Programmini utili

#startrekitalia "Chat & trivia"
Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 24 feb 2012, 16:48

<style type='text/css' id='bigchar'> #BIGCHAR {background: ivory; color: #333333; font-size: 16pt; font-family:Verdana, Arial, Helvetica; } </style><SPAN ID='bigchar'>JunctionMaster</SPAN id='bigchar'>

Spostare i programmi (e i file) da una partizione all'altra senza reinstallare. Gratuito, per Windows

Attenzione: leggere attentamente l'articolo di PI prima di scaricarlo e utilizzarlo!

Immagine
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Red_rec
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 68
Iscritto il: 1 ott 2005, 3:50
Località:
Contatta:

Messaggio da Red_rec » 31 mar 2012, 17:51

Ciao a tutti era da un bel pò che non mi collegavo :grin: , bellissima idea questo topic. Voglio segnalare un programma con cui ho sostituito il sempre ottimo ccleaner, che molti di voi conosceranno già, il software si chiama glary utilities qui una descrizione: http://glary-utilities.softonic.it/
questo è il sito del produttore http://www.glarysoft.com/
se lo provate fatemi sapere :grin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 apr 2012, 5:14

Originally posted by trekfan1

E' uno dei tanti client dedicati al controllo remoto con il protocollo VNC, il miglior client VNC (almeno dal mio punto di vista) è UltraVNC che permette anche il trasferimento file oltre al controllo remoto, però per usare via internet i programmi che usano questo protocollo bisogna "aprire" delle porte sul router e questo impedisce di connettersi a chi è dentro la rete fastweb da altri operatori, ultimamente ho abbandonato VNC per TeamViewer che riunisce in un unico programma sia LogMeIn (ex Hamachi) che VNC ma su una rete completamente diversa. Attenzione che la versione gratuita fa apparire banner che invitano all'acquisto della licenza ma si può ignorare tale richiesta.

Immagine
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia
Grande Team Viewer (!) lo uso a casa e lo uso anche al lavoro (per scopi di "controllo")

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

palmas73
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 299
Iscritto il: 6 giu 2009, 11:56
Località:

Messaggio da palmas73 » 13 mag 2012, 14:54

chrome!!! è fantastico

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 13 mag 2012, 15:19

Originally posted by palmas73

chrome!!! è fantastico
[:X][:X][:X] :cool:


Rispondi

Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti