli altri giocatori, muovendo il proprio personaggio assieme a quelli degli altri nell'ambientazione di Star Trek. Se volete partecipare a combattimenti stellari contro la pirateria o sostenere una discussione approfondita coi nostri esperti di direttive, non stiamo aspettando che voi :geek:

http://www.starfleetheadquarter.net

Nota legale: questo gioco partecipa al Progetto Legalità dei giochi di ruolo via chat. Non chiede informazioni di natura personale nè ha possibilità di immagazzinarle in alcun modo. Non viola nessun Copyright. Non chiede soldi in nessun caso, è amatoriale e totalmente gratuito.

Krong
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 1446
Iscritto il: 28 dic 2007, 11:50
Località: Genova

Messaggio da Krong » 1 dic 2010, 12:04

proveremo...

Belin a l'è un bel giorno pe' mui!

Rush
Messaggi: 4
Iscritto il: 18 lug 2009, 12:01
Località:

Messaggio da Rush » 1 dic 2010, 18:23

Grazie ^^ E' un sito nato solamente dalla passione per Star Trek e del gioco insieme, come tutti gli altri siti trek amatoriali, questo forum compreso :)

Rispondi

Torna a “Siti trek nel mondo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite