Storia, mito o fantasia?

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 12 gen 2006, 8:14

Buffy 11 al giorno???? sei masochista? :PPPPP

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 12 gen 2006, 19:28

eric e' come quando leggo un libro che mi piace, non riesco a smettere finche' non so come va a finire.
C'e' anche da dire che l' ultima settimana di ferie, per una serie di coincidenze sfi.gate, mi sono trovata a Rimini da sola, quindi , tolte le uscite per fare un minimo di spesa e per il giornale, avevo un sacco di tempo libero.Ed era anche freddo, cosa che mi ha tolto la voglia di uscire solo per farlo.
C'e' anche da dire che in SG di effettivo ci sono 40 minuti di visione, 5 meno di ST.....e, alla lunga, e' una differenza che fa recuperare qualcosa nel conto ore/episodi.

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 12 gen 2006, 19:48

Divina, io sono arrivato a vedermi 22 episodi di Buffy in 2 giorni e mezzo.
Era la 5° stagione.
Basta che una cosa piaccia e il tempo si trova.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 12 gen 2006, 22:07

Appena urbanizzata io la 1° volta mi son visto in 2 giorni la 3° di B5...ma lì era questione di vita o di morte! :grin: :grin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 gen 2006, 22:44

Io 'sto popo' di "Tour de force" :smokin: l'ho fatto solo per DS9.

P.S. La trilogia completa (versione extended) de Il Signore degli anelli vista in un giorno solo (l'ho fatto credo 5 volte all'ultimo conteggio) vale? :wink:

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 12 gen 2006, 22:45

+ che altro una questione di principio immagino, la 3° non si è mai vista in Italia......

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 12 gen 2006, 22:54

M'era rimasta come buco, perchè ovviamente avevo visto 2,4, e 5° sulla Rai, e pur avendo spulciato un pò il net per capire cos'era successo, non era come vederla...e dopo anni d'attesa era una questione fondamentale! :grin:

PS.
ora sto facendo il tour de force con i dvd degli speciali & dei commenti di LOTR...nà fatica! :grin:

tenga
Capitano
Capitano
Messaggi: 13145
Iscritto il: 14 gen 2004, 23:47
Località: Brescia

Messaggio da tenga » 12 gen 2006, 23:18

Ma voi siete tutti malati!!! Dove avete tutto quel tempo???

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 13 gen 2006, 2:21

jack l'avevo detto per darti/vi fastidio su buffy :PP io stamani mi son vista tutti 4 5 episodi di carnivale.. ho smesso perchè nn ne avevo altri da vedere sennò... :PPP

cmq sia ho sempre cercato di limitarmi per farmi durare le serie un po' di più... tipo ora con farscape.. :)

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 13 gen 2006, 6:59

Bò, io devo ancora vedere la seconda stagione di Carnivale. Ma francamente non ho molta voglia di cominciare.
La prima mi è sembrata piuttosto noiosa.
Troppo cerebrale per uno stupido come me.
Sei in grado di spiegarmi perchè la trovi bella?

Quanto a Farscape l'ho già detto, sono arrivato a metà della prima stagione, e mi è sembrato un pò troppo stupido per continuare (Rygel), ora conto di riprendere a seguirla in Italiano su Jimmy.

Quanto al limitarsi è una cosa che proprio non capisco, se una cosa piace, guardala, hai paura di non trovare + niente di nuovo da vedere dopo?
Non fa mica ingrassare, o provoca dipendenza.
Magari stai lì a centellinarti una serie sola, quando ce ne sono altre 10, che ti possono piacere molto di +.
O magari ti impunti su una serie e non ti rendi conto dei passi avanti nel linguaggio televisivo che stanno facendo le altre.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 13 gen 2006, 7:12

A me onestamente sta prendendo molto sono quasi alla fine della 1 stagione!!
Non la trovo affatto noiosa, magari non c'è molta azione nel senso combattimenti ecc.. però mi fa restare appicccata al pc! ci sono tanti misteri a partire da chi è la Direzione? cosa vuole Lotz? si salverà Rudy(ruty come si scrive..)? insomma tanti enigmi :smile:
Io adoro le serie molto cerebrali, è semplicemente fatto di gusti :) Per qeusto forse le poche puntate che mi son vista di sg1 nn mi son piaicute.. troppa guerriglia ;)

Per il fatto di centellinare a me piace... la serie è come una grande famiglia ogni volta che ti guardi il tuo episodio ne entri a far parte... e quando finisce una serie ti senti un po' + povera dentro :)
Io cerco di guardarmi tante serie un po' alla volta :)

scusate l'OT ^^

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 13 gen 2006, 7:34

Forse il problema è tutto qui.
A me i msteri di per sè, semplicemente non mi dicono nulla.
A me piacciano quando sono una scusa per dire qualcosa sui personaggi.
Appunto, troppi misteri fini a se stessi tendono ad annoiarmi.
La direzione è un personaggio bizzzarro tra personaggi bizzarri, perchè mi dovrebbe fregare cosa è veramente?
Lot era cattivo fin dal principio, e ora mi pare che sia legato a quella specie di setta dell'albero.
A me l'episodio che è piaciuto di + è stato quello della stazione mineraria piena di fantasmi. Il mistero c'era anche lì, ma era legato agli aventi che succedevano, non una semplice esposizione di misteri su misteri.
Una delle serie che mi è piaciuta di + era "Progetto eden" eppure è considerata da molti noiosissima, proprio perchè non vi succedeva nulla.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 13 gen 2006, 7:46

Non ho visto progetto Eden..
i misteri su carnivale fanno scoprire qualcosa di + sui personaggi.. vedi il passato di padre justin, la storia di scadder, i sogni di Ben ... :smile: come direbbe qualcuno " a me me piace" ::p:

Sarà che anche io sono bizzara ^^

Jack Bauer
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1698
Iscritto il: 6 mar 2003, 20:42
Località: Savona

Messaggio da Jack Bauer » 13 gen 2006, 7:57

No, è semplicemente che io preferisco partire dal "popolare" per arrivare all'intellettuale. Una cosa "intellettuale" fin dal principio mi sembra un pò snob e freddina.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 13 gen 2006, 8:05

Carnivale è cerebrale senza dubbio, semmai + che freddina inzialmente ti spiazza perchè nn presenta i personaggi in modo chiaro ma gli sviluppa e te li fa conoscere un po' alla volta.. interseca 2 storie diverse, 2 vite diverse... sincermente mi è piaciuta sin da subito ^^ nn so come sarà poi la 2 stagione ^^

Rispondi

Torna a “Stargate”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti