Prezzi stellari!

Le nuove avventure di Kirk e del suo equipaggio in versione animata e le produzioni animate non ufficiali.
Myra
Comandante
Comandante
Messaggi: 2811
Iscritto il: 24 nov 2004, 20:55
Località: Città del Vaticano

Prezzi stellari!

Messaggio da Myra » 9 nov 2006, 9:30

Su Ultimo avamposto il cofanetto della TAS costa IN OFFERTA 65 euro. Dicono che si risparmiano 14 euro perchè altrimenti costerebbero 79 euro!!
Ma...si sono bevuti il cervello? Altro che succhiarci sangue, questi ci vogliono prosciugare completamente. Io già me li figuro tutti i fan di Star trek ridotti a forme geometriche senza più una goccia di liquido...

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 9 nov 2006, 9:46

Per me può pure rimanere sullo scaffale...
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 9 nov 2006, 9:48

Ogni commento è superfluo.
Da qualche altra parte, sul forum, c'era già un topic aperto che trattava anche questo argomento (mi pare)...
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 9 nov 2006, 12:51

Se riesco a regalarmelo, o meglio, a farmelo regalare per Natale, bene; altrimenti certo non smetterò di dormire la notte: apsetterò che calino i prezzi e quando ne avrò voglia me lo comprerò su e-bay.
ImmagineImmagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 nov 2006, 17:19

Quotone per Miles
Non spenderei mai cosi' tanti soldi per un prodotto che per me e' a scatola chiusa
Sid&Me[:love]

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 13 nov 2006, 13:13

a quanto ho capito è in multilingua come i cofanetti delle serie "non Enterprise": se lo si vuole comprare all'estero non ci sono particolari controindicazioni.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 13 nov 2006, 21:37

Io aspetto un po' e poi lo prendo su Ebay. :wink:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 20 nov 2006, 12:52

Scusate, ma a quale edizione faceva riferimento "l'ultimo avamposto" dato che 79 euro e` addirittura finito per essere un prezzo ottimista dato che secondo il listino ufficiale italiano sarebbero 85,50 ? A quella marchiata in italiano o a quella europea con confezione in lingua inglese?

E` vero cmq che in generale, per qualche arcano motivo il mercato DVD/CD in Italia e` piu` caro che all'estero e cio` e` un vero non-senso rapportato invece al reddito medio.

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 20 nov 2006, 19:10

Lasciamoglieli tutti lì finchè non abbassano un po' i prezzi, per carità! :sad:
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

marvel
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 351
Iscritto il: 15 lug 2003, 11:02
Località: Torino

Messaggio da marvel » 22 nov 2006, 14:15

in effetti, piu` ci penso e piu` realizzo che questo prezzo e` vergognoso. Ragionando coi prezzi di listino che sono quelli ufficiali, i live action erano 100 euro e contengono almeno sette DVD quindi, 14,30 euro. Qui invece abbiamo a che fare con 85 euro per quattro DVD che vuol dire 21,25 euro a DVD con l'aggravante che stiamo parlando di cartoni animati. Certo, ragionando secondo altre politiche di marketing secondo cui i cartoni animati costano mediamente piu` cari dei film blockbuster e trattandosi di materiale cult il prezzo maggiorato puo` da un certo punto di vista trovare anche una ragione ma dal punto di vista di un fan di Star Trek si tratta di speculazione e basta

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 27 nov 2006, 22:58

Ultimo Avamposto li vende su Ebay a 68 euro, spese postali comprese, già si inizia a ragionare... :wink:

http://cgi.ebay.it/STAR-TREK-SERIE-CLAS ... dZViewItem
Non ci resta che pregare:
O Gesù dagli occhi tristi/ Fai sparire i comunisti/ Se risolvi 'sto problema/ Fai scomparire anche D'Alema/ Ma se poi non te ne fotti/ Fai dileguare Bertinotti/ Ti preghiam, se non ti rodi/ Estingui pure Prodi/ Tu col cuore sempre aperto/ Fai tramontare Diliberto/ E con gli angeli tuoi belli/ Porta in cielo anche Rutelli/ O mio caro buon Gesù/ Non rimandarceli mai più.

Avatar utente
Mauri
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 14862
Iscritto il: 2 ott 2002, 16:31
Località: Paperopoli

Messaggio da Mauri » 5 dic 2006, 14:35

Oggi è uscita, in settimana guarderò quanto costa da MediaWorld e deciderò... certo che la confezione mi attrae, forse più del contenuto... aahhhhh salvatemi!!
ImmagineImmagineImmagine

Immagine

Immagine

Immagine

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 5 dic 2006, 18:27

Costo 89,90€ 10€ in meno dei dvd dei telefilm
[img]http://smily13.info/bws/counter_detaile ... ti&style=2"

interforever
Capitano
Capitano
Messaggi: 9412
Iscritto il: 30 ago 2003, 8:08
Località: Bergamo
Contatta:

Messaggio da interforever » 5 dic 2006, 20:03

Sempre troppo!!!
W FILIPPO!!!!!!!!!

Avatar utente
trekfan1
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 6435
Iscritto il: 5 ott 2002, 17:04
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da trekfan1 » 5 dic 2006, 20:12

Preciso che io NON compro da mediaworld
[img]http://smily13.info/bws/counter_detaile ... ti&style=2"

Rispondi

Torna a “Serie Animata (TAS)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti