Star Trek XII: lavori in corso

Fanfic scritte dagli utenti di Star Trek Italia
Rispondi
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 12 gen 2007, 19:47

Non è da escludersi: come l'Ammiraglio Janeway cambia il "suo" flusso temporale in quello che conosciamo, la neo-promossa KJ potrebbe decidere di fare altrettanto, per qualche motivo che ancora non conosciamo... [:mauri121]

D'altra parte, adesso i ns.amici hanno qualche nuova conoscenza su universi alternativi, viaggi nel tempo, tunnel transdimensionali [:mauri122]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 12 gen 2007, 20:23

Si, questo è proprio giustiS2imo...

Che poi la questione dell'Ammiraglio è la prima cosa che mi sono domandata... e cioè... in base a quello che dice la regina morente se la KJ giovane fosse morta nel tentativo di tornare al QA, la KJ anziana non sarebbe esistita e i Borg si sarebbero salvati (sua speranza)... adesso, considerando che la Regina Borg non è la poi prima sprovveduta che passa in fatto di viaggi temporali... io mi domando: ogni volta che KJ compierà 80 anni o giù di lì, dovrà tornare indietro nel tempo e riportare a casa la Voyager... oppure no? Si è bloccata da sola in un famoso loop?
Uno dei miei primi film mentali è stato quello che nella seconda edizione fosse Chakotay (stavolta non morto precocemente, ma finalmente convolato a giuste nozze con la sua Capitana), che sapendo dell'avvicinarsi della fatidica data, avesse deciso di risparmiarle questo secondo sacrificio... e fosse tornato indietro ad insaputa della stessa.
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 12 gen 2007, 20:33

Meglio pensare a nuove ramificazioni... i loop, per quanto mi riguarda, non sono riusciti nemmeno a Daniels :mrgreen:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 24 gen 2007, 15:03

Ciao a tutti.....

visto, che quando capirò come fare, cancellerò il messaggio postato nel topik sbagliato questo diventerà il mio primo messaggio, mi presento.

OT Mi chiamo Sara e da piccola ero patita di ST classica di kirk e Co... tutto grazie a mio padre.
Poi essendomi talmente affezionata alla serie classica quando è iniziata la New generation non l'ho voluta guardare... fino ad un anno fà quando mi sono imbattuta in Voyager e me ne sono innamorata. Da li poi ho cominciato ad interessarmi anche delle altre ma VOY rimarrà sempre il mio grande amore...OT

tornando in topik....
Vorrei solo dire che a me la fine di VOY end game è piaciuta abbastanza... forse io li avrei fatti tornare grazie alla moglie del custode e non con Janeway futura... ma è anche vero che in questo modo non si sarebbero visti i Borg.... quindi alla fin fine mi è piaciuta così... tranne la relazione Sette/Chakotey.. assurda... se proprio non volevano creare la coppia Janeway/Chakotey che almeno sfruttassero quei momenti per far atterrare la VOY... cmq sono stata contenta che siano riusciti a tornare nel quadrante Alfa... se fosse finito ancora nel quadrante Delta avrebbero fallito la loro principale missione.. e non se lo meritavano davvero....

Per quanto riguarda l'ammiraglio e quello che è successo alla regina non si ripeterà più nel futuro secondo me... è la stessa linea temporale.. quindi una volta cambiate le cose il futuro sarà diverso... non ci sarà più una VOY da recuperare e dei morti da salvare, perchè nessuno è morto.

Infatti la regina lo dice chiaramente se il capitano muore tutto questo non succederà perchè TU ammiraglio non esisterai.... e in questo momento nonpotrai essere qui....
Essendo tornati a casa l'ammiraglio Jan non dovrà più preoccuparsi di cambiare le cose... perchè sono già cambiate... basta un solo salto temporale.

Mi piace molto la VS fanfic... mi piace che abbiate unito tutti... e che Jan lavorerà con Picard.... è proprio la trama del film che vorrei...

Grazie mille ....

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 24 gen 2007, 15:17

Ricominciamo... :wink:

Benarrivata, Sarax!
Grazie di tutto; sono d'accordo con te sull'evitare ulteriori loop.
Per quanto riguarda il film... hai per caso parenti e/o agganci alla Paramount ? :grin: .
Scherzi a parte, mi accontento di non ricevere pomodori talassiani ed uova marce qui dentro.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 24 gen 2007, 17:55

No purtroppo nessun parente... sigh sigh sigh.... ma sarebbe davvero bello vedere il Vs lavoro sul grande schermo.... Io sarei la prima ad entrare al cinema.... RIVOGLIO L'EQUIPAGGIO DI VOY IN AZIONEEEEEE! ... Grazie per questa fanfic davvero.... da me non riceverai ne pomodori ne uova marce....

Grazie per il benvenuto....
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

http://belanna.faketrek.com/klaus/jcsig3zp.jpg

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 25 gen 2007, 9:35

Urca, appena ho tempo devo leggere sta FF...io adoro le FF (vero dana :wink: )

Benvenuta Sarax! sei la stessa Sarax di trekportal?

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 25 gen 2007, 10:29

Ciao.. grazie
Si sono sempre io.... sono venuta a rompere un pò anche qui... hi hi hi.... Tu come ti firmi in Trekportal.. sempre Vale?
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

Immagine

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 gen 2007, 11:37

Ciao Sara, ti risaluto qui dato che l'altro l'ho cancellato. :smile:
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 25 gen 2007, 11:53

ciao Grazie..... complimenti per l'avater.. io amo paperino e il mio preferito.... :-)
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

Immagine

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 25 gen 2007, 12:17

Eh, qui invece vogliono tutti farmi arrosto...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 25 gen 2007, 15:23

hi hi hi.... essendo appena arrivata non so ancora perchè.... per ora io no... in futuro chissà... ;-)
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

Immagine

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 25 gen 2007, 18:02

Trekportal lo leggo solo, ma mi sei rimasta in mente per il tuo grande amore verso Chakotay! ^_^


(amore da me condiviso!)

Sarax
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 131
Iscritto il: 24 gen 2007, 12:49
Località: Parma

Messaggio da Sarax » 25 gen 2007, 18:39

chakotay?????!!!! hi hi hi..... (scusa se non metto le faccine ma non so ancora come si fa!.. sorry... mi stò veramente vergognando!!!!

Meno male che condividi il mio stesso sentimento .... io non capisco come non si possa amare "Chakotay".,, ;-)
Capitano Janeway: "Imposti la rotta.. vs casa"

Immagine

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 26 gen 2007, 21:43

Perdonatemi se sono stata un pochino assente (tu in primis The Gib)...
ma vedo che eravate egualmente in ottima compagnia.

Ciao Sarax, benvenuta. Anche io ti conosco, perchè mi è capitato di leggerti su Trekportal.
E sono felicissima che tu sia qui tra noi.
Vorrei solo dire che a me la fine di VOY end game è piaciuta abbastanza... forse io li avrei fatti tornare grazie alla moglie del custode e non con Janeway futura... ma è anche vero che in questo modo non si sarebbero visti i Borg.... quindi alla fin fine mi è piaciuta così... tranne la relazione Sette/Chakotey.. assurda... se proprio non volevano creare la coppia Janeway/Chakotey che almeno sfruttassero quei momenti per far atterrare la VOY...
Perfettamente d'accordo con te.
Mi piace molto la VS fanfic... mi piace che abbiate unito tutti... e che Jan lavorerà con Picard.... è proprio la trama del film che vorrei...
Grazie mille ....
ma sarebbe davvero bello vedere il Vs lavoro sul grande schermo.... Io sarei la prima ad entrare al cinema.... RIVOGLIO L'EQUIPAGGIO DI VOY IN AZIONEEEEEE! ... Grazie per questa fanfic davvero.... da me non riceverai ne pomodori ne uova marce....
Grazie mille a te!
[:I] :cool: :grin:
The Gib, e noi che ci preoccupavamo delle Radici di Leola in testa.

Urca, appena ho tempo devo leggere sta FF...io adoro le FF (vero dana)
Si Vale, noi adoriamo le fanfic.
Lo sai che mi sono anche iscritta ufficialmente alle VAMB adesso.
scusa se non metto le faccine ma non so ancora come si fa
Non preoccuparti, all'inizio è difficile.
Dopo che hai cliccato su rispondi al topic, tastino in alto con lo smile giallo, e ce ne sono davvero una marea.
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Rispondi

Torna a “Star Trek: Fanfic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti