Messenger 2009

#startrekitalia "Chat & trivia"
Rispondi
Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messenger 2009

Messaggio da Mauri » 10 gen 2009, 4:57

Non voglio fare da cavia ::p: , qualcuno l'ha già installato? Com'è? Da problemi? Cos'ha in più del vecchio ecc ecc... :smile:

ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 10 gen 2009, 6:28

Non sapevo della sua esistenza. Di solito mi avvisa Live Today se ci sono nuove versioni ... di solito le installo tutte e se ho problemi torno alla versione precedente.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 10 gen 2009, 8:25

E' solo un leggero ammodernamento (se così si può dire) dell'interfaccia più varie aggiunte, problemi nessuno, solo un crash dell'applicazione al primo avvio se è installato Messenger Plus (che vuole disinstallato in quanto il 2009 non è ancora supportato)

Anzi correggo, è disponibile una beta di Messenger plus per la versione 2009: è possibile scaricarla da qua: http://mirror3.msgpluslive.net/MsgPlusLive-479.exe
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 11 gen 2009, 17:41

ok attendo le versioni definitive. Io uso MSN Plus.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 11 gen 2009, 21:26

L'ho installato un paio d'ore fa, compreso il 'Plus' (questa dovrebbe essere la versione più recente: http://mirror3.msgpluslive.net/MsgPlusLive-479b.exe). Molto carina la nuova interfaccia, anche se non vedo grosse novità come funzionalità, salvo il doppio sotto-nick nel caso in cui ascolti musica: adesso appare sia il messaggio personale sia il brano che stai ascoltando.

Niente crash, comunque. Tra l'altro ha una migliore integrazione con Firefox: prima, aprendo la casella di posta hotmail dal messenger si apriva una pagina usando Internet Explorer, anche se settavi Firefox come browser predefinito e questo mi causava problemi, tanto che dovetti instalalre un software di terze parti per risovlere... stuffplug, mi pare. Adesso funziona tutto bene di 'default'

Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 12 gen 2009, 12:50

Il crash si verifica se hai installato la vecchia versione del Plus non compatibile con la versione 2009 di MSN

PS: Miles sistema la firma in sign, il codice HTML in questa nuova versione del forum è disattivato e bisogna cambiare i tag

tornando in topic almeno adesso apre il browser impostato come predefinito correttamente (esempio Firefox) e non sempre IE anche se non è quello predefinito!
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 12 gen 2009, 15:42

Originally posted by trekfan1
PS: Miles sistema la firma in sign, il codice HTML in questa nuova versione del forum è disattivato e bisogna cambiare i tag
Immagine FATTO! :geek:

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 13 gen 2009, 7:07

Miles ti ho editato la firma nel post precedente per farti vedere come vanno messi i nuovi tag ex <a href> ecc.

Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Rispondi

Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 23 ospiti