IE10, ora anche su Windows 7

#startrekitalia "Chat & trivia"
Rispondi
Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

IE10, ora anche su Windows 7

Messaggio da trekfan1 » 27 feb 2013, 10:30

Fonte: Punto Informatico

La nuova versione del browser è a disposizione dei 700 milioni di utenti legati al fortunato OS made in Redmond. Potrà essere scaricato in 95 lingue tramite Windows Update

Roma - A quattro mesi esatti dal rilascio di Internet Explorer 10 per il nuovo Windows 8, Microsoft ha annunciato la distribuzione della nuova versione del suo browser ai 700 milioni di utenti attualmente legati a Windows 7. Disponibile in 95 lingue del mondo, il nuovo strumento di navigazione sarà subito scaricabile dagli stessi utenti tramite aggiornamento opzionale.

Come annunciato sul blog ufficiale di Internet Explorer, tutti quegli utenti che hanno già installato la preview potranno aggiornare il proprio browser tramite Windows Update. Nei prossimi mesi l'azienda di Redmond applicherà l'etichetta importante al pacchetto di aggiornamenti, in modo da installare in automatico la release 10 di IE su milioni di computer nel maggior numero di mercati del mondo. (M.V.)


------------------------------------------------------------------------------------------------
PS: Anche se usate un altro browser (come firefox/chrome/opera) installatelo lo stesso.

Ecco il commento di uno sul forum di Punto Informatico:

"Un utente che sta provando IE10"

Immagine




Immagine
Partecipa anche tu al SETI @ HOME nel gruppo di StarTrekItalia

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 27 feb 2013, 11:37

Bho, io uso IE a casa e Firefox al lavoro (li il PC che uso non è mio) e tutte queste differenze non le colgo :/

IE mi sembra faccia il suo lavoro, non sento la necessità di installare un altro browser.

ImmagineImmagineImmagine

Rispondi

Torna a “Informatica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti