Il nuovo (presunto) cast di STXI

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2006, 0:23

Chi io? :grin:

...vedremo quando usciranno i rumors sulla trama e qualcuno che ci tiene alla continuity incomincerà a sentirsi male! :smokin: :grin:

PS.
appròpò saltando ad un argomento molto più interessante :grin: ho visto che è uscito il trailer Full di Star Trek: Of Gods and Men...lo sto scaricando.

ma To serve all my days è uscito completo?...c'è una versione con dei sub, inglesi o spagnoli? basta che ci sia dello scritto :grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 13 dic 2006, 0:34

Be', tra Berman che avrebbe riscritto le Guerre Romulane a suo piacimento e JJ che vuole portare al cinema dei personaggio che viaggiavano su un'astronave di compensato... non so, ma ho l'impressione che la continuity sarà comunque la prima vittima...

P.S.

"To serve all my days" è completo, diviso in quattro parti (però, quando l'ho scaricato io poco più di due settimane fa, ancora non tutte le quattro parti erano state uploadate su tutti i siti mirror. Solo uno dei siti le aveva tutte, ma onestamente non ricordo quale: credo però, che dopo due settimane, siano riusciti a completare l'upload su tutti i siti).

Sulla questione sottotitoli, che io sappia ufficialmente non ce n'è ancora anche perchè l'episodio non è stato rilasciato in formato DVD... Se trovo qualcosa te lo faccio sapere. Nel frattempo

[ MESSAGGIO PROMOZIONALE MODE ON]
Se vuoi puoi firmare la mia petizione da presentare allo STIC e puoi leggere le ultime news in merito sul topic apposito :grin:
[ MESSAGGIO PROMOZIONALE MODE OFF].

Per quanto riguarda "God and Men", il nuovo trailer mi è piaciuto molto, e non vedo l'ora di vedere l'opera completa! Si dice che la prima parte verrà rilasciata verso Natale, quindi se è vero ci siamo quasi!
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 13 dic 2006, 0:47

Considerato quello che si vede nel trailer è ottimo per lo spirito natalizio! :grin:

Già segnata la petizione...e mi son beccato il numero 17, il che essendo napoletano mi suona male... :smokin: :grin:
Speriam che anche senza versione dvd di "Serve all ecc. ecc." qualcuno faccia dei sub.

A te è piaciuto?

PS.
passando all'argomento secondario :razz: , che JJ si prenda il tempo che vuole, basta che si schiarisca per benino le idee "Prima" di girare il film e non ci arrivi come Gene...uno perchè mi va a toccare la TOS, perciò deve stare ben attento a quello che fa :evil2: ...e poi perchè stavolta un eventuale fiasco (inteso in senso commerciale "purtroppo") potrebbe significare davvero la fine di ST.




"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 13 dic 2006, 1:10

Se vuoi un mio commento fulmineo su 'To serve all my days', allora, si mi è piaciuto molto :grin:

Se invece vuoi un commento più articolato, anche per non andare troppo OT, ti consiglio di visitare il topic apposito aperto nella sezione "Varie": è intitolato genericamente "Star Trek New Voyages" :wink:
Già segnata la petizione...e mi son beccato il numero 17, il che essendo napoletano mi suona male...
La tua osservazione è... illogica [:vulcan]
Comunque grazie per il supporto!


Pe rispondere al tuo post scriptum, il fatto che JJ non si sia ancora offerto ufficialmente per dirigere il film, con la motivazione che prima di dirigerlo vuole essere sicuro di poterlo fare bene, è abbastanza rassicurante. E' anche abbastanza rassicurante l'atteggiamento accondiscendente della Paramount nei suoi confronti, e lui potrebbe sfruttare la cosa a suo vantaggio per "osare" delle richieste fan-oriented.

Ora sta a lui mostrarci che tipo di fan è...
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 13 dic 2006, 9:47

Jeeg2000 ha scritto:
passando all'argomento secondario :razz: , che JJ si prenda il tempo che vuole, basta che si schiarisca per benino le idee "Prima" di girare il film e non ci arrivi come Gene...uno perchè mi va a toccare la TOS, perciò deve stare ben attento a quello che fa :evil2: ...e poi perchè stavolta un eventuale fiasco (inteso in senso commerciale "purtroppo") potrebbe significare davvero la fine di ST.
Quoto al 100%
... e ripeto: Sperém ! :wink:

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 27 feb 2007, 13:46

Ora che Abrams ha ufficialmente assunto l'incarico come regista e che la Paramount darà a breve il via libera ufficiale alla pre-produzione del film, TrekMovie riporta voci insistenti sui tre papabili per i ruoli di Kirk, Spock e McCoy che sarebbero rispettivamente Matt Damon, Adrian Brody e Gary Sinise (articolo completo qui: http://trekmovie.com/2007/02/26/casting ... pock-mccoy)

Devo dire che, se Abrams scegliesse degli attori così noti per questi ruoli, il lato positivo è che l'ipotesi di una "Serie Classica 2 - Le avventure del giovane Kirk" si allontanerebbe parecchio e questo non mi dispiace quindi andrei al cinema un po' più tranquillo.
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 feb 2007, 13:59

io rimango moooooolto scettico che quei 3 faranno il film...a meno che non vogliano fare proprio un blockbuster di quelli grossi.

PS.
magari Sinise facesse Bones!
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 feb 2007, 14:30

Sinise??? Dico, SINISE??? :eek:

Magari... :grin:

Ma non credo proprio... :smokin:

Damon no, quasi quasi meglio il giovane Billone :smokin:

P.S. Segue previsione di :mago: Nostraspones :mago: e si pregano i deboli di cuore (e/o di mente) di non continuare:

Entro un mese sapremo chi interpreterà uno dei 4 personaggi principali (Kirk, Scotty, Spock o Bones) e chi sarà "lo sfortunato amore di Kirk" (perchè ci sarà, sappiatelo... :smokin: ) ed entro luglio sapremo il cast al completo, ma non abbiate timore, molto prima :mago: Nostraspones :mago: ve lo renderà noto... :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 feb 2007, 17:41

"""chi sarà "lo sfortunato amore di Kirk" (perchè ci sarà, sappiatelo..."""


dici che schiatta? :smokin: ...quindi sara' molto originale come trama :smokin2:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 27 feb 2007, 18:44

Ma infatti Bennet è alquanto adirato... si aspetta una telefonata di JJ da un momento all'altro ma personalmente credo, se è vero che il film ripercorrerà varie fasi della vita del giovane Kirk e non solo gli anni dell'Accademia, che Bennet non avrà molte speranze di vedersi riconosciuta una percentuale.
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 27 feb 2007, 21:00

Cerrrrrrrrrrrrrto che schiatterà... vuoi che si perdano 'sta chicca? :smokin:


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 27 feb 2007, 22:24

:grin: allora il film si concludera' con il cameo di Billone e Leonard sulla tomba della defunta :smokin:

e in tal caso la telefonata a Bennet sarebbe obbligatoria :smokin2:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 27 feb 2007, 22:32

Jeeg2000 ha scritto:
:grin: allora il film si concludera' con il cameo di Billone e Leonard sulla tomba della defunta :smokin:
NO, TI PREGO, NOOOOOO...... [:puzzetta][:orologio]

e invece sarà proprio così... anzi:
Leonard sulla tomba e Billone che aleggia nell'aria, come SW ep. VI [:mauri121]
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 28 feb 2007, 10:54

E dopo la tomba, tutti e due su di una panchina a giocare a scacchi tridimensionali e a "rimembrare i bei vecchi tempi", con in sottofondo "Space, the final frontier..." :smokin: e l'Enterprise B che passa sopra di loro...


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 28 feb 2007, 15:50

e magneto che muove i pezzi degli scacchi.....
Sid&Me[:love]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti