Il ciclo dei TRE FILM su TELETIME a Torino

Rispondi
marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Il ciclo dei TRE FILM su TELETIME a Torino

Messaggio da marvel » 2 feb 2006, 19:14

Annuncio per tutti i Torinesi:

Teletime ha in palinsesto per queste settimane il ciclo completo dei tre film. Sappiamo quanto sono rari ed e` una grande occasione per registrarli.

Teletime ha anche il grande pregio di trasmettere in Digitale Terrestre quindi perfetta qualita` di ricezione

Pregherei chi abita in citta` e dispone del ricevitore digitale di approfittarne magari registrandoli su DVD Recorder se non addirittura direttamente nello stream mpeg-2 qualora disponesse delle schede PCI per la ricezione su PC.

Io putroppo abito ad Ivrea qui si riceve solo in analogico e pure disturbato.

Gradirei che chi a Torino li registrera` mi facesse il grande favore di contattarmi per metterci daccordo.

Le date previste sono:

Sab. 4 feb. 12:00

Sab. 4 feb. 22:30

(verranno trasmessi due dei tre film della saga)

Il terzo film verra` messi in palinsesto dopo il 20 febbraio

In generale, potrete trovare il palinsesto completo su TeleSette e Su La Stampa.

Sosteniamo questa tv perche` davvero merita per il fatto di passare molti vecchi cult movie - una rara perla nello scenario delle chiassose tv locali piene solo di televendite

Grazie dell'attenzione!


Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 2 feb 2006, 19:20

Ma i film sono fatti montando più episodi?

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 2 feb 2006, 19:29

Si` ma da quanto ne ho capito in modo molto creativo. Io non li ho mai visti e questa e` la mia prima occasione per vederli seriamente (ai tempi ero un bambino e queste cose per me erano troppo impegnate). Lunedi` scorso ho visto di sfuggita` il finale di uno di essi e mi e` parlo che il doppiaggio forse differente alche` sospetto in attesa di conferme che, la trama originale dei telefilm sia stata pilotata per fornire come lungometraggio differenti suggestioni dagli episodi originali.

In ogni caso resta una bella occasione per chi non li conosce.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 feb 2006, 21:36

marvel provo a sentire se Luca ci riesce

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 2 feb 2006, 22:08

non ho nè il decoder nè la scheda di acquisizione...anche se potrebbe essere l'occasione per comprarla...

Rispondi

Torna a “UFO”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti