TAS: tutti i 22 episodi in dvd

Le nuove avventure di Kirk e del suo equipaggio in versione animata e le produzioni animate non ufficiali.
Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 ott 2005, 12:42

Sandro su ebay li trovi a 10 euro

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 2 ott 2005, 16:23

http://cgi.ebay.it/STAR-TREK-TAS-animat ... otohosting

L'unico mio dubbio è se sono in ITA o in ENG (come audio)

Nella pagina i titoli sono in italiano, ma bisognerebbe capire se anche l'audio è ITA
Immagine

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 2 ott 2005, 17:29

manda un messaggio al venditore!

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 6 set 2006, 14:29

annalisa ha scritto:
pazzone, io ho un'amica che me li può procurare, ma aspetto ancora un pochino, perchè le stanno
arrivando gli ultimi 4
finora li metteva su e-bay ma erano 18 episodi
Si`, quelli che avevo prodotto io con le mie mani registrandoli da Quadrifoglio alla massima qualita` possibile - si vedono sfocati perche` i master originali sono stati prodotti con un telecinema scadente ma l'immagine e` bella pulita e stabile perche` acquisiti con un bel dvd recorder. Scopro com'era prevedibile che qualcuno si e` fatto i soldi speculando sul mio lavoro. Pollo io che non ho il polso per mettermi in questi affare ed ho regalato la prima distribuzione al prezzo di costo materiale di 15 euro a due persone che pretendevano pure ottenere i master jpeg delle copertine per potersele ristampare.

Cmq, aspettate e sperate nei dvd italiani che non usciranno mai...

Almeno esibite a queste persone questo mio sfogo e pretendete che ve li regalino dato che non hanno diritto di riguadagnarci sopra.

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 6 set 2006, 15:50

eh... i diritti...

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 7 set 2006, 6:54

Marvel, chiamali fessi ...
I'm Cial'drone of Borg.
Resisance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Mia adorata Aracnia!

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 7 set 2006, 11:46

Cmq se volessi mi potrei prendere la rivincita perche` nel frattempo mi sono procurato i laserdisc originali quindi avrei i mezzi per produrre una special edition con qualita` video impeccabile che rende obsoleta la precedente se non come documento storico di come vennero rieditati i titoli in italiano

Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 7 set 2006, 11:58

E perchè perdere tempo? Ormai manca poco all'uscita dei veri DVD...

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 7 set 2006, 16:39

Fermo restando che l'uscita annunciata e` sempre dell'edizione Usa perche` di region 2 non ne parla nessuno e la Paramount italiana si e` gia` espressa in modo negativo ed ad oggi non mi risulta alcun ravvedimento. Se cerchi su Amazon.co.uk, anche per il mercato inglese ti rimandano al region 1 americano

Certo, la colonna sonora italiana resta preziosa per sonorizzare qualunque edizione DVD esca e riconosco che e` piu` facile sonorizzare un DVD che un master video proveniente da laserdisc

resta il problema di recuperare i quattro episodi mancanti dalla recente distribuzione sulle tv locali. Credo che l'ultima visione televisiva risalga a quando verso la fine degli anni 90 vennero trasmessi sul circuito Super Six - l'ultima speranza e trovare qualcuno che se li registro`.

Rispondi

Torna a “Serie Animata (TAS)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite