Prezzi stellari!

Le nuove avventure di Kirk e del suo equipaggio in versione animata e le produzioni animate non ufficiali.
marco63
Messaggi: 6
Iscritto il: 2 gen 2007, 23:14
Località: Milano

Messaggio da marco63 » 17 gen 2007, 21:43

Acquistato oggi al Mediaworld di Rozzano, dal 10 al 20 lo vendono a 51 euro. Ero andato per vedere se c' era il cofanetto con i film o un cofanetto di Enterprise, non essendoci nulla di tutto questo, visto lo sconto mi son detto da malato di ST, perche' perdere l' occasione.

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 25 set 2007, 15:47

Ho ordinato il cofanetto da Amazon inglese (.co.uk) rischiando dato che non e` specificata come lingua disponibile la lingua italiana e proprio oggi mi e` arrivato con mia lieta sorpresa: edizione PHE 9087 con lingua italiana inclusa al prezzo di 25,00 euro !!!! E non solo. Le spese postali? Solo 3,30 euro!!!! - meno che se lo avessimo ordinato in italia dove ogni internet shop si frega come minimo 4,50 euro

Esiste una offerta piu` conveniente di questa? Anche a prenderlo in edicola, a 10 euro per DVD verrebbe a costare 40,00 euro


Freckles
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1713
Iscritto il: 4 giu 2004, 19:01
Località:

Messaggio da Freckles » 25 set 2007, 16:16

Marvel, se ordinavi i DVD della Hobby&Work (non prendendoli in edicola) ti facevano un bellissimo sconto. Il tutto per € 26,70 (spedizione inclusa) e in più ti danno in regalo il libro "Blade Trinity".

http://www.hobbyeworkpublishing.it/publ ... ommita.asp

E con ogni DVD viene un piccolo fascicoletto sugli episodi e la storia della serie, ovviamente in italiano.

L'unica differenza è che non ti danno il bellissimo cofanetto bianco ma 4 custodio di quelle standard come puoi vedere nella foto del sito della H&W.
Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....

Lario3
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 24
Iscritto il: 29 ago 2007, 23:17
Località: Como
Contatta:

Messaggio da Lario3 » 25 set 2007, 19:03

Sono dei freaks a fare quei prezzi :-D
CIAO!!!
http://www.lario3.splinder.com

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 26 set 2007, 15:29

Freckles ha scritto:
Marvel, se ordinavi i DVD della Hobby&Work (non prendendoli in edicola) ti facevano un bellissimo sconto. Il tutto per € 26,70 (spedizione inclusa) e in più ti danno in regalo il libro "Blade Trinity".

http://www.hobbyeworkpublishing.it/publ ... ommita.asp

E con ogni DVD viene un piccolo fascicoletto sugli episodi e la storia della serie, ovviamente in italiano.

L'unica differenza è che non ti danno il bellissimo cofanetto bianco ma 4 custodio di quelle standard come puoi vedere nella foto del sito della H&W.
Una collezione è una collezione è una [url=http://www.salimbeti.com/scifi/collection.htm" target=_blank>collezione[/url]....
Non esiste perche` se uno inizia a collezionare l'edizione ufficiale paramount deve mantenere la stessa linea altrimenti anche panorama ha offerto e continua ad offrire tutta star trek a prezzi stracciati e non l'ho presa piu` in considerazione perche` dopo aver preso come campione la prima uscita di TOS sono gia` rimasto scandalizzato dalla scarsa qualita` di serigrafia della decorazione del DVD. Di solito le edizioni di edicola riproducono illustrazioni e copertine in modo piu` scadente degli originali. Il paragone vale solo per edizioni equivalenti cioe` se si trova uno che in Italia vi regala il cofano paramount a 25,00 euro (forse su ebay?). Inoltre, dovendo considerare anche l'euro per il bollettino postale di pagamento H&W mi avrebbe fatto risparmiare solo 50centesimi. La benzina per andare in posta non la conto perche` ci sarei andato a piedi

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 26 set 2007, 16:25

Ciao, se vi interessa, su Play.com il cofanetto si trova a 26,50 euro spedito.

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 26 set 2007, 20:08

Io avevo escluso play.com perche` troppo spesso questo shop che una volta ti vendeva tutto di recente ha iniziato a rifiutare le spedizioni dei DVD all'estero. Questa sera ho provato e sino all'ultima conferma non mi ha negato l'acquisto di questo cofanetto ma non posso cliccare oltre perche` non ho alcun interesse a comprarlo due volte.

Sincermante non ricordo a quale stadio nega la spedizione, se all'ultimo o prima. Eppure ricordo che gia` ad inizio di settembre mi aveva negato la spedizione per DS9 e Voyager ed ho dovuto ripiegare per dvd.co.uk ed Amazon. E` possibile che davvero Play.com possa risultare ancora piu`vantaggioso di Amazon permettendo di risparmiare ancora un paio di euro ma dovra` testimoniarcelo qualcuno che condurra` l'ordine sino in fondo. Ho avuto l'impressione che Play.com sia ballerino, in certi periodi dell'anno nega l'esportazione all'estero ed in altri periodi la consente.

Avatar utente
Captain Janeway
Capitano
Capitano
Messaggi: 7270
Iscritto il: 28 mar 2003, 14:56

Messaggio da Captain Janeway » 16 ott 2007, 11:57

marvel, su play.com per la spedizione all'estero devi selezionare i prezzi in euro, allora la consente

Avatar utente
hathor
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1623
Iscritto il: 16 ott 2007, 18:03
Località: Reggio Emilia

Messaggio da hathor » 22 ott 2007, 9:16

Ehm... a me che dei contenuti speciali importa veramente poco, perchè tanto non avrei e non ho effettivamente il tempo di vedermeli, è bastata la versione "base" che è uscita con la Hobby&Work, ordinata on-line, arrivata direttamente a casa con omino rosso di Bartoli Corriere Espresso e pagata con bollettino postale, per la folle cifra di 26,70 euros più 1 euro di bollettino.
Totale 27,70 euro, più la fila in posta con tipa incavolata con le poste italiane, ma quella l'avrei fatta per qualunque altra bolletta...

Ps. serie ordinata per sbaglio on-line da mio fratello, ma non sono pentita per nulla, visto l'affare...
Imagination is more important than knowledge
(A. Einstein)

Rispondi

Torna a “Serie Animata (TAS)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti