Voyager: Missione impossibile.

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Voyager: Missione impossibile.

Messaggio da x-dana » 30 nov 2006, 12:04

Ragazzi, se ve la cavate con l'inglese, questo dovete vederlo.
Credo che lo si potrebbe quasi definire un episodio inedito...
ed è sicuramente meglio di Mission Impossible III,
almeno questo fa sganasciare dalle risate:
http://www.youtube.com/watch?v=Ku8FScKSZJQ


Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 30 nov 2006, 14:18

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride]

Avatar utente
Illo
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7954
Iscritto il: 8 ott 2002, 16:29
Località: Roma

Messaggio da Illo » 30 nov 2006, 14:25

Ma... :eek:


:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride] [:ride]


::p:
Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 30 nov 2006, 14:48

:mrgreen: ..[:ride].. :mrgreen: ..[:ride].. :mrgreen: ..[:ride].. :mrgreen: ..[:ride].. :mrgreen: ..[:ride].. :mrgreen: ..[:ride]

Questo dimostra che KJ è più pericolosa dei Borg
[O:D]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 30 nov 2006, 15:26

Perchè ne avevamo mai avuto qualche dubbio?
Comunque noto con piacere che vi siete davvero sganasciati dalle risate.

Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 30 nov 2006, 17:07

SONO PIEGATA!
Grazie, hai decisamente dato una svolta positiva a queste ultime due ore di lavoro!
Sid&Me[:love]

vale
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 2212
Iscritto il: 15 ott 2002, 16:49
Località: Milano

Messaggio da vale » 30 nov 2006, 20:53

[:rollin][:rollin][:rollin]

grande x-dana!
è spassosissimo!

gatsu1976
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 830
Iscritto il: 1 nov 2005, 21:50
Località: Foggia

Messaggio da gatsu1976 » 30 nov 2006, 22:43

:smile: :grin: :grin: :smile:
[:sti]

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 1 dic 2006, 16:44

Ok, adesso basta ridere,
perchè vi propongo alcune brevi sequenze che
"probabilmente" sono state tagliate in fase di montaggio degli eventi di Endgame: http://www.youtube.com/watch?v=kaHC6_hfWYg
E confesso che questa missione mi piace molto di più,
e dimostra, ancora una volta,
quanto KJ sia più pericolosa dei Borg ;-) .

Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 1 dic 2006, 17:21

Il secondo video e' spettacolare!
Sid&Me[:love]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 dic 2006, 19:07

Il secondo video è semplicemente STUPENDO. La musica è perfetta.

@x-dana: ho alcune ipotesi al riguardo...
1) Lo hai preparato tu sotto falso nome
2) E' la registrazione di un tuo sogno ad occhi aperti
3) E' il video che sarà tratto dal tuo finale di sceneggiatura per ST XII
4) In realtà quella nel video non è KJ ma sei tu

Quante di queste ipotesi non sono vere ?

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 1 dic 2006, 22:55

Grandiosi, entrambi! :lol:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

x-dana
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 540
Iscritto il: 5 lug 2006, 20:47
Località: Napoli

Messaggio da x-dana » 2 dic 2006, 17:58

Contentissima che vi siano piaciuti.

X The Gib: quante di queste ipotesi non sono vere?

1) Lo hai preparato tu sotto falso nome
Non direi proprio: il video è di Mistyfur, che è decisamente più brava di me, e sicuramente più esperta; ho anche scambiato un paio di messaggi con lei (se vi interessa sono NewDana su YouTube, ed ho un unico solitario fanvideo per ora), e l'ho trovata davvero simpatica e gentile. Quindi non mi permetterei mai di appropiarmi di un suo video. Anche perchè potrebbe reagire come la Janeway del video.
2) E' la registrazione di un tuo sogno ad occhi aperti.
Beh questa potrebbe essere... anche se io in realtà non credo che il nostro Capitano sarebbe mai stata capace di uccidere la sua pupilla così a sangue freddo.
3) E' il video che sarà tratto dal tuo finale di sceneggiatura per ST XII.
Non farmi spoilerare così in pubblico... (ma solo per le tue orecchie: credo di no. :wink: ) In ogni caso stavo già pensando al fan trailer per il nostro film... ma purtroppo ultimamente WMM sta facendo parecchi capricci... e quindi per risolvere il problema potrei essere costretta a reinstallare tutto, ma solo l'idea di salvare quello che mi serve, mi angoscia.
4) In realtà quella nel video non è KJ ma sei tu (questa anche potrebbe essere... ma gli esplosivi non sono nel mio stile... personalmente preferisco il veleno).
Dai ad una Borg una mano ed assimilerà il tuo braccio destro.

capitan_voy
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 179
Iscritto il: 11 ago 2006, 20:53
Località: Roma

Messaggio da capitan_voy » 3 dic 2006, 12:20

che forzaaaaaa!!!!
rotta verso casa.....

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 3 dic 2006, 18:18

RamboJaneway me l' ero quasi scordata....

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti