STICCON 2009- chi ci va?

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 27 mag 2009, 14:49

Scusa, IlSisko, ma tu sei in programma!!!!!!!! Sei l'ospite d'onore!!!!

There's coffee in that nebula

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 mag 2009, 15:16

Ecco. :smokin: :lol:



"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 27 mag 2009, 16:15

eh no!... Se è per questo dubito che la cosa faccia "differenza" :sad:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 29 mag 2009, 20:02

Confermo, ci sarò sia domani che domenica :smile:


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 29 mag 2009, 21:58

Fateci sapere qualcosa, forza! :smile:

Immagine

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 30 mag 2009, 9:55

Fateci avere qualcosa, forza! :smile:

:mucca:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

Sveta
Comandante
Comandante
Messaggi: 3548
Iscritto il: 23 ott 2002, 21:09
Località: Reggio Emilia

Messaggio da Sveta » 30 mag 2009, 16:14

Voglio esserciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

There's coffee in that nebula

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 30 mag 2009, 17:55

Allora, Sveta?!?

IlSisko, Garak, dite qualcosa di trek... dite qualcosa! [cit.]

"How long since you've used them?"
"Eight years, seven months, sixteen days, four minutes, twenty-two..."

"Far too long."
...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 31 mag 2009, 9:56

Qualcosa ::p:
Saluti da Bellaria :smile:


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 1 giu 2009, 1:56

Ragazzi! Una serata che ricorderò a lungo! Perchè ho incontrato e ho potuto stringere la mano al mitico Avery Brooks!
In realtà questo fine settimana è successo di tutto e sabato sono arrivato tardissimo. Infatti non ho potuto assistere agli incotri con gli attori ma ho fatto a tempo a prendere gli autografi. Quando mi sono trovato di fronte a Avery, non mi sembrava vero... Mi ha chiesto come mi chiamassi e poi cosa volevo che scrivesse nella dedica... Gli ho raccontato di quanto apprezzassi il Capitano e perchè avessi scelto il mio nickname. Quindi per scherzo gli ho chiesto di scrivermi "We are The Sisko!" :mrgreen: e quello me lo ha scritto veramente scuotendo la testa divertito! :lol: Quando sono andato via poi a ripetuto ad alta voce il mio nome: "Diego!" :mrgreen:

Tuttavia Brooks è stato anche il primo ad andare via mentre Alaimo ed Andrew Robinson si sono fermati a chiacchierare con i fan. Una cosa simpatica è stata che ad un certo punto Alaimo voleva rientrate e la porta con dipinto su il tunnel spaziale non si apriva... allora gli ho fatto: "What's wrong with the wormhole?" e si è messo a ridere... :grin:

Poi ho conosciuto un utente di questo forum di cui purtroppo non ricordo il nick e ho finalmente conosciuto la coordinatrice per il fandom spagnolo di Phase II, Sikileia e i suoi amici spagnoli. In serata con Mabel abbiamo presentato la prima italiana di "Blood and fire". Eravamo entrambi emozionatissimi e purtroppo era tardi per chiacchierare un po' di più di questo episodio e di New Voyages. Ho salutato gli utenti di StaTreItalia e di Trekportal in sala :grin: . Qualcuno mi ha salutato ma non c'era il tempo di scoprire chi fosse. Avrei voluto conoscere Garak, spero di farlo la prossima volta.
Sinceramente quando ho ascoltato il video messagio di James Cawley che precedeva la proiezione, e che essendo arrivato all'ultimo momento, non avevo ancora visto, mi sono quasi commosso. Infatti non mi aspettavo che ringraziasse pubblicamente tutti i traduttori, chiamandoci per nome! [:mauri216]
Ho anche conosciuto Gabriella Cordone, adorabile, e Alberto Lisiero che sono semplicemente fantastici! Abbiamo conosciuto anche i bravi operatori video della STICCON ed è stato una bellissima esperienza, da ripetere senz'altro!
Spero che chiunque fosse in sala abbia apprezzato l'episodio benchè ancora non ultimato nella seconda parte, anzi se vi fosse stato qualche problema di traduzione o di sottotitoli vi prego di scusarci ma abbiamo lavorato per tre notti di fila per cercare di finire in tempo...
Durante la prima parte il pubblico cmq mi sembrava divertito e devo dire che visti sul grande schermo le scene in CGI e alcuni effetti speciali faceno veramente effetto, almeno su di me... :grin:

Purtroppo verso l'una, a malincuore, son dovuto scappare via e non ho potuto ascoltare i commenti.

Intanto è stato annunciato che alla prossima STICCON, audite audite... ci sarà lei... Captain Janeway! :smile:
Mentre alla prossima Reunion, che si terrà a Montecatini se ho ben capito, ci sarà invece Tuvok!



Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 1 giu 2009, 9:52

Originally posted by IlSisko

Intanto è stato annunciato che alla prossima STICCON, audite audite... ci sarà lei... Captain Janeway! :smile:
... ::O: [:X]...
...Ci sarò :grin: :grin: :grin:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
"...c'è una certa drammatica ironia in tutto questo, una sincronia che sconfina con la predestinazione, si potrebbe dire..." R.Giles

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 1 giu 2009, 11:34

Intanto è stato annunciato che alla prossima STICCON, audite audite... ci sarà lei... Captain Janeway!
Mentre alla prossima Reunion, che si terrà a Montecatini se ho ben capito, ci sarà invece Tuvok!
Ha proprio ragione Maroni... ::p:

Però sarei curioso, soprattutto per Tim Russ che considero un ottimo attore... :wink:

P.S. La "senatrice" invece me la perdo volentieri... :smokin: speriamo che la Cialtroncina non venga mai a saperlo... :eek: :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6250
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 10 giu 2009, 21:40

http://www.startrekblog.it/2009/06/la-s ... 5-1395.php

DS9 è stata definita la quarta serie di ST...soliti erroracci....

E che dire del mezzo robot e mezzo giornalista???

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 10 giu 2009, 22:51

Se conti anche la serie animata è la quarta :smile:


Long live and prosper (se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti