Reunion 2007

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Reunion 2007

Messaggio da N_L » 14 nov 2007, 2:02

Ahm... Ma alla Reunion quest'anno non va nessuno? :cool:
Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 14 nov 2007, 10:03

Io e alby ci siamo solo il sabato, senza pasti....
forse venerdi' sera facciamo un salto io e luca, ma non so a che ora torno dalla fiera del natale.....
Tu vieni vero?
Mangi con noi a riccione??
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 14 nov 2007, 14:23

Io ho già impegnato il we, sarò a Paestum.
Mi spiace.

PS: Ciao Joe!!!
IL RITORNO DI "ER MUTANDA"!

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 14 nov 2007, 19:19

La titty cri ha detto che non viene :sad:
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 15 nov 2007, 1:31

Ciao Ita B-)

La Cri non viene????? :-s Sigh...

Io pensavo di venire sabato. Non so bene a che ora. Sono da solo. Pensavo di arrivare per l'intervento, cenare, e tornare. Magari ci sentiamo venerdì.

La Cri dobbiamo insultarla? :-s
Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 15 nov 2007, 9:02

Io e albi pensiamo di arrivare un po' dopo pranzo...
tra l' altro c'e' anche chi ha preparato una domanda per l' ospite :smile:
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 16 nov 2007, 1:22

Cavoli. Bisogna che ci sentiamo assolutamente domani :-s
Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 16 nov 2007, 9:34

quando vuoi... tanto lo sai che al pomeriggio in ufficio non faccio mai nulla :smile:
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

N_L
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 878
Iscritto il: 13 feb 2005, 21:00
Località: Ravenna

Messaggio da N_L » 18 nov 2007, 2:43

Appena rientrato dalla Reunion :geek:
Un po' sotto tono come presenze (e troppo sopra tono come prezzi [}:)]).
Grazie intanto a Lolann e Albi: una compagnia come sempre impagabile :geek:
Due righe per dire che alla fine rientro soddisfatto a casa.
Purtroppo non ho seguito tutto l'intervento di Tate, che è stato comunque cordialissimo sia nella sezione autografi, sia nel dopo cena al bar.
"Mayweather" è stato spettacolare! :geek: Brillantissimo nell'intervento, divertente, molto disponibile nel dopo cena! Devo dire una persona veramente molto piacevole. Molto bella la risposta alla domanda "cosa ne pensi di Star Trek". Credo davvero che senza appensantire la serata, abbia espresso il concetto cardine della serie! Non so, forse è stata un'impressione mia, ma ho avuto la sensazione che in quel momento abbia dato moltissimo di sè, ma soprattutto che credesse molto in quello che stava dicendo.
Vado a letto perché sono cotto...
Se mi viene in mente altro, lo aggiungerò :smile:
Le foto sono qui: http://www.universunque.com/fotoalbum/1 ... index.html
Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 18 nov 2007, 11:36

Piccola pagellina sulla Reunion (non ho foto perche' tanto non ha senso portare la macchina fotografica quando c'e' joe :smile: )
- 10 alle persone intervenute. Rendete sempre queste convention bellissime ed e' sempre un piacere rivedere amici che durante l' anno sento solo via mail ed e' sempre un piacere conoscere persone nuove.
Ed, ovviamente, e' sempre bello passare del tempo insieme anche se ci si vede spesso (e, grazie al cielo, niente postumi del giorno dopo questa volta)

- 9 agli attori presenti (Anthony Montgomery e Nick Tate). Siete stati molto disponibili nonostante la solita sorveglianza da lager che quelli dello STIC vi mettono intorno. Specialmente grazie ad Anthony per averci fatto risparmiare un sacco di eurini :smile:

- 8 ai club di Farscape e di Spazio 1999 che, come al solito, hanno un modo tutto speciale e curato di organizzare le loro aree, di comportarsi con i loro soci, che hanno curato l' allestimento della loro saletta con tanta dedizione

- 6 allo staff della sicurezza che, anche se sempre da lager, almeno questa volta non e' stata ne' aggressiva, ne' maleducata. (tolta una personcina sposata... ma di'... sei sei povera d' animo non ci si puo' fare nulla)

- 3 al fan di Star Trek medio . Star Trek e' un telefim (come tutto quello che viene presentato come Serie in tv ed in dvd)... gli attori sono pagati per recitare e per loro e' un mestiere... molti degli attori *non* hanno mai visto la serie e sono esseri umani. E non siamo a scuola dove un' imprecisione va ripagata con un voto in meno in pagella... A volte il vostro fanaticismo e la vostra voglia di emergere mi fa paura... a volte una pena che non vi dico.

- 4 alla pochezza organizzativa dello STIC: ho sentito moltissimo la mancanza dei venditori stranieri... arrivare e trovare solo il lungo banco di Romani mi ha dato un che di squallido. Anche perche' una delle cose che amo di queste convention e' il poter comprare cose che di solito prendo on-line e non midispiace mai passare un po' di tempo in compagnia dei venditori stranieri. Non lo so, ma la sensazione e' stata "ho organizzato e raffazzonato tutto in poco tempo".
Ed e' la prima convention dove non compro nulla...
Non e' perche' mancano gli altri venditori che uno compra di piu' da Romani... meglio tornare a mani vuote che spendere un pacco di soldi per cose che su internet costano meno e che, soprattutto, sono sempre le stesse cose di pochissime serie tv.

- 10 ai soldi risparmiati proprio a causa del punto sopra...

- 3 al fatto che ora mi mancano un po' di regali di Natale che volevo acquistare proprio alla Reunion.

- 5 all' essermi dimenticata un po' di cose che averei dovuto portare in convention.

Comunque, tolta la consueta amarezza verso lo STIC, e' stato bello... tanto bello anche se durato solo un giorno.
Non vedo l' ora che ci sia Fiuggi!
Il tempo è
breve. La musica non durerà. Quando corri cosi veloce per giungere da
qualche parte ti perdi la metà del piacere di andarci. Quando ti
preoccupi
e corri tutto il giorno, come un regalo mai aperto . . .gettato via. La
vita non è una corsa. Prendila piano. Ascolta la musica.

morabo
Messaggi: 2
Iscritto il: 24 nov 2007, 23:09
Località: Arezzo

Messaggio da morabo » 24 nov 2007, 23:23

Cara Lolann, quando organizzerai una convention allora potrai permetterti di dare i voti. Se invece di fare un mancato incasso per la beneficenza facendo le foto a ufo con gli attori e vantandotene, ti fossi informata chiedendo ai tuoi amici nello STIC come era stata organizzata la manifestazione, avresti saputo che non hanno organizzato solo loro ma tutti e tre i club assieme. Complimenti, disinformazione totale e poi si sale in cattedra a dare giudizi. Spero tu non faccia la giornalista.


Avatar utente
VulcanSmile
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1917
Iscritto il: 27 ago 2007, 13:16
Località:
Contatta:

Messaggio da VulcanSmile » 25 nov 2007, 1:36

Non mi sembrava che l'intenzione di Lolann fosse diffamatoria.
"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 25 nov 2007, 11:38

morabo ha scritto:
Complimenti, disinformazione totale e poi si sale in cattedra a dare giudizi. Spero tu non faccia la giornalista.
al contrario: i giornalisti fanno sempre o quasi disinformazione! se qualcuno volesse fare carriera giornalistica senza disinformare avrebbe poco futuro in quel campo :sad:


La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

Osservatore
Messaggi: 4
Iscritto il: 16 gen 2004, 21:48
Località: Venezia

Messaggio da Osservatore » 25 nov 2007, 15:59

Mi sembra che Lolann abbia qualche dentolino avvelenato con lo STIC, con Massimo Romani e con il servizio di sicurezza della convention.
Del primo, lo sa lei il perche', del secondo, mi risulta che Moonbase '99 avesse materiale del Cosmic Group e ci fosse pure il mitico Ciroi a vendere materiale da collezione (quindi i venditori erano 3), del terzo, si tratta di persone che stanno assolvendo al compito assegnatogli, cioe' controllo e prevenzione. Non so in che occasione Lolann abbia avuto problemi con loro, ma so di gente che ha scambiato l'invito a sentirsi in Reunion piu' tra amici, con l'autorizzazione a importunare gli attori che stavano cercando di rilassarsi al bar chiacchierando tra loro o mentre erano al computer a scrivere/leggere e-mail private.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 26 nov 2007, 11:23

Non credo che Lolann abbia bisogno di avvocati difensori, quindi mi permetto solo un brevissimo commento: non ci si può permettere di dare i voti ad un qualsiasi "evento" se non lo si organizza? :lol: Mi sembra "leggermente" riduttivo.

Comunque il tono di alcuni interventi (se non fossero bastate le mie esperienze "live") mi fa sempre di più ringraziare il cielo di non aver mai avuto niente a che fare con determinati "club".
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti