Momenti memorabili - 4x26

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
Avatar utente
nerys65
Comandante
Comandante
Messaggi: 3297
Iscritto il: 1 gen 2003, 16:44
Località: Sassari

Messaggio da nerys65 » 23 nov 2005, 9:00

Illo ha scritto:
........

Ma qui siamo OT :eek: ... e se ci becca il moderatore... :rolleyes:
:razz:
Speriamo di no.... sarebbe un disastro :smokin:

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 23 nov 2005, 9:39

nerys65 ha scritto:
Illo ha scritto:
........

Ma qui siamo OT :eek: ... e se ci becca il moderatore... :rolleyes:
:razz:
Speriamo di no.... sarebbe un disastro :smokin:
Eh si... quello è uno preciso :rolleyes: :smokin: ::p:

Allora torno IT: Sveta, dai retta a Ita, guardatevi :wink: l'episodio, sono 45 minuti ben spesi :grin: .

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 24 nov 2005, 4:13

Ma che bravi ... :wink:

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 13 apr 2008, 13:54

Episodio molto bello, con il personaggio del crapone che all'inizio sembra il Jolly del Mazzo, e in realtà poi si scopre essere una maledetta Peppa Tencia. Gran bella l'astronave, anche se il nucleo centrale a base di sfera trasparente con le scariche elettriche sa un po' di baraccone. Interessante lo svilupparsi dello scontro (quasi alla Kirk-Spock) tra i "gut feelings" di Janeway e la solita mentalità affettatrice di 7di9. Un episodio in cui vengono al pettine un po' di nodi, forse non al 100% adrenalinico (a partire dai dubbi di Janeway, tutto fa pensare che qualcosa andrà storto, e non solo la Legge di Murphy). Comunque un buon finale per un'ottima stagione.
"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 apr 2008, 19:59

Questa volta vado un po' controcorrente...
non un brutto episodio, ma non mi ha convinto del tutto :rolleyes:

La storia del passaggio per la Terra mi è puzzata fin da subito, ed ho passato il resto dell'episodio aspettando "la rivelazione"; poi, scoperte le carte, era altrettanto inevitabile che il nuovo aggeggio non potesse funzionare...
Insomma, da un finale di stagione con una buona serie di episodi precedenti mi aspettavo qualcosa di più, o quantomeno trattato con più sottigliezza.

Menzione d'onore, in ogni caso, per i confronti Janeway - 7di9, sempre molto illuminanti :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: Momenti memorabili - 4x26

Messaggio da TheGib » 14 ott 2015, 22:29

...e se la storia mi era puzzata sin da subito alla prima visione, figurarsi alla re-visione :mrgreen:
Il giudizio è rimasto immutato: episodio bello, sopratutto per i confronti KJ-7di9 e per l'evoluzione sia del loro rapporto sia della nostra borg preferita; ma questa stagione si meritava, come finale, ancora di più.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti