Organizziamoci per la STICCON

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 8 mag 2006, 18:58

Dici? [:stano]
Immagine

Yellowkid
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 apr 2006, 0:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Yellowkid » 8 mag 2006, 21:32

Vedete perché non bazzico molto questo forum? Si va troppo spesso OT!!! [:(!]

Cmq se il tempo non è bello vengo in macchina, chiaramente.
Stavo pensando di organizzare qualcosa per sabato notte, se qualcuno è ancora in grado di muoversi e assimilare sostanze liquide dopo la convention!
Fregatene della meta, goditi il viaggio!
Yellowkid

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 8 mag 2006, 22:16

Gli OT fanno parte della storia di questo forum cercando ovviamente di non esagerare troppo(a parte che i pantaloni di Spones fan parte della storia della Sticcon e quindi non sono tanto OT).
SPONES SANTO SUBITO

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 8 mag 2006, 23:22

Oddio... Scusate di nuovo. Posto l'ultimo OT, poi vedrò di contenermi. Capisco che troppi messaggi fuori tema facciano disperdere un po' la conversazione, ma proprio perché di conversazione si tratta trovo che qualche OT renda l'interazione più simpatica, leggera, realistica e stemperi il tono serioso che a volte mi inquieta un po'... E comunque, quotando Inter, i pantaloni di Spones :smokin: sono entrati nell'epica del forum, e devo dire con una discreta invidia personale [:stano]

Se vedemo alla Convention. Lolann, Spones, Hoshi e Ita hanno il mio cellulare :cool:
Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 mag 2006, 9:38

Già :grin: e ci sentiamo venerdì sera :wink:

P.S. N_L, dopo queste dichiarazioni sui miei pantaloni come faccio a non prestarteli? :grin: :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Yellowkid
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 17
Iscritto il: 29 apr 2006, 0:16
Località: Milano
Contatta:

Messaggio da Yellowkid » 27 lug 2006, 21:56

E' passato un bel po' di tempo e devo dire che questo forum non mi sembra poi così tanto frequentato!

Mi sono recato alla STICCON e non ho incontrato nessuno di voi! Io ho pubblicato la mia foto e quella delle mia moto (forse un errore, ma io ho fede nelle persone e non ho avuto problemi ad espormi). Visto che sicuramente qualcuno di voi ci sarà stato, non ci voleva nulla a raggiungermi e darmi un colpetto sulla spalla e dirmi: "Ehi, sono io, quello del forum di Star Trek Italia!"

A quanto pare tutti i trekkies presenti alla sticcon si sono rivelati una gran massa di asociali incapaci di socializzare con altre persone che non facciano parte dei loro equipaggi! Nemmeno la persona con cui dividevo la stanza d'albergo ha scambiato 2 parole 2 con me.

Forse questo non è il luogo adatto a queste polemiche ma dal momento che la Sticcon viene pubblicizzata su un sito come un evento aperto a TUTTI, non è bello che un partecipante ad un certo punto si ritrovi ad essere trattato come un estraneo.

Una cosa è certa: non mi recherò mai più ad un evento di qusto genere e di certo non ne parlerò bene in giro.
Fregatene della meta, goditi il viaggio!
Yellowkid

Avatar utente
R. Daneel Olivaw
Comandante
Comandante
Messaggi: 3176
Iscritto il: 2 nov 2003, 0:57
Località: Cesena

Messaggio da R. Daneel Olivaw » 27 lug 2006, 22:32

Mi spiace che la cosa sia stata tanto negativa per te. Fai come credi ma secondo me stai esagerando.

Comunque io non ti ho proprio visto! In più di un occasione ho sentito chiedere di te ma tutti rispondevano di non averti visto. Personalmente ho concluso che ci avessi ripensato e non fossi nemmeno arrivato.

DivinaPellegrina
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 410
Iscritto il: 17 feb 2003, 11:40
Località: Arezzo
Contatta:

Messaggio da DivinaPellegrina » 28 lug 2006, 3:09

Io posso solo dire che quando qualche mese fa ero intenzionata a partecipare alla deepcon una persona gentilissima del forum che non conoscevo mi aveva anche lasciato il suo numero di cel :smile:
Mi sembra strano che volutamente ti abbiano emarginato. Poi tutto può essere, io ti consiglierei di restare fra noi e riprovare il prossimo anno :wink:
"L'unica scusa per fare una cosa inutile è ammirarla enormemente. Tutta l'arte è assolutamente inutile." Oscar Wilde

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 lug 2006, 8:55

Mi sembra una reazione un po' esagerata... :rolleyes:

Non mi sento rappresentato dal "fan medio" da te citato. Mi dispiace che tu abbia avuto una esperienza così negativa, persino con il tuo compagno di stanza, ma non credo sia la normalità. Io ci sono andato due volte e i momenti migliori (gli unici forse, data la "Magnificente organizzazione") sono stati quelli passati con gli amici conosciuti qui sul forum.

Ciao
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 28 lug 2006, 16:37

La cosa allucinante è quella col tuo "compagno di stanza"[:\]

io ci son stato anni addietro e il clima mi sembrava molto alla mano anche con "estranei", però vero è che anche sull'IST ho letto ultimamente lamentele del tipo :"A quanto pare tutti i trekkies presenti alla sticcon si sono rivelati una gran massa di asociali incapaci di socializzare con altre persone che non facciano parte dei loro equipaggi"...
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 29 lug 2006, 2:37

Io quest'anno non c'ero (così come lo scorso anno).
La mia unica esperienza è stata quella del 2004 e la ricordo ancora come un qualcosa di grandioso.
La butto lì, probabilmente, essendo nuovo, non sei stato semplicemente riconosciuto.
Io conosco un pò di persone del forum (conosciute in situazioni simili a quelle della Sticcon o anche durante la convention) e posso dirti che nessuno di loro è asociale.
Ti ripeto, è molto probabile che non ti abbiano riconosciuto.
Ti consiglio di riprovare il prossimo anno anche perchè non accade tutti i giorni di incontrare attori di ST ma anche per la manifestazione stessa (ce nè solo una all'anno e solo dallo scorso anno siamo arrivati a 2 convention annuali) e se anche allora avessi problemi a rintracciare qualcuno potresti sempre chiedere in giro, ad esempio allo stand dello STIC, ti sarà segnalato sicuramente qualcuno.
La cosa più strana è che, almeno personalmente, ritengo che la manifestazione passi in secondo piano, o meglio, che diventi la classica scusa per rivedere amici lontani che normlmente non vedrei durante tutto l'anno.

La storia del tuo compagno di stanza, beh, il tuo compagno di stanza era scuramente un asociale. Posso assicurarti però che la maggior parte dei fan che si recano a Bellaria non lo sono.

Mi fa un pò tenerezza la tua esperienza: porca miseria è capitato tutto a te. Non lasciare però che una sola esperienza negativa condizioni la tua visione oggettiva della realtà. Per evitare di incontrare altri "muti" ti consiglio la prossima volta di andarci con qualcuno che conosci, almeno avrai aggirato il problema del compagno di stanza sconosciuto se questo ti causa problemi.

Se ci andrò il prossimo anno e se ci sarai anche tu guardati le spalle: potrei darti un pacca così forte da farti cadere ::p: .

Su con la vita e soprattutto resta con noi!
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 30 lug 2006, 15:45

Yellow, mi dispiacemolto. Io francamente non ti ho proprio visto. Alla Sticcon c'ero, e ero da solo pure io, per cui mi sono adoperato con le uniche conoscenze che avevo racimolato. Non sono particolarmente abile nella socializzazione per cui non è neppure per me un compito facile mescolarmi. Però ti devo dire che non ho trovato la convention così asettica. Anzi. Alla fine mi sono divertito la faccia e per fortuna ho preso tutto il pacchetto :-)
E se invece di mollare tutto ci si organizzasse per la prossima volta, magari rifinendo meglio le coordinate di incontro per esempio? :-) Io ci sono! Secondo me aiuterebbe tutti quelli che arrivano da soli :-) Io ti giro anche il mio numero di telefono, non ho nessunissimo problema. Non l'ho fatto perché di punto in bianco mi sembrava un po' una sorta di costrizione, ma se ti fa piacere, lo faccio molto volentieri :-)

Fai sapere :-)
Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 31 lug 2006, 3:21

Ecco, che ti dicevo!?
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 31 lug 2006, 13:38

Ita ancora te ti devo vedere però >:-|

:-DDDDDD
Immagine

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 31 lug 2006, 15:23

Ahahahahah!!

E' vero!!

Birraaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Speriamo il prossimo anno, per la Reunion devo dare forfait.
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti