4x08 e 4x09 Un anno d'inferno

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 29 ago 2011, 11:14

Non ha perso un grammo della sua bellezza e del suo fascino (neanche KJ se è per questo).
Come non concordare? :wink:

Ed é una grande verità che NP abbia lo stesso "fascino" di sempre... :smokin: Però mi sorge il sospetto che questo "fascino" io non lo intenda nello stesso modo del Robottino... :lol:

P.S. Personalmente continuo a preferirla "nature" e senza trucco, come in "Threshold"... :bravo: :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 4x08 e 4x09 Un anno d'inferno

Messaggio da TheGib » 22 set 2015, 22:39

In questo caso parlare di re-visione non è corretto; penso di essere almeno alla quarta visione ::p:
Probabilmente il mio episodio preferito (ed è anche doppio :mrgreen: ) di VOY, credo che il mio commento esteso già espresso più sopra sia sufficiente.

L'unico pensiero che posso aggiungere "adesso" è l'apparire di un parallelo tra questa tragedia e ciò che sono state le vicissitudini del forum :eek3
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti