La mia opinione definitiva su VOY

La nave stellare Voyager è a 70.000 anni luce dalla Terra, lì dove nessuno è mai giunto prima.
Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 5 set 2008, 22:55

Ci piace raggiungere le vette

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 5 set 2008, 23:28

:mrgreen: ...

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Messaggio da Myra » 8 set 2008, 19:13

Bello leggere qualcuno drastico come me! L'opinione di Odo su Voy è più o meno simile a quella che ho su DS9.
Su qualcosa concordo anch'io. Il capitano a lungo andare scoccia, fa e disfa in continuazione tutte le regole, il secondo ufficiale dovrebbe avere lo spirito ribelle dei Maquis ma appare un po' inerte, neppure Kim e Neelix sono stratosferici, anzi a dire il vero non mi piacciono, su Tuvok stendo un velo pietoso per come è stato trattato. I voti che darei non sono comunque così bassi, si aggirano sul 5-6. Mentre B'Elanna e Paris non sono male.
7/9 e il dottore sono a parimerito bravissimi e azzeccatissimi, la Ryan è brava e le si fa un torto se la si paragona alla solita bambolona di turno (questo titolo puà andar bene a Giuliana Balconi non a lei), il personaggio è tra i migliori di tutto ST, insieme al dottore. Questo è anche un punto di forza di Voy perchè mentre le altre serie hanno un unico personaggio caratteristico (Data in tng, Spock in Tos, Odo in DS9) Voy ne ha due: 7di9 e il dottore.
Voy in definitiva non mi dispiace, ho pure rivisto parecchie puntate.
Ogni episodio della serie classica l'ho visto mediamente 70 volte
ogni episodio di tng l'ho visto mediamente 65 volte
ogni episodio di Voy 2 volte
ogni episodio di DS9 mediamente 0,7 volte (perchè non a tutti sono riuscita ad arrivare alla fine)
Ogni episodio di Ent 1 volta



Rispondi

Torna a “Voyager”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 36 ospiti