Milano: Proiezione speciale di Star Trek (2009) con orchestra dal vivo

Rispondi
Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Milano: Proiezione speciale di Star Trek (2009) con orchestra dal vivo

Messaggio da Miles » 28 mar 2017, 18:45

La Film Concert Live, società che porta al grande pubblico l'esperienza di un'intera orchestra che esegue dal vivo le colonne sonore in sincrono con i film proiettati, ha di recente aggiunto al suo tour due date a Milano: un'occasione imperdibile per vedere il film Star Trek (2009) con accompagnamento dal vivo!

La proiezione speciale del film di JJ Abrams, con la colonna sonora del premio Oscar Michael Giacchino eseguita dal vivo dall' Orchestra Sinfonica di Milano Giuseppe Verdi, diretta dal maestro Ernst van Tiel, si terrà all'Auditorium di Milano Fondazione Cariplo il 14 e il 15 Settembre 2017. I biglietti sono già acquistabili su laVerdi.



Alle colonne sonore di Star Trek (2009) e Into Darkness già in repertorio, è stata aggiunta quella dell'ultimo film Beyond, con date ancora da stabilire ma comunque entro l'anno in corso: per un calendario aggiornato del tour mondiale, potete consultare il sito ufficiale di Film Concerts Live.

Chi invece si trovasse a Londra il 23 Luglio non dovrebbe perdersi la tappa finale dell'Ultimate Voyage tour, una serie di concerti dal vivo (anche questi con proiezione), per celebrare il cinquantennale di Star Trek attraverso i suoi momenti più iconici.


Fonte: TG TREK
Immagine

Rispondi

Torna a “Incontri, Convention & Meeting”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti