TARAGNA!!!!

Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 19 nov 2007, 10:13

FOTO!

FOTO!

FOTO!

:bravo:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 19 nov 2007, 11:00

FOTO!
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 19 nov 2007, 20:56

Aspettate che il povero e costipato dracon le metta in linea!
Comunque è stata una bella giornata, anche se fredda!!
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 19 nov 2007, 22:59

interforever ha scritto:
... anche se fredda!!
ma non mi dire... :lol:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 20 nov 2007, 9:31

foto io ne ho solo un paio, che non ho ancora scaricato, ma per quelle professionali ovviamente è il caso di aspettare il professionista! :grin:

Ci sono una serie di foto di gruppo, tutte più o meno uguali, che abbiamo fatto proprio perché Dracon ci ha detto che la luce non avrebbe permesso di far belle foto!!! :lol:

Per la giornata, bé, erano più di due anni che non vedevo Dracon e più di uno che non vedevo Antonio e consorte, quindi la gioia e il tripudio sono stati massimi :smile:

E' cominciato il tutto appena fuori dal casello autostradale, ci siamo incontrati quasi tutti noi partecipanti, ovvero Antonio e moglie, Dracon e fidanzata, Ormazad, e io con il mio fidanzato, Popcorn ci ha raggiunti al ristorante.

Io ho iniziato subito facendo una clamorosa gaffe (sorry dracon :surprised: ), per cui ci siamo tutti rilassati dato che il tapiro d'oro ormai me l'ero guadagnato io!

Abbiamo parcheggiato le auto, siamo arrivati a Bergamo Alta con l'autobus e ci siamo subito diretti al ristorante, dove senza indugio abbiamo ordinato lardo e polenta, casoncelli, e poi la taragna con dei porcini da leccarsi i baffi e dell'ottimo pollo e coniglio (o coniglio e pollo? il dubbio è sorto su cosa sia arrivato per primo, ma si è dipanato quando è arrivato anche l'altro :grin: ), siamo stati abbastanza bravi da lasciare un po' di taragna e carne per Popcorn, ma con i casoncelli e il lardo proprio non ce l'abbiamo fatta!

Magnato ottimamente e a pien panza abbiamo fatto un giro per Bergamo Alta, come mi ricordavo davvero molto bella, abbiamo visitato una chiesa (il Duomo? quando gli altri sono usciti dalla chiesa il mio fidanzato era al secondo quadro, urge altra visita a Bergamo dunque), poi siamo andati alla rocca, in cui di fronte a carri armati e semoventi si è svolta una gara tra Ormazad e Mark riguardo alla conoscenza di storia militare, so quant'è onniscente il mio fidanzato sull'argomento (fin troppo per i miei gusti, dato che me ne parla in continuazione), ma devo dire che ormazad gli ha tenuto degnamente testa, nel frattempo noi donne congelavamo e Dracon litigava col raffreddore e la tosse, ma il panorama da lassù era troppo bello!

Abbiamo provato anche a visitare un'altra chiesa, dove si è sposato inter, ma purtroppo era già chiusa, quindi abbiamo provato l'emozione della funicolare fino a Bergamo bassa e purtroppo io, orma e popcorn abbiamo dovuto salutare gli altri e recuperare le auto e avviarci verso casa.

Davvero una splendida giornata, mi mancavano giornate così....

A quando la STINCON? :grin:

Popcorn
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 170
Iscritto il: 7 ott 2007, 22:44
Località: Brescia

Messaggio da Popcorn » 20 nov 2007, 20:19

E' vero, e' stata una bellissima giornata. Mi spiace di essere arrivata tardi, non tanto per questioni culinarie (dopo la polenta, i funghi, la carne e il dolce ero piu' che sazia! :grin: ) quanto perche' cosi' mi sono persa un'ora di compagnia.
Ringrazio tutti quanti, soprattutto Inter e Lia per l'organizzazione e la guida turistica, Ormazad per il passaggio a casa e tutti quanti per la caldissima accoglienza! Sono stata benissimo! :smile:

Ciao,
Beatrice (Popcorn)

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 20 nov 2007, 20:55

Ma Dracon è vivo?? :evil:
O la malattia ha avuto la meglio?? :smokin:
Potremmo istituzionalizzare la taragna e farla tutti gli anni.. Cambiando magari cornice ed osteria..
Ho avuto il piacere di conoscere beatrice (appassionata di tennis e tifosa di federer come me :grin: ), Silvia (che non è veneta :lol: , ma qualcuno :smokin: poteva anche informarci che non lo era) e Marco dai molteplici interessi, nonchè tifoso di calcio, e in una riedizione delle guerre tra repubbliche marinare la Superba di Marco ha tenuto testa alla Serenissima di Ormazad, mentre gli altri cialtroni li conoscevo già, ma è stato bello rivederli.
Aspettiamo di vedere le foto..
W FILIPPO!!!!!!!!!
Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo.

Avatar utente
Dracon di Vulcano
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7442
Iscritto il: 6 ott 2002, 19:51
Località: South Africa
Contatta:

Messaggio da Dracon di Vulcano » 20 nov 2007, 21:28

Le notizie riguardo la mia dipartita sono assolutamente premature... :smokin2:
Sono/siamo stati benissimo, anche se le mie condizioni fisiche non mi hanno fatto godere al 100% la bellissima giornata, per
fortuna la moglie di Inter è stata una perfetta crocerossina! :wink:
E' stato un enorme piacere rivedere Inter e Lia e CapJaneway, e una piacevole sorpresa conoscere di persona Ormazad, che dal "vivo" è totalmente diverso dall'idea che mi ero fatto di lui leggendo i suoi post.
E la new entry Popcorn è una ragazza simpatica e divertente, sono felice che ci abbia raggiunto anche se frequenta il forum da pochissimo.
Mi scuso ancora con tutti se non sono stato molto "presente" nelle conversazioni.
Immagine
Usicheze na simba ukamtia mkono kinywani

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 21 nov 2007, 10:00

Silvia non è veneta ?? Nobody is perfect !!!


Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 21 nov 2007, 12:44

mi e' dispiaciuto un sacco non esserci :sad:
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 27 nov 2007, 10:34

Ed in attesa delle foto professionali, ecco a voi una piccola fotina di gruppo:


Immagine


In primo piano Ormazad, poi da sinistra a destra: il mio fidanzato, Popcorn, Lia, Antonio, Dracon e fidanzata :smile:

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 27 nov 2007, 10:37

Ma Dracon perchè è sempre senza la testa? Ha i brufoli?
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 27 nov 2007, 10:44

Umamma, è vero... ma come mai? sono vips?
"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 27 nov 2007, 10:48

Ma Dracon è così, ormai si sa :smokin:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 nov 2007, 10:58

L'uomo invisibile... :smokin:

Bravi tutti :bravo:
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti