Scaricamento file che si addormenta

#startrekitalia "Chat & trivia"
Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 4 lug 2010, 17:44

Scusate la domanda da perfetto ignorante in materia, ma perchè questi file non vengono messi anche sulla rete del P2P? Li ho visto file di oltre 2 Gb di dimensione.
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 4 lug 2010, 18:58

Originally posted by Dracon di Vulcano

Scusate la domanda da perfetto ignorante in materia, ma perchè questi file non vengono messi anche sulla rete del P2P? Li ho visto file di oltre 2 Gb di dimensione.
Sapevo che i produttori gradivano avere un conteggio degli scaricamenti, cosa impossibile col p2p... Ma se hostano 400MB su un server che non arriva a 50kb/s... :sad:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 4 lug 2010, 20:03

Io l'avevo proposto. Secondo me l'ideale sarebbe organizzar"ci" con uTorrent per esempio.
Solo che io non ho ancora capito quanti fan di Phase II ci sono in Italia e quanti sarebbero disposti a fare da Seeder (cioè disposti a lasciare in condivisione il file per un certo numero di ore alla settimana) in modo da garantire il download degli episodi a una velocità degna.
Cioè abbiamo un topic con oltre 98000 visualizzazioni ma "visibili" siamo solo in quattro/cinque... non è sufficiente...
Proverò a contattare qualcuno su TNT e vedremo cosa si può fare... il torrent cmq mi sembra la soluzione migliore.

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 4 lug 2010, 23:53

Ma se io metto in condivisione Phase II nel P2P i produttori non possono certo impedirmelo. E a quel punto scaricarlo è un gioco da ragazzi...
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 5 lug 2010, 10:18

L'episodio, in Xvid anziché in Divx[:jester], è apparso su eMule, ma attualmente senza fonti...
Intanto un mio contatto dagli USA è riuscito a scaricare da Uploading e mi ha splittato il file in 4 segmenti da 100 MB... Ma al momento non riesco ad accedere ai link che mi ha passato. :sad:

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 5 lug 2010, 11:27

Ma se io metto in condivisione Phase II nel P2P i produttori non possono certo impedirmelo...
Sì, nessuno lo impedisce. :wink:
E a quel punto scaricarlo è un gioco da ragazzi...
Se lo metti solo te, però, si scarica più velocemente da uploading...
Intanto un mio contatto dagli USA è riuscito a scaricare da Uploading e mi ha splittato il file in 4 segmenti da 100 MB... Ma al momento non riesco ad accedere ai link che mi ha passato.
Se è un indirizzo FTP devi copiarlo e incollarlo così com'è nella barra degli i ndirizzi (senza http://www. ecc.) e dare invio, a quel punto inserire username e pwd (se il sito del tuo amico è protetto) ecc.


Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 5 lug 2010, 13:17

No, no... ce l'ho fatta dopo un paio di refresh della pagina web...
Purtroppo il problema di navigazione persiste, sospetto un surriscaldamento della scheda di rete, visto che scansioni multiple e controlli software non rilevano nulla di anomalo, anche se sbucano periodicamente dei falsi file di sistema in System32 o in una sua sottocartella, prontamente rilevati da Avira o Malwarebytes.

I file sono stati messi su Rapidshare, se volete chiedo al mio contatto di poterli condividere con voi, e metto i link nella discussione dedicata.

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 5 lug 2010, 15:57

Sì, se lo scaricamento risulta più agevole, linka pure sulla discussione dedicata, Grazie. :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 5 lug 2010, 17:27

Potresti postare i nomi dei falsi file di sistema segnalati?

Più che ad un surriscaldamento della scheda di rete (improbabile, è più facile che si surriscaldi il processore!) forse si sta guastando, dovresti provare a mettere un'altra scheda di rete su PCI e vedere se il problema persiste anche con l'altra scheda altrimenti potresti provare con una distribuzione linux live (tipo ubuntu) per vedere se fa lo stesso scherzo, se lo fa anche con linux allora è un problema hardware, altrimenti è di tipo software e dovresti provare a reinstallare windows.

ImmaginePartecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
Gas75
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1727
Iscritto il: 7 apr 2008, 15:13
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da Gas75 » 5 lug 2010, 21:16

Ricordo due dei tre file... beep.sys e cdrom.sys, collocati in posizioni scorrette (C:\Windows\System32\dllcache): Malwarebytes me li ha segnalati durante lo Scannow, permettendomi di verificare manualmente (via Google) la loro corretta posizione per XP.

Grazie per i consigli... Per adesso ho semplicemente rimosso una paratia del case, come l'estate scorsa che ebbi un problema simile... ma con temperature rilevate ben più alte, mentre stavolta sono tutte sotto ai 50 °C, e mi hanno detto che finché non si arriva a 60, la situazione in estate è abbastanza tranquilla per quanto riguarda un pc... con l'uso che se ne fa, chiaramente!

Immagine
Libero portale d'intrattenimento.

Rispondi

Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 7 ospiti