Neelix e Kes

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 3 dic 2007, 12:31

Non entro nel discorso spoiler, dico solo che basta un po' di misura, sia da parte di chi scrive che da parte di chi legge, e la cosa si risolve da se.

Per l'argomento del topic: (mica farò spoiler ?) in warlord Kes lascia Neelix dopo essere stata posseduta e il dubbio mi è venuto: chi lascia Neelix ? Kes stufa della relazione (relazione poi ! mai neanche un bacino sulla guancia !) o il tiranno per levarsi da torno il rompiscatole ?


Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 4 dic 2007, 17:10

Su Kes e Neelix non ho molto da dire, la loro storia mi è parsa poco coinvolgente sin dall'inizio e poco importa se poi sia finita.
Quindi aggiungo qualcosina sul discorso spoiler, condivido anch'io la posizione di Spones. Quando cominciai a scrivere su questo forum avevo visto solo la serie classica, una stagione di Ent. e una di Tng, se mi rendevo conto di leggere qualcosa che non avevo ancora visto, sorvolavo, a volte leggevo per curiosità. E' ovvio che ci sarà sempre qualcuno che non ha visto ancora tutto, ma le serie sono andate in tv tante volte che è veramente ridicola la parola spoiler, anche a me fa ridere tanta circospezione.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 6 dic 2007, 14:57

efagiol ha scritto:
Per l'argomento del topic: (mica farò spoiler ?) in warlord Kes lascia Neelix dopo essere stata posseduta e il dubbio mi è venuto: chi lascia Neelix ? Kes stufa della relazione (relazione poi ! mai neanche un bacino sulla guancia !) o il tiranno per levarsi da torno il rompiscatole ?
VulcanPlanet ha scritto:
Per restare in tema:
R. Daneel Olivaw ha scritto:
Mi pare, se ricordo bene, che accada nell'episodio in cui Kes viene "posseduta" da un antico monarca di un pianeta dei paraggi (VOY - 3x10 - Warlord (Il signore della guerra).
Se non ricordo male alla fine dell'episodio lei dice a Neelix di essere stata cambiata da quell'esperienza, di non sentirsi più quella di prima.
Esatto, preciso, assolutamente sì !
Quello è il momento in cui Kes decide che la coppia è scoppiata e che sarà meglio darsi la classica pausa "ognuno a casa sua". Poi la pausa diventa rottura amichevole ("com'è bello star da soli").
Ma Kes, prima dell'addio definitivo, dice a Neelix che lo ama, che lo ha sempre amato e lo amerà per sempre
.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 6 dic 2007, 15:11

Kes dice a Neelix che lo ama, che lo ha sempre amato e lo amerà per sempre.


"Ma ti lascio perchè sei brutto, puzzolente, inutile e.... un momento.... ma con chi sto parlando? :smokin:

::p:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 25 ospiti