Alexander Siddig in Italia

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 31 gen 2006, 20:03

spones no, strega e' la ninfomane di sex&the city....e' l'ultima donna che gli hanno attribuito.
(anzi.....a breve sara' la penultima visto che conoscera' ME!!!!)

drauger: sono felicissima, eccome!

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 31 gen 2006, 20:11

Uhau, un attore del genere a una Deepcon, complimenti agli organizzatori!

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 feb 2006, 2:06

Si la sorellina ha gradito ... mi ha anche ringraziato al cell!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 1 feb 2006, 10:41

Ah, la Cattrall. :bravo: Se quella é una strega... ci trasferiremmo tutti da Harry Potter :smokin:

Purtroppo in quel periodo mi sarà impossibile muovermi, però spero che qualcuno ( :smokin: ) mi pensi... e mi faccia, magari, avere un autografino con dedica di Siddig :surprised:

P.S. "To Spones, who has preferred to go work instead of meeting me! There is only a word I'd like to tell you: Pirla!!!" :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 1 feb 2006, 10:50

Lolann, possiamo avanzare richieste?

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 1 feb 2006, 19:48

Ita si, tenendo conto che parto con una microvaligia.... e tenendo conto che potrei non andare in caso si avverasse cio' che sai in quel periodo.

Spones ho gia' copiato la frase!

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 2 feb 2006, 1:39

ma indicativamente quanto costerebbe? sgrat..

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 feb 2006, 1:43

Sul sito
http://www.ds1.it/deepcon
ci sono i costi.

DOMANDONE:
Sid ha firmato qualcosa?
Da quello che risulta dal suo sito ufficiale l' agente di Sid non conferma ancora la sua venuta in italia.......

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 2 feb 2006, 2:32

Costa davvero pochissimo!! cioè per gli studenti (senza prendere il pacchetto..) è davvero poco!! se datino mi da la sua disponibilità penso che andrò :smile:

ps. grazie lolann per la prontezza dell'info ;)

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 2 feb 2006, 4:59

Lolann la notizia è riportata anche sul sito ufficiale ora, come citato anche dall'articolo del Corriere della fantascienza http://www.fantascienza.com/magazine/notizie/7385/ che vi posto di seguito:

L'interprete del dottor Bashir di Deep Space Nine sarà tra gli ospiti d'onore della Deepcon, in marzo a Fiuggi. A completare una rosa di ospiti d'eccezione.

L'elenco degli ospiti della Deepcon è stato annunciato più volte, man mano che nomi nuovi si aggiungevano alla lista. Ma nei comunicati dell'organizzazione c'era sempre una frasettina finale che lasciava intendere che c'era in ballo qualcosa di grosso, che non poteva essere annunciato prima delle dovute conferme. Che finalmente sono arrivate.

Sarà quindi Alexander Siddig l'ospite che completa questo parterre d'eccezione che vede ospiti a Fiuggi, per la settima Deepcon, attori come Alexis Cruz (Stargate Sg-1), Patricia Tallman (Babylon Five), Jeffrey Willerth (Babylon Five), Gerald Home (Star Wars), scrittori come Valerio Evangelisti e Chelsea Quinn Yarbro, e il musicista Bernardo Lanzetti (Acqua Fragile, Premiata Forneria Marconi).

Noto ai fan di Star Trek soprattutto per il ruolo di Julian Bashir nelle sette stagioni di Deep Space Nine, Siddig ha avuto negli ultimi anni diversi ruoli cinematografici di tutto rispetto, come quello nel film di Ridley Scott Le crociate o quello in Syriana di Stephen Gaghan prodotto da George Clooney. Curiosamente, in entrambi i film ha interpretato un personaggio chiamato principe Nasir.

Nato in Sudan nel 1965 col nome Siddig El Fadil, padre sudanese e madre inglese, è cresciuto in Inghilterra. Nipote del grande attore Malcolm McDowell per parte di madre e di un primo ministro sudanese per parte di padre, è stato sposato per alcuni anni con Nana Visitor (il maggiore Kira di Deep Space Nine) dalla quale ha avuto un figlio, che ha chiamato Django.

Siddig aveva già dato la sua disponibilità a partecipare alla Deepcon alcuni anni fa, ma aveva dovuto poi rinunciare a causa della chiamata di Ridley Scott per Kingdom of Heaven. Questa volta invece la partecipazione è confermata, ed è anche segnalata nella home page del suo sito personale — www.sidcity.net.

Tutte le informazioni su come partecipare alla Deepcon sono disponibili sul sito della convention, all'indirizzo www.ds1.it/deepcon/.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 2 feb 2006, 11:42

:bravo:

Grazie :wink:

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 2 feb 2006, 13:11

mitico maritozzo informato :wink: thanks [:X]

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 2 feb 2006, 14:07

Cavolo è meno di 15 gg dopo l'Apuliacon ... non l'avevo ancora considerato ...

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 feb 2006, 14:19

Grazie Mauri!
Ho letto il tuo post in contemporanea alla mail di Mel!
Vado a prenotare la settimana prossima!!!!!!!!

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti