Star Trek XII: lavori in corso

Fanfic scritte dagli utenti di Star Trek Italia
Rispondi
x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 6 dic 2006, 17:30

Bellissimo, magnifico, perfetto finale!
Dove si firma per farlo rigirare al posto di Endgame?
Semplice, efficace e d'effetto. Mi piace.
Ed oltre ad avere il vantaggio di essersi risparmiati il mal di testa di un viaggio nel tempo;
abbiamo anche il vantaggio, incommensurabile per una J/Cer come me, di esserci risparmiati tutta quella orribile pensata 7/C.
Avremmo avuto KJ distrutta dal dolore per la perdita della sua pupilla... e il Comandante Chakotay (in questo caso ancora uomo, e non papero ciccio ridicolo) che avrebbe fatto di tutto per consolarla. Davvero mi sarebbe piaciuto di più vedere il finale che proposto da te, lo sai?
E poi, come dici tu, avrebbero avuto anche la possibilità di avere un ritorno della regina Borg (che poi sarebbe stata Sette) nel QA, per un bel film; magari per vendicarsi di Janeway, che nel frattempo si è trasferita in campagna da Picard, a coltivare pomodori talassiani.
Ed in questo modo ci saremmo potuti risparmiare anche il vampiro antipatico di Nemesi.
Non si potrebbe chiedere la revisione della puntata!?!
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 6 dic 2006, 21:22

@Illo: premesso che condivido il senso delle risposte di x-dana, ti ringrazio enormemente per il tuo interesse e le tue osservazioni; sono lieto che qualcun'altro legga e commenti questo topic, a prescindere dal genere dei commenti.

Sul finale alternativo di VOY avete già detto voi (ma che rima delicata :razz: ) tutto il bene possibile, ed io non posso far altro che esprimere il mio totale consenso.

Sul "troppa gente"... potresti aver ragione ma:
1) il commento della co-sceneggiatrice è inobiettabile (si può dire?)
2) cinicamente... forse è troppo tardi per tornare indietro
3) per i personaggi "già in ST", sottoscrivo in pieno x-dana, un cross-over è un cross-over
4) forse... potrei far ritornare semplice comparsa (come la Dott.ssa Lolann) Jelua il trill, ed utilizzare di più MOE (questa era l'idea originale), magari grazie al Pathfinder. Idem per l'ammiraglio Owen. Idem per il dott.Dulox (no, lui no: il modo con cui x-dana lo fa interagire con MOE mi piace troppo). Quindi: parliamone; mi fa piacere se qualcuno si unisce al nostro lavoro, anche con semplici "dritte". Però il giudice Xedana Tegib ce lo lasci, OK ? E' TROPPO FORTE! (come vedi dell'andoriano non voglio nemmeno sentir parlare... [O:D])

Sul "troppo presto Harmony"... credo che x-dana debba ancora dare il meglio di sè, e quindi poi ti dimenticherai di questa scena blanda :wink: .

P.S. sull'ultimo punto mi permetto di darti anche un suggerimento più generale, che ti dovrebbe apparire chiaro se hai letto tutti i ns. botta-e-risposta, anche sulle scene 7di9-Chakotay: non provare mai a far cambiare idea ad una donna su una questione del genere, specialmente se, nel caso particolare trattato, è innamorata del "concetto" J/C (come me, del resto).

P.S.2 in ogni caso, continua a criticare (nel senso ampio del termine) ogni cosa; ci fa solo bene, e ci aiuta ad avere un risultato migliore. E QUESTO VALE PER TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!

EDIT 8/12 ore 12:00; aggiungo la versione alternativa della scena TV vs Q; x-dana (e chiunque altro abbia qualcosa da dire), fai pure le tue modifiche. Per quanto riguarda il pannolino, appare dopo; quindi non ci sono problemi...

Scena 56-B – altroQuando – versione alternativa
: Esterno... spazio... Panoramica della USS-Discovery; interno; Tuvok arriva in plancia
TV: “Capitano Gatsu, tenente comandante Tuvok a rapporto in plancia!”
Gatsu: “Signor Tuvok...”
: Zoom su Tuvok; intorno a lui, improvvisamente, tutto diventa nero; il campo visivo si allarga: TV si ritrova, in piedi, in un luogo sconosciuto; si irrigidisce e si guarda intorno, accorgendosi di essere su una enorme scacchiera.
: Pavimento di marmo bianco e nero, con sottili venature argentate; molti pezzi sono abbandonati, sdraiati alla rinfusa fuori dalla scacchiera, in una distesa grigia che si perde nell'immensità.
: Sulla scacchiera rimangono solo alcuni pezzi, alti circa un Tuvok e mezzo. Le due regine, una bianca ed una nera, si avvicinano lentamente a lui dagli estremi opposti della scacchiera.
: TV tenta di attivare il comunicatore.
TV: “Tuvok a Discovery; Tuvok a Discovery”
: Nessuna risposta; TV riconosce nelle due regine che si avvicinano, il volto di KJ (regina bianca), ed il volto della regina Borg (regina nera); nel frattempo altri pezzi iniziano a ruotare intorno alle regine in avvicinamento, come satelliti; si riconoscono i cavalli bianchi (TP e WR), una torre bianca (MOE), un alfiere nero (CH), una torre nera (drone-balia-Borg).
: I pezzi si fermano a poca distanza da TV; una voce alle sue spalle
Q: “Signor Tuvok, che piacere!”
: Tuvok si gira e vede, chinato a guardare lui ed i pezzi sulla scacchiera, un enorme Q
TV: “Q, dovevo capirlo che questa messinscena era tutta opera sua”
Q: “Messinscena? Lei mi offende, Tuvok” con aria falsamente risentita
Q: “E' tutto reale, è tutto vero... solo **!!virus deleted!!**

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 12 dic 2006, 13:40

TheGib scusami, ma in questi giorni ho disertato quasi completamente il forum...
ma noto con piacere che hai rivisitato la scena di Tuvok, adesso la rileggo per bene, e se ho qualche suggerimento ti faccio sapere.
Ps: non vedo l'ora di sapere come andrà a finire questa storia del mega-borg e della baby-borg.
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 12 dic 2006, 14:09

@x-dana: rimango in trepidante attesa, ed intanto elaboro la prossima scena (clou) :wink: .
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 13 dic 2006, 22:43

Ti ho inviato una cosa... per quanto riguarda la scena avrei un paio di battute da aggiungere,
ma devo trovare il tempo per farlo.

Edit: Il tempo...

Scena 56-B – altroQuando – versione alternativa revisionata
: Esterno... spazio... Panoramica della USS-Discovery; interno; Tuvok arriva in plancia
TV: “Capitano Gatsu, tenente comandante Tuvok a rapporto in plancia!”
Gatsu: “Signor Tuvok...”
: Zoom su Tuvok; intorno a lui, improvvisamente, tutto diventa nero; il campo visivo si allarga: TV si ritrova, in piedi, in un luogo sconosciuto; si irrigidisce e si guarda intorno, accorgendosi di essere su una enorme scacchiera.
: Pavimento di marmo bianco e nero, con sottili venature argentate; molti pezzi sono abbandonati, sdraiati alla rinfusa fuori dalla scacchiera, in una distesa grigia che si perde nell'immensità.
: Sulla scacchiera rimangono solo alcuni pezzi, alti circa un Tuvok e mezzo. Le due regine, una bianca ed una nera, si avvicinano lentamente a lui dagli estremi opposti della scacchiera.
: TV tenta di attivare il comunicatore.
TV: “Tuvok a Discovery; Tuvok a Discovery”
: Nessuna risposta.
Q: “Signor Tuvok, benvenuto!”
: Tuvok si gira e vede, chinato a guardare lui ed i pezzi sulla scacchiera, un enorme Q
TV: “Q, dovevo capirlo che questa messinscena era tutta opera sua”
Q: “Messinscena? Lei mi offende, Tuvok” con aria falsamente risentita
Q: “E' tutto reale, è tutto vero... solo che lei non può capirlo, la sua mente è così limitata...”
TV: “Logicamente, se lei mi ha portato qui, suppongo che sia per uno scopo ben preciso, ed io non potrò fare altro che attendere le sue rivelazioni...”
Q: “Bleah! Come siete noiosi, voi vulcaniani! Tutta logica, niente emozioni, niente paure... troppa prevedibilità e troppa poca voglia di rischiare veramente. Bei tempi, invece quelli in cui mi divertivo a giocare con Jean Luc o con Kathy... scommetto che la sua vita sarebbe più interessante, se invece del Pon-Farr, avesse solo ogni sette anni un breve periodo di astinenza e disinteresse sessuale... potrei fare, solo per lei, e magari per la sua mogliettina, questa interessante inversione..., o magari no, lo facciamo solo per la sua cara T'Pel...”
TV, senza muovere un muscolo: “Non trovo logico discutere la mia vita sessuale con lei in questo momento; spero comunque che la Discovery non abbia subito danni…”
Q, scimmiottandolo: “'non trovo logico... spero che la Discovery...'”
Q: “logica e preoccupazioni... se le persone ragionassero solo in base alla sua ristrettissima logica, lei adesso non sarebbe qui; … anzi, le dico di più: sarebbe già impazzito per le rivelazioni delle quali la sua presunta logica l’avrebbe portata a preoccuparsi!”
TV: “Può darsi, ma adesso potrebbe essere così gentile da spiegarmi perché sono qui?”
Q, con l'aria stufata: “Va bene, va bene, e io che volevo solo essere gentile ed invitarla a fare una partitina a scacchi con me; pensavo che le avrebbe fatto piacere analizzare il gioco assieme a me, magari da una diversa prospettiva...”
Q lascia uscire Tuvok dalla scacchiera, e gli permette di guardare il gioco dall’alto.
Q:“Credevo davvero che le avrebbe fatto piacere. Non lo trova interessante come gioco? Tattica e matematica, azioni, reazioni, elaborazioni... dovrebbe essere uno dei suoi passatempi preferiti. Lei è un vulcaniano, no? E i vulcaniani non sono famosi per essere dei grandi estimatori degli scacchi tridimensionali? (altro richiamo per i fan della serie originale, la scacchiera bidimensionale potrebbe trasformarsi in quella 3D di Star Trek.); ma se non vuole giocare con me, quantomeno provi a dare un’occhiata da vicino a questa partita che si stava giocando.”
TV viene riportato all’interno della scacchiera, e stavolta riconosce nelle due regine che si avvicinano, il volto di KJ (regina bianca), ed il volto della regina Borg (regina nera); mentre
Q: “Per quanto mi riguarda: io, che non sono costretto dalla sua logica restrittiva, di questo gioco, apprezzo molto di più il gusto d **!!virus deleted!!**

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 17 dic 2006, 18:40

La tua revisione mi piace MOLTO; solo, trovo Tuvok troppo "emozionale" e "sarcastico"; penserò se e come "mitigare" questi tratti. A parte questo: COMPLIMENTI!
Tutto questo mi fa venire in testa un pensiero disturbante: che cosa saremmo arrivati a fare se avessimo costruito così tutte le scene ?... :wink: . Come sempre, ai posteri l'ardua sentenza...

Per quanto riguarda l'immagine, se me la rimandi via e-mail provo a postarla tramite ImageShack.
Però potresti provare a farlo tu: il sito imageshack.us funziona in maniera analoga a YouTube, e se ti iscrivi puoi fare l'upload delle immagini e poi postarle direttamente sul sito (c'è scritto nella sezione FAQ del forum, non sono onniscente :grin: ). Ti può servire anche per altre cose.
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 18 dic 2006, 8:56

Tutto questo mi fa venire in testa un pensiero disturbante: che cosa saremmo arrivati a fare se avessimo costruito così tutte le scene ?
Mistero...

Comunque grazie per la segnalazione del sito.
Adesso ci provo.

Edit:
Immagine

Ci sono riuscita.
Grazie mille TheGib. Ho imparato a fare un'altra cosa, abbastanza utile credo.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 18 dic 2006, 11:15

Perfetto!
E... non ringraziare me, ma STI: io l'ho imparato qua sopra! :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 18 dic 2006, 11:23

Ecco, tra le altre cose, un buon motivo per frequentare i forum: si imparano sempre un sacco di cose interessanti.

Ad ogni modo, l'immagine di sopra la vogliamo utilizzare solo per la scena, o anche come locandina? Perchè altrimenti assillo ancora po' mia sorella per farmene fare qualcun altra :-D .
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 18 dic 2006, 12:08

Tu assilla pure... io l'idea per la locandina te l'ho già data, ma non ho ancora avuto il tempo di farla, quindi ben venga tua sorella e qualsiasi altro aiuto e qualsiasi altra idea :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 18 dic 2006, 12:19

Va bene, allora ho fatto bene a prenderle il regalo di Natale che le ho preso... però credo che dovremo apettare fino alla vigilia perchè decida di collaborare attivamente.

Per quanto riguarda la scena finale concordo nel definirla alla fine.

Edit:
Per caso mi sono imbattuta in questo:

e credo che ne utilizzero i pezzi, intervallati con le opportune riprese dei personaggi, per fare un bel video. Che ne pensi?
Ps: però quando ne avrò proprio il tempo.

Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 20 dic 2006, 16:53

Bellissimo! Inserendo questo, siamo sull'orlo dell'opera multimediale [O:D]. Il mondo è nostro!!!!

.... scusa, torno nel mio angolino

P.S. Per me, puoi inserire tutti i video che vuoi :wink:

EDIT 26/12 ore 20:00
inserisco un'altra scena; forse c'è ancora qualcosa da sistemare, ma tanto se non la vedo postata non risolvo niente...

Comunque, prima di procedere, propongo un volto per Jelua il trill: John Terry, il padre di Jack nel telefilm “LOST”
http://www.imdb.com/name/nm0856012/
Attendo pareri in merito

Scena 69-B – Rendez-vous al museo
: Si fa sera; fuori del museo è radunata una squadra di sicurezza; arrivano TV, IC, AN e JE; notano BT, in mano un fucile, che discute con uno degli uomini della sicurezza.
AN: “Che cosa sta succedendo ?”
S1: “Signore, si è avvicinata armata, ed è una delle persone poste sotto sorveglianza per il processo...”
AN: “Capisco; garantisco io per lei. Situazione ?”
S1: “Il Borg è sicuramente dentro; come da sue indicazioni, abbiamo circondato l'edificio attendendo il suo arrivo; ed attivato un campo di disturbo in modo che il Borg non possa tracciare le nostre comunicazioni ed i nostri spostamenti”
AN: “Bene; è inutile fare un assalto in massa, o tentare con il teletrasporto; rischieremmo semplicemente di farlo fuggire di nuovo. Entrerà solo un piccolo gruppo. Voi controllate il perimento ed avvisatemi se ci sono tracce di Borg o della specie 8472; anche questi signori, probabilmente, riusciranno a tracciare i due Borg...”
S1: “Sissignore”
: AN fa cenno a BT di seguirlo, insieme agli altri. Il gruppo si avventura nell'ingresso del museo; AN, BT e TV avanti, mentre IC e JE chiudono il gruppo; JE analizza tutto con un tricorder.
: Mentre attraversano la prima, grande sala, IC osserva estasiato le immagini dell'equipaggio della Enterprise-NX.
: AN lo fissa con stupore.
AN: “Che cosa c'è, ragazzo? Questa non è una gita scolastica!”
IC: “Mi scusi signore; io sono affascinato dalla storia della Federazione, e qui sono celebrati gli uomini che hanno dato il via a tutto questo... il capitano Archer, il primo di una lunga tradizione di condottieri per l'Enterprise; il sub-comandante T'Pol, la prima vulcaniana a collaborare attivamente con gli umani; lo sfortunato comandante Tucker, la cui morte è ancora un peso per tutta la Federazione; il buon Dott.Phlox, la dimostrazione 'medica' che 'infinite diversità in infinite combinazioni' è un motto universale; il timoniere Mayweather, uno dei primi umani ad essere cresciuto nello spazio; il guardiamarina Sato, una delle menti dietro l'invenzione dei vostri traduttori universali; il tenente Reed, la spalla militare delle prime missioni...”
: Naturalmente, mentre IC dice tutto questo, la telecamera scorre le immagini dei soggetti nominati, mentre un tema che ricorda la sigla di ENT fa da sottofondo a tutta la scena; altrettanto naturalmente, al sentir nominare il tenente Reed, AN sorride.
TV: “Effettivamente le registrazioni di quel periodo non sono molto precise, salvo ricordare il famoso discorso di Archer; qualcuno ipotizza che molte delle storie su questo gruppo siano state, come dire, 'gonfiate' o 'distorte'.
BT: “Quando si raccontano le gesta epiche dei guerrieri, è giusto enfatizzarne le imprese”
TV: “Ma non è logico”
AN: “Signori, discuterete di analisi storica e di allegre compagnie della Federazione in un altro momento; il dott.Jelua ha trovato qualcosa”
JE: “Due saloni più avanti c'è un'attività anomala; rilevo anche due forme di vita”
: IC indica un terminale dove scorre una mappa interattiva
IC: “E' la sala dove sono conservati alcuni frammenti della NX ed anche una della capsule di salvataggio”
: AN e TV si guardano; è chiaro che, nonostante la differenza di razza, in questo momento le loro menti stanno funzionando all'unisono. AN fa cenno agli altri di non fare rumore; si dirigono circospetti oltre la sala ce **!!virus deleted!!**

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 27 dic 2006, 23:14

La piccola Baby Borg nel Quadrante Gamma?
Questa cosa proprio non me l'aspettavo... adesso devo proprio dire che sono davvero curiosa riguardo a questo finalone.

Talmente curiosa che ho deciso di giocarmi la serata e di mettermi a scrivere immediatamente la mia scena, almeno per grandi linee, giusto per darti un'idea.

Scena H: "Axum dei Borg".

Sul ponte del vascello di Sette di Nove, futura regina Borg, tre ufficiali della Flotta Stellare cercavano di trovare una via d'uscità per avere salva la vita.
Intanto Sette di Nove si avvicinava a loro.
KJ: "Potremmo sempre cercare di sopraffarla..." bisbiglia.
CH: "Kathryn si seria. Anche se non volessimo tener conto del fatto che questa nave è completamente integata con il suo corpo... hai mai dato un'occhiata ai suoi programmi olografici?"
Sguardo sbigottito di KJ.
7di9: "A proposito di programmi olografici, una delle prime cose che dovremo fare una volta preso il controllo della Voyager sarà assimilare la tecnologia del MOE, ed adattarla alle nostre esigenze".
KJ: "E che cos'è che TI rende così sicura di riuscire ad assimilare la Voyager. Riker eseguirà gli ordini e distruggerà la nave... sarà un piccolo prezzo da pagare per la salvezza della Federazione."
7di9: "Che cosa rende LEI così sicura che il suo nuovo comandante eseguirà i soui ordini? Ho già avuto a che fare con l'Enterprise in passato... e quello che la sua cara amica Betazoide non le ha detto..." e nel frattempo si avvicina minacciosamente come per assimilare Deanna Troi "... è che fin quando lei, la sua imzadi, sarà a bordo, non c'è nessuna speranza che il suo Primo Ufficiale distrugga questo vascello..." KJ cerca con lo sguardo la conferma da parte di Deanna
"...e questo è il motivo per il quale sono sicura di riuscire a vincere questa partita; voi umani siete così prevedibili quando si tratta di sentimenti, così stupidi quando si tratta di amore. I sentimenti sono irrilevanti, l'amore è irrilevante... Nella collettività Borg l'amore non esiste, e mi pare che funzioni lo stesso alla perfezione. Voi due vi siete scoperti innamorati ma dove vi porterà tutto questo?"

Momento di debolezza. Immagini della piccola Borg che si perde nello spazio-tempo...

Axum si materializza sul ponte.
KJ: "Axum, come ha fatto ad oltrepassare gli scudi?"
AX: "Ho chiesto la cortesia al suo Comandante di poter accedere alle specifiche dei nuovi scudi portati dal futuro dall'Ammiraglio, e combinandoli con la nostra conoscenza Borg, non mi è stato difficile apportare le dovute modifiche per poterli attraversare."
7di9: spostandosi rapidamente per stare di fronte ad Axum, che come tutti sappiamo però è più alto di lei "Chi si rivede: il traditore..." sibila.
DT: "Ma allora siamo salvi!?! Possiamo andarcene?!?"
AX: "Non è per questo che sono venuto".
KJ, CH e DT si guardano tra loro sgomenti.
7di9: "Ed allora perchè sei venuto?"
AX: "Per mantenere una promessa... Ti avevo promesso che sarei venuto a cercarti anche all'altro capo della galassia, ed eccomi qui."
7di9: (chissà perchè adesso se non fosse 7di9 le farei rispondere: ed adesso che sei venuto te ne puoi anche andare; ma visto che si presuppone che sia la regina borg non mi sembra molto decoroso.) "Premesso che la persona alla quale hai fatto questa promessa non esiste più... adesso che mi hai trovata (ritorna la crisi dissociativa della regina) io che cosa dovrei farci, che
cosa vuoi da me 5 di 12?"
AX: "Assolutamente nulla. Voglio solo offrire i miei servigi alla collettività."
7di9 incomincia a girargli intorno con il tipico sguardo indagatore della regina "Continua..."
AX: "Ora che sono arrivato fin qui voglio solo riunirmi alla mia regina e conformarmi alla collettività."
KJ: "Axum, che cosa significa tutto questo?"
Axum la ignora...
KJ: "Deanna, è vero quello che sta dicendo?"
DT: "Ogni singola parola".
AX: "In questo momento i droni del mio equipaggio sono sugli altri vascelli della flotta, e la frequenza di interconnessione dell'Unimatri **!!virus deleted!!**

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 27 dic 2006, 23:28

Bene bene bene, finalmente ci siamo arrivati... ora non vedo l'ora di sapere come va a finire...

Venendo a te, cara co-sceneggiatrice, non fare tanto la furba [:con1] :
1) Io parlavo del padre di Jack, non di Jack !!!!!
2) A proposito del quadrante Gamma, non fare l'innocentina, tu sapevi già dove andavo a parare :mrgreen:

Facezie a parte, appena posso posterò la scena finale della mia sottotrama; attendo la tua, poi discutiamo dell'epilogo.

P.S. complimenti per il comportamento di Axum; io mi aspettavo un po' di resistenza da parte sua e poi l'assimilazione da parte di 7d9; mi hai sorpreso ! :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 28 dic 2006, 9:31

Ebbene io ci ho provato [:mauri180] :
1) Mi puoi biasimare per averlo fatto? :razz: E' pur sempre un trill... ci dovrà essere un vantaggio... Jadzia Dax docet.

2) Confesso: lo sapevo. Però avresti anche potuto reggermi il gioco...
e poi è vero che sono curiosissima di sapere come andrà a finire. Perchè è vero che so anche DOVE va a finire (sarei quasi tentata di spoilerare [:mauri327] ), ma non ho proprio la più pallida idea di che cosa ci vada a fare.

P.P.S. Comunque grazie, Axum è un davvero un bel personaggio da gestire (spesso, complesso e poco esplorato; praticamente il sogno di uno sceneggiatore)... ed io sono convinta che, in un modo o in un'altro, se volessero scrivere qualcosa di decente relativo alla Voyager, lui dovrebbe essere un pezzo fondamentale, anche perchè secondo me è tra i veri motivi per i quali l'Ammiraglio ha preteso un rientro anticipato.
E visto che le cartucce migliori si sparano alla fine... adesso mi gioco anche la mattinata e vediamo che cosa riesco a fare.
Avviso ai navigatori: scene melense, sto facendo colazione (stile Picard), quindi immaginate...
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Rispondi

Torna a “Star Trek: Fanfic”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti