Curiosità Voyager !!!

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 2 mar 2006, 17:18

:indifferente: come detto sopra parlare troppo di Voy mi fa male...davvero male :razz: :smokin2: ...altro refuso, stavolta mio. :grin:

avevo piazzato 1 anno d'inferno nella 3° stag., per + o meno 2 motivi :smokin: :grin: , che riprendo da Hypertrek :wink: .
------------------------------------------------------------
Questa storia era stata scritta originariamente per essere l'episodio in due parti tra la terza e la quarta stagione.

YATI
* L'equipaggio sembra essersi dimenticato che Kes sia esistita né sembra conservare ricordo dei Krenim citati nel suo racconto in Before and After. Inoltre nessuno sembra aver mai sentito nominare dei siluri cronitonici e non sanno assolutamente come difendersi da essi. In realtà, la versione originale dello script conteneva una discussione a proposito degli avvertimenti di Kes, ma la scena è stata tagliata
-------------------------------------------------------------

Seven debutta in Scorpion - Part II 1° ep. della 4° stag. :wink:


itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 mar 2006, 21:19

Dal momento che VOY è la mia serie preferita è per me IMPOSSIBILE sbagliare citazioni!
Di sicuro è nel giusto anche Illo.
Per favore, quando parlate di VOY, E' SEVERAMENTE VIETATO sbagliare!!
::p: :wink:

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 4 mar 2006, 19:10

Ita nn so se sei ironico però a me sta piacendo davvero Voyager... si è vero ancora nn sono che alla seconda stagione di DS9 e ho visto poi solo TNG ma per il resto voyager mi piace ed è molto piacevole come serie
Data, a volte una torta è solo una torta !!!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 4 mar 2006, 22:25

Nessuna Ironia, Ste. :wink:
Io adoro VOY! :grin:

rdaneelolivav
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 190
Iscritto il: 27 gen 2007, 15:02
Località: Cagliari

Messaggio da rdaneelolivav » 28 gen 2007, 16:11

La nave in questione non è l'enterprise ma una simile. se ti sei guardato i film di star trek noterai che anche li La forge non ha più il visore, enzi in star trel IX potrà addirittura riacquistare la vista grazie all'effetto benefico degli anelli del pianeta dei bakù. anche io stavo per essere ingannato ma poi, rivedendolo notavo alcune differenze tra quella nave ell'enterpise.

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti