Nonna Papera a Milano 6/5/06

stantuffo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 788
Iscritto il: 17 gen 2003, 20:10
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da stantuffo » 11 giu 2006, 23:21

Avete gonfiato le cose,spones!! Ha fatto una battutaccia, è vero, ma in fondo si sa che gli americani sono grezzi, questo non lo negherò mai! Sta di fatto che condannarla SOLO per quello è veramente da burberi permalosi... il fatto che io non mi senta toccato ha poco a che vedere, sono capace di ridere dei miei difetti (miei nel senso della mia cultura)!!

Vogliamo negare che l'italia si una paese infestato di truffatori ed evasori fiscali? Se vogliamo negare questo allora la battuta della mulgrew era di cattivo gusto e fuori luogo, ma dato ce così non è....
..::si su kelu fit in terra si l'aiant serradu puru::..

ho visto TOS 1°, TNG, DS9-1°2°, VOY 1°2°3°4°, ENT 1°2°,film della NextGeneration: NO SPOILER PLEASE!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 12 giu 2006, 8:28

Certo, certo, abbiamo ingigantito, é vero...

Il tuo discorso non regge proprio per nulla, Stantuffo. Secondo il tuo bel ragionamento, allora dovremmo subirci tutti i beiu luoghi comuni del tipo:

Italiani pizza e mandolino
Siciliani terroni e mafiosi
Inglesi beoni e supponenti
Francesi arroganti e presuntuosi
Americani ignoranti e grassoni
Eccetera...

Beh, io, dato che queste cose mi danno fastidio e non le reputo vere, continuerò ad ingigantire le cose... e a non permettere che vengano minimizzate.


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

stantuffo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 788
Iscritto il: 17 gen 2003, 20:10
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggio da stantuffo » 12 giu 2006, 14:05

Boh vabbè anche tu hai ragione ma io la guardo dal punto di vista opposto : se i luoghi comuni esistono vuol dire che alla base c'è comunque qualcosa... L'errore sta nel fare di tutta l'erba un fascio! Molti siciliani sono mafiosi MA NON TUTTI, molti francesi sono presuntuosi MA NON TUTTI ecc. ecc....

Io me la prendo con chi è la causa non con chi vede le cose distorte dall'esterno! Alla fin fine, se la Mulgrew ha detto quello è in ultima analisi perchè è grezza lei, ma il motivo sostanziale è che in italia c'è troppa gente che fa pagare a me e a te il triplo delle tasse perchè si dichiara nullatenente e intanto gira in porsche... è questo che mi fa incazzare più di ogni altra cosa!!! Le battute e i luoghi comuni sono solo il rovescio della medaglia!
..::si su kelu fit in terra si l'aiant serradu puru::..

ho visto TOS 1°, TNG, DS9-1°2°, VOY 1°2°3°4°, ENT 1°2°,film della NextGeneration: NO SPOILER PLEASE!

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 34 ospiti