google earth , un aiutino??????????

#startrekitalia "Chat & trivia"
Rispondi
sfera
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 486
Iscritto il: 8 gen 2003, 18:51
Località: Genova
Contatta:

google earth , un aiutino??????????

Messaggio da sfera » 24 giu 2007, 15:08

Ho scaricato google earth per poter vedere la mia casa di campagna , però sono rimasta un po delusa .Tutto quello che riesco a vedere è il tetto.Pensavo si potessero visualizzare più dettagli.Ho sentito addirittura di gente fotografata con google....magari sono io che non sono capace....Un aiutino per favore???????????????????????????????????

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 24 giu 2007, 16:05

Oltre un certo dettaglio si vede sfocatissimo, e cmq dipende da come hanno fotograto l'area, la versione gratuita cmq mostra foto vecchie, per vedere in tempo reale bisogna usare la versione PRO che è a pagamento
[img]http://petrus.homeftp.org/bws/counter.p ... prise2.png]Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 24 giu 2007, 17:13

In tempo reale? Pensavo che con la versione pro si usassero solo delle foto piu' recenti...
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 giu 2007, 17:24

Comunque dipende dall'area; non tutte le zone, anche dell'Italia, hanno la stessa definizione.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 24 giu 2007, 21:33

Nelle città più grandi e conosciute (Roma, Parigi, Londra...) e in altre località particolari le foto disponibili mostrano dettagli molto definiti e in quei casi è possibile vedere anche delle persone (molto piccole però), nelle altre zone il discorso è diverso, se riesci a vedere il tetto ti va alla grande.
Fino a qualche anno fa della mia città ne vedevo solo una piccola parte il resto era ad una definizione così bassa che si vedevano solo macchie confuse, attualmente si vede tutta ma la foto è un po' vecchiotta (3-4 anni).

Rispondi

Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti