Stewart svela qualcosa...

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 nov 2005, 12:10

Jeeg2000 ha scritto:
Io spero invece di non dover più sentir parlare di B&B in ambito trek, così almeno finisce stà storia! :grin:
Altro quotone!!


... oramai non faccio altro.

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 30 nov 2005, 13:04

Jeeg2000 ha scritto:
Io spero invece di non dover più sentir parlare di B&B in ambito trek, così almeno finisce stà storia! :grin:
Già, spero solo che per sopperire alla dipartita dei due B, la Paramount non ingaggi un nuovo Baird... lasciare la strada vecchia per quella nuova è sempre rischioso: si dovrebbe tornare alla vecchia maniera, cioè un gruppo di scrittori con esperienza trek che apra le porte ai "novellini", che prenderanno il loro posto (vedi la carriera di Piller, di Taylor e dello stesso Bragone). Non ho ancora visto tutte le potenzialità di Manny, però il suo nome sulla locandina del film sicuramente porterebbe bene.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 nov 2005, 13:37

Taylor Ok.
Piller, purtroppo non più.
Coto, niente male affatto!!

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 30 nov 2005, 14:03

Concordo, dopo 700 ep. credo che una certa conoscenza del mondo trek sia necessaria, io Coto però lo vedo meglio come creatore della storia, ma nella stesura finale "deve" essere aiutato da altri, per esempio Sussman & i R-Stevens, se ci fermiamo in ambito trek-Ent., hanno dato risultati migliori :wink: ...senza contare i vecchi scrittori trek, che in assenza del malefico 2 potrebbero tornare. :wink:

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 30 nov 2005, 14:34

itamare76 ha scritto:
Picard, il suo bel cammeo in DS9 lo ha già.

Io dico di cambiare proprio aria per evitare di avere un Generazioni 2.
Generazioni è stato un ottimo film, in stile trekkoso. F.C. no, hanno cambiato i BORG introducendo la regina, questo è stato un film che a tratti scopiazzava da altre film come Alien e per la prima volta accalappia pubblico non Trek in larga parte. Se andiamo a vedere è stato il film che ha convinto B and B che i trek sono un pubblico di babbei pronti a sorbirsi una qualsiasi cosa dove ci sia il marchio Trek. Non a caso ENT ha come base i concetti espressi da Picard nelle ultime sequenza di FC.
Già Nemesis di danni ne ha prodotti in quantità esponenziale (NP che dà gli ordini a Picky ... oddio che schifo!!).
Nemesis è solo un brutto film, ma se vai a bene vedere ha le stesse ambientazioni dark di FC, segno che si continuava a cercare il grande pubblico. Alivello di timeline Nemesisi non ha prodotto alcun danno, a semplicemente reso ancora più irrealistici i Romulani e i Remani, ma questo purtroppo era già iniziato dopo le prime stagioni di TNG.

P.S. In origine il cameo di NP doveva essere di 7 of 9.

Spero vivamente che la Paramount abbandoni per una decina di anni Star Trek anche perchè è ritornato alla carica Shatner con la proprosta della serie sull'accademmia con Kirk e Spock giovani.. bleargh!!!!

Già immagino cosa ci propinerebbe una simile serie.....

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 30 nov 2005, 15:46

Hai travisato il discorso su Generazioni.
Io intendevo dire che un film-passaggio di consegne in quello stile non sarebbe appropriato.
Basti guardare la TOS che, a mio modo di vedere, ne è uscita malissimo dopo quel film. Anche la figura dello stesso kirk.
Per non parlare della scena in cui Picard seppellisce Kirk, ed anche la TOS aggiungerei io.
Tanto valeva fermarsi a ST VI che brutto non era e partire direttamente col cast di TNG.

Per il discorso Nemesis ... ti pare poco??

Starfleet Academy (non il gioco, ma la serie che vorrebbe Shatner): tanto vale farci pure un Grande Fratello con ST e siamo a posto!

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 30 nov 2005, 16:30

Ma infatti la TOS finisce con ST6 , ben hanno fatto De e Nimoy a rifiutare il cameo in Generazioni.

""e per la prima volta accalappia pubblico non Trek in larga parte.""

'azz all'epoca di ST4 esistevano tutti quei fan?

i trekker si son subiti pure lo Spock-Gesù risorto, per cui non diamo a quei 2 dei meriti che NON hanno. :grin:

perchè tornano alla carica ogni volta con stà storia dell'accademia?...perchè vogliono tanto male a ST :razz: , eppure li ha fatti diventare tutti ricchi! :evil2:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 30 nov 2005, 16:38

So che a molti FC non è piaciuto perchè ha cambiato i Borg ma, sinceramente, la prima impressione che ne ebbi fu che il film li ha semplicemente "spiegati". Il concetto di "mente collettiva" rimane inalterato, e hanno semplicemente personificato il concetto nella figura della Regina Borg (personaggio tra i più riusciti di tutta la saga, per me). Assomiglia un po' ad Alien? Be', le atmosfere Dark le avevamo già viste in Ds9 (quindi non erano una novità), e Alien è un film culto, per cui per me è un pregio che assomigli a quel film (anche se avrei evitato Picard-Rambo con canottiera sudata, questo si...). Inoltre, rispetto al concetto di Alien della nave invasa dagli alieni, First Contact propone una trama molto più vasta e interessante (sempre secondo me), che lo differenzia dal tipico film di "azione e basta".

E' stato un esperimento riuscito, specialmente dopo un film dal ritmo un po' fiacco come Generazioni che richiedeva necessariamente un successore più scoppiettante.

Riguardo la serie sull'Accademia, nella malaugurata ipotesi che qualche decerebrato alla Paramount dica di si, mi auguro con tutto il cuore che optino per dei personaggi nuovi, e non intacchino l'immagine che portiamo nel cuore di Kirk, Spock, Bones e soci con una serie che, già dalle premesse, è scadente.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 30 nov 2005, 17:56

Susu ammettilo che non vedi l'ora di vedere il giovane Spock che arriva all'accademia e si ritrova in stanza Kirk con gli stivali da cow-boy sul divano! :evil2: :evil2:

:grin: a parte gli scherzi, concordo con te,specie sul Picard-Rambo, inoltre sembra proprio che siano stati gli studios a premere fortemente per avere un nemico personalizzato in una sola figura, da questo punto di vista credo che abbiano raggiunto un buon equilibrio fra esigenze trek & esigenze botteghino. :wink:

Lee Kelso
Tenente
Tenente
Messaggi: 1449
Iscritto il: 5 ott 2002, 21:08
Località: La Spezia

Messaggio da Lee Kelso » 30 nov 2005, 19:56

dai su ammettiamolo.... STAR TREK è morto!!! mettiamoci il cuore in pace...



e meno male che c'è LOST

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 30 nov 2005, 20:14

Jeeg2000 ha scritto:
Susu ammettilo che non vedi l'ora di vedere il giovane Spock che arriva all'accademia e si ritrova in stanza Kirk con gli stivali da cow-boy sul divano! :evil2: :evil2:

E Sulu.... ci sarà....

:smokin2:

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 30 nov 2005, 21:47

Lee Kelso ha scritto:
dai su ammettiamolo.... STAR TREK è morto!!!
la mia parte razionale me lo dice da febbraio di quest'anno. :rolleyes: ...poi ST è sempre risorta, chissà stavolta...

X Sulu devi chiedere a Bennet che ha il copyright originale e a Billone che ha rispolverato il tutto :evil2: ... non sò se nei loro piani siano previste triplette... :smokin:

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 30 nov 2005, 22:50

Jeeg2000 ha scritto:
Susu ammettilo che non vedi l'ora di vedere il giovane Spock che arriva all'accademia e si ritrova in stanza Kirk con gli stivali da cow-boy sul divano! :evil2: :evil2:
::O:

Immagino la puzza, quando Kirk si toglie gli stivali! Però ripensandoci... magari questo spiegherebbe perchè Spock non soffre della "puzza" di noi umani come T'pol: si è abituato all'odore già in accademia!

E poi questa serie farebbe sembrare gli YATI temporali di ENT acqua fresca, ne sono sicuro: voglio vedere come gliel'infilano poi Kirk e Spock su una nave di classe costitution con le paratie di cartone colorato e le valvolone!

Inoltre è deprimente vedere i tuoi personaggi più amati interpretati da altri: lo noto con "New Voyages", dove tutto l'equipaggio della NCC 1701 è interpretato da giovani attori. Sono bravi, per carità, e la serie mi piace molto, però... non è proprio la stessa cosa.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 1 dic 2005, 0:14

Miles ha scritto:
E poi questa serie farebbe sembrare gli YATI temporali di ENT acqua fresca, ne sono sicuro: voglio vedere come gliel'infilano poi Kirk e Spock su una nave di classe costitution con le paratie di cartone colorato e le valvolone!
Ma ti preoccupi per le possibili yati??? ...immagina invece come saranno fantastici gli ep. di Dawson'Trek :evil2:

:grin:

carletto
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1847
Iscritto il: 19 ott 2002, 22:53
Località: Pisa

Messaggio da carletto » 1 dic 2005, 3:04

Lee Kelso ha scritto:
dai su ammettiamolo.... STAR TREK è morto!!! mettiamoci il cuore in pace...
[:mauri215][:mauri216][:mauri216][:mauri216]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite