Voyager non mi piace

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 28 gen 2008, 8:19

TheGib ha scritto:
Puntate ridicole ci sono in tutte le serie, non mettiamoci a fare le liste, oppure a disquisire sul concetto di "ridicolo"...
Guarda, io in VOY ho trovato -ALMENO- l'80% delle puntate ridicole per ogni stagione; in DS9 di puntate ridicole trovo SOLO quelle Ferenghi, semplicemente perchè non mi piace come razza aliena.

"Credibilità" è una parola grossa, meglio usarla con parsimonia quando si parla di storie di SF, specialmente se si vuole esaltare la "mistica" DS9.
Beh dal mio punto di vista DS9 è molto, molto più credibile di VOY.... non esiste che "questa qua si trova a 70 mila anni luce da casa, va avanti e indietro nel tempo come se niente fosse, sconfigge i Borg e torna a casa e son tutti felici e contenti...." troppo semplice, banale e scontato, anche per una serie fantascientifica.

Maydon ha comunque fornito un'opinione circostanziata, che molti condivideranno; personalmente amo KJ proprio per il suo comportamento (e qui, avendo ben stretto la camicia di forza, mi accompagnano gentilmente in quella simpatica stanza bianca ed imbottita...)
Contento tu.... :wink:



Odino


Firma la Petizione affinchè la Paramount crei una miniserie o un film su DS9.

http://www.petitiononline.com/ds9hrzns/petition.html

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 28 gen 2008, 9:10

Odo il Mutaforma ha scritto:
Beh dal mio punto di vista DS9 è molto, molto più credibile di VOY.... non esiste che "questa qua si trova a 70 mila anni luce da casa, va avanti e indietro nel tempo come se niente fosse, sconfigge i Borg e torna a casa e son tutti felici e contenti...." troppo semplice, banale e scontato, anche per una serie fantascientifica.
"Ma questo è un TUO problema" [cit.] :grin:
Dal MIO punto di vista va benissimo così, e comunque meglio di Vic Fontaine...

D'altra parte questo dibattito è trito e ritrito... scorri le sezioni "Voyager" e "DS9" e vedrai... :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Odo il Mutaforma
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 361
Iscritto il: 1 ott 2007, 10:44
Località: Italy

Messaggio da Odo il Mutaforma » 28 gen 2008, 10:12

TheGib ha scritto:
Odo il Mutaforma ha scritto:
Beh dal mio punto di vista DS9 è molto, molto più credibile di VOY.... non esiste che "questa qua si trova a 70 mila anni luce da casa, va avanti e indietro nel tempo come se niente fosse, sconfigge i Borg e torna a casa e son tutti felici e contenti...." troppo semplice, banale e scontato, anche per una serie fantascientifica.
"Ma questo è un TUO problema" [cit.] :grin:
Dal MIO punto di vista va benissimo così, e comunque meglio di Vic Fontaine...

D'altra parte questo dibattito è trito e ritrito... scorri le sezioni "Voyager" e "DS9" e vedrai... :wink:
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak
Hey, guarda che mica sto dando lezioni su cosa è giusto o sbagliato, quello che personalmente esprimo è sempre e solo un MIO punto di vista, non che sia "meglio" o "più giusto", e se sono apparso presuntuoso me ne scuso. :smile:

La diversità è proprio la caratteristica migliore di Star Trek! :wink:


Ciao


Odino

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 28 gen 2008, 10:23

Guarda che stavo citando un film comico, se non era chiaro sono io, nella mia immensa presuntuosità, che mi scuso [O:D].
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 31 ospiti