Stargate SG1, mah...

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 30 gen 2008, 12:40

Odo il Mutaforma ha scritto:


Non è assolutamente vero e, senza offesa, sei troppo prevenuta per questa serie.
Odi', quanto sono o non sono prevenuta io su questa serie te non lo puoi sapere, e su cose del genere verità assolute non ce ne sono (ammesso che ce ne siano in altre), solo gusti ed opinioni, quindi cambia tono.

In DS9 la guerra del dominio ti tiene attaccato alla sedia, tutte le puntate che non c'entrano con la guerra PER ME sono meglio del valium. Gusti e opinioni.

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 30 gen 2008, 13:30

Ok ok.... :grin:
Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 30 gen 2008, 16:35

Non mi fate incacchiare la Capitanna..
E nello specifico sono decisamente d'accordo con lei.
O' Neall è un grandissimo personaggio (almeno in Stargate SG1 :lol: )
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 30 gen 2008, 16:54

Ma chi sta parlando di O'Neil!
Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 1 feb 2008, 19:44

spones ha scritto:

P.S. Hathor, quarta e quinta stagione sono in assoluto le migliori. :wink:
Eh, purtroppo La7 ha deciso altrimenti... le ha saltate in pieno!!! dalla terza è passato direttamente alla sesta.
Sono un co.co.pro. Sul contratto c'è una nota in piccolo:
"Assumere con prudenza"

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 4 feb 2008, 11:11

"Troppo belle per gli italiani", avranno pensato... :smokin: :lol:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 feb 2008, 9:01

Nella mia personale teoria del complotto vedo invece l'omino La7 che mi spia e fa lo stesso con altri milioni di spettatori italiani, che, essendo a lavorare nell'orario incriminato, si registrano le puntate con il registratore dvd... e poi se le passano pure sul dvd (così non mi compro i dvd perchè al momento soldi zero)... l'omino La7 allora per farmi/ci un dispetto smette la programmazione di botto così se voglio vedere gli episodi me li compro...
Sono un co.co.pro. Sul contratto c'è una nota in piccolo:
"Assumere con prudenza"

Salmacis
Capitano
Capitano
Messaggi: 5348
Iscritto il: 7 lug 2003, 18:26
Località: Mantova

Messaggio da Salmacis » 5 feb 2008, 11:21

... cioè l'omino La7 ignora l'esistenza dei quadrupedi... :smokin:

"Non si è mai abbastanza coraggiosi da diventare vigliacchi definitivamente." (G. Gaber)

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 feb 2008, 14:45

Beh, l'omino La7 si preoccupa dei fatti di casa sua. Nello specifico poi del mio caso sa perfettamente che io posso avere il mulo, ma senza adsl ci combino proprio poco poco...
Altrimenti che teoria del complotto sarebbe?!?
Sono un co.co.pro. Sul contratto c'è una nota in piccolo:
"Assumere con prudenza"

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 10 nov 2010, 23:17

FINITA! :grin:
Serie che promuovo a pieni voti (perdonando qualcosina qua e là)!
Sono felicissimo di averla scoperta dopo Star Trek e dopo Farscape perchè ho potuto apprezzarne tutti i graditissimi riferimenti.
Ma soprattutto le ultime stagioni hanno saputo sorprendermi benchè all'inizio fossi prevenutissimo nei confronti degli inaspettati cambi nel cast regolare e nelle trame.
Cioè ovviamente contento di rivedere Ben Browder e Claudia Black ma decisamente spaesato dall'assenza di O'Neill e dal ritrovarmi come generale Henry "Hank" Landry! :mrgreen:
D'altra parte anche la trama degli Ori non mi aveva esaltato particolarmente all'inizio, così come non ho gradito particolarmente quella dell'"allenza di Luciano", nè quella dei cloni di Ba'al per dirla proprio tutta... E allora direte perchè promuovi anche quelle? Perchè mi sono divertito tantissimo e ho finito per affezionarmi anche alla nuova squadra. :grin:
Ci sono stati alti e bassi in tutta la serie, ma ci sono stati episodi ed archi narrativi veramente emozionanti oltre che divertenti.
Insomma come diceva lo stesso produttore, SG-1 non voleva essere un "message show" (anche se occasionalmente i messaggi non sono mancati), ma una serie di fantascienza che riuscisse anche a prendersi in giro (così com'era riuscita splendidamente a farlo anche Farscape).
Ed ecco perchè nel caso di SG-1 il finale l'ho trovato perfetto, molto bello e "appagante".
Poi vabbè... ovviamente "Continuum" me lo ero sparato subito dopo il primo avvistamento di Vala Mal Doran... :mrgreen: e appena finisco di scrivere questo post c'è anche "L'arca della Verità" che mi sta aspettando, ma non ritengo così vitale sapere come finisce la storia degli Ori... è solo per vedere un'ultima volta (anche se spero di no) la SG-1 in azione.
E poi... nel frattempo ho lasciato in stand by anche la seconda stagione di Atlantis... :smile:

Perciò, considerato che prevedo una giusta e prematura cancellazione di SGU (neanche lontanamente paragonabie ai suoi predecessori imho), concludo dicendo che SG-1 la metto tra le serie che meritano di essere viste e conservate con cura perchè un'altra serie di 10 stagioni così, coi tempi che corrono, non le rivedremo per molto tempo. :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 11 nov 2010, 10:06

Allora ho ancora due stagioni di cui godere!
Io non sono riuscita a vedere altro, e la faccenda degli Ori non mi aveva convinto per nulla, sono contenta che a qualcuno sia cmq piaciuta, con la penuria di serie decenti che c'è adesso, almeno ho qualcos'altro da guardare

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 11 nov 2010, 10:33

per vedere un'ultima volta (anche se spero di no) la SG-1 in azione.
Pare che stiano per produrre un altro film "O'Neillcentrico" entro il 2011... :grin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 11 nov 2010, 12:58

Speriamo bene! :wink:
Visto finalmente anche "L'arca della vertià", che secondo me è carino ma non supera l'ultimo episodio in qualità. Comunque l'inatteso ospite sulla nave e la sempiterna "ca*zutaggine" di Til'c e Cam hanno movimentato il giusto la situazione. :grin:

Tra i film cmq preferisco "Continuum". :wink:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

nx-01
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 90
Iscritto il: 13 apr 2008, 17:07
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da nx-01 » 12 nov 2010, 17:18

be' non era poi cosi' malaccio SG-1...non ne sono stato un grande fan ma un po' di fantascienza non fa' mai male!mi ricordo che l'anno scorso rimandarono SG1 a Natale...speriamo anche quest'anno uguale!le trame non mi hanno fatto impazzire(io lo guardavo su La7),era un crossover tra fantascienza e archeologia,spesso,e non mi piaceva il lato archeologico,sembrava Relic Hunter,che non a niente a che fare con SG1!!

Dathon
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1808
Iscritto il: 22 giu 2003, 15:44
Località: Ferrara

Messaggio da Dathon » 13 nov 2010, 15:16

Ma ha a che fare con Tia Carrere, che è motivo sufficiente per collocarla nell'olimpo delle serie TV.

Rispondi

Torna a “Stargate”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti