6x23 - Furia

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 15 mag 2009, 18:05

già questo dovrebbe far riflettere! :grin:

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 18 mag 2009, 9:40

Io la vedo così: Kes, in teoria, avrebbe dovuto "trascendere" il corpo fisico. Quando é andata via sembrava quello il suo destino. Poi, qualche annetto dopo, hanno cambiato idea... :smokin:

Di conseguenza questa puntata esiste solo se si sceglie di ignorare The Gift o viceversa. Io, per non scontentare nessuno, ho (da tempo) deciso di ignorare tutto VOY :smokin: ::p:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 19 mag 2009, 4:59

:lol2:

""quindi se Janeway l'ha convinta apposta per sbarazzarsi di lei e farla morire di solitudine nel cosmo, è una vera carogna, architettando l'idea dell'ologramma anni prima.""

e mica mi stupirebbe sai! :smokin:

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

chad84
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 12
Iscritto il: 11 ago 2009, 0:05
Località:

Messaggio da chad84 » 2 gen 2011, 13:50

Secondo me si poteva fare di meglio in questo episodio,l'idea poteva sfociare in qualcosa dai temi meno drammatici.
Da notare poi come l'attrice già qui sia molto ingrassata!Però rivederla mi ha fatto veramente piacere!!

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Re: 6x23 - Furia

Messaggio da TheGib » 10 dic 2015, 23:28

In questo caso la re-visione ha sminuito distrutto l'episodio.

Non parlo delle incongruenze, come detto anni fa si possono in qualche modo spiegare; idem per il comportamento di Kes.
Ma il punto è proprio questo, come quando, un po' di episodi fa, si è ambientata una storia nel passato senza fare vedere Kes: bastava dedicare 30' ad una spiegazione plausibile, in quel caso come in questo caso. Invece, visto così, pur essendo spettacolare e coinvolgente, lascia quel senso di WTF che Kes proprio non si merita. Peccato.
"La nostra vera nazionalità è l'umanità." H.G.Wells
--------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite