Pagina 1 di 1

8 - Il filtro di Mudd

Inviato: 18 ott 2005, 0:01
da Jeeg2000
Riassunto da Hypertrek:

Data Stellare 4978.5: L'Enterprise si sta avvicinando al sistema stellare Arcadian per localizzare una vecchia conoscenza di Kirk sul pianeta Arcadia III, Harry Mudd. Mudd sta tentando di vendere un filtro magico d'amore ai minatori del luogo ma viene smascherato da Kirk. Interrogandolo sull'Enterprise si scopre che è fuggito dal pianeta dei robot con una navicella rubata, per poi tentare di vendere l'Accademia della Flotta su Llyra VI e infine avvelenare la popolazione di Sirio IX con la pozione dell'eterno amore. Confinato nei propri alloggi, convince Christine Chapel a usare un cristallo d'amore su di sé provocandole un capogiro e riuscendo così a scappare. Mudd non sa però che la pozione funziona davvero.

Videoclip dell'episodio:

http://www.startrekanimated.com/tas_ep_mudds.html (in fondo alla pagina)



"Ammiraglio, abbiamo 2 balene a bordo!" James Doohan a Bill Shatner - ST4

***********************

He's dead Jim!

Beam me up Scotty!

Inviato: 28 dic 2009, 22:28
da VulcanSmile
Ah non avevo commentato quest'episodio! E chi se lo ricorda... a parte Christine Chapel che fa una figura del piffero... Ah no!!! Adesso mi ricordo: puntata commediola, ma con un momento troppo comico quando la gente balla in sala teletrasporto... o non era in questo episodio?... Ma non l'avevo già commentato? Mah.

"I have a dream; a dream that all people... Humans, Jem'Hadar, Ferengi, Cardassians... will someday stand together in peace... around my Dabo tables." (Quark)