Eurocon, aperte le iscrizioni

Rispondi
solo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 868
Iscritto il: 23 ago 2004, 10:40
Località: Siena

Eurocon, aperte le iscrizioni

Messaggio da solo » 22 set 2008, 22:33

Dal club Deep Space One ci arriva la notizia che è possibile fin d'ora la preiscrizione alla 'Deepcon 2009'. Per la manifestazione si tratta della decima edizione, che per l'occasione sarà abbinata non solo all'Italcon, come avviene già da diversi anni, ma anche all'Eurocon, cioè alla convention europea della fantascienza e del fantasy. La convention si terrà dal 26 al 29 marzo 2009 nel complesso dell'Hotel Ambasciatori a Fiuggi, provincia di Frosinone.

Tre grandi ospiti previsti per l'Eurocon 2009. Un'attrice, Kate Mulgrew, (VOY:Capitano Janeway), un autore russo di enorme successo, Sergey Lukyanenko, autore del ciclo dei Guardiani, quattro romanzi dai quali sono stati tratti già due film, 'Night Watch' e 'Day Watch'. E infine il grande Robert Silverberg, uno dei più importanti autori della fantascienza. Ospite d'onore italiano sarà invece Giuseppe Lippi, curatore della collana di fantascienza 'Urania'.

Per coloro che volessero partecipare ad Eurocon 2009, il modulo di preiscrizione è scaricabile dal sito di Deep Space One, va compilato e inviato via fax o email all'organizzazione insieme alla ricevuta di pagamento. I prezzi, inclusivi di pranzi, cene e pernottamento, vanno da 185 euro per i soli giorni di sabato e domenica a 295 euro per l'intera manifestazione. Soci del club e di club equiparati (inclusi i soci Delos Books Plus in regola), bambini e studenti hanno diritto a tariffe scontate. La prenotazione va fatta entro il 3 febbraio 2009. Dopo tale data le iscrizioni saranno accettate solo direttamente alla convention.

È possibile anche iscriversi, entro il 31 ottobre, come sostenitori della manifestazione, senza in effetti riservare un posto in albergo. Il costo è di 10 euro e dà diritto, come la partecipazione vera e propria, a votare al Premio Italia.

Immagine
'Robert Silverberg'

Fonte:Fantascienza.com




Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti