J.J. Abrams To Direct 'Star Trek XI'

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 24 apr 2006, 9:05

Dracon di Vulcano ha scritto:
Se il film si farà, e se andrà bene, aspettatevi anche una serie televisiva... :wink:

Questo é terrorismo psicologico, Dracon... :eek: :eek: :eek:

P.S. :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

eric_starbuck
Comandante
Comandante
Messaggi: 3309
Iscritto il: 23 ott 2002, 8:09
Località: Modena

Messaggio da eric_starbuck » 24 apr 2006, 10:57

Ma LOL! Io ci vedrei bene Owen Wilson per la parte di Kirk e Ben Stiller per quella di Spock!

Così ci viene fuori un bel filmetto leggero.

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 24 apr 2006, 11:35

Se fosse cosi' allora vorrei anche Vince Vaughan e lo vedrei al cinema
SIIIIIIIID [:love] IN ITALIA!!!!!!!!!

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 24 apr 2006, 13:10

ho letto da qualche parte che ci sarà pure il giovane Spock...

e molto probabilmente si vedrà il primo incontro tra Spock e kirk

che ne pensate?

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 24 apr 2006, 14:10

Tutto il male possibile... :rolleyes: [:\]


"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Yugo
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 492
Iscritto il: 17 dic 2002, 19:59
Località: Messina

Messaggio da Yugo » 24 apr 2006, 16:24

Concordo con Spones...
e ribadisco la domanda: "Ma se appaiono i Klingon devono avere le creste o no?"

Species 7797
Tenente
Tenente
Messaggi: 1283
Iscritto il: 21 ott 2002, 21:47
Località: Milano

Messaggio da Species 7797 » 24 apr 2006, 17:08

Fremo al solo pensiero di vedere Kirk alle prese con la fisica quantistica mentre supera l'esame manomettendo i computer dell'Accademia, oppure mentre s'impomata la chioma per far colpo su una compagna di classe...

Garel Tarys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 175
Iscritto il: 6 gen 2003, 12:35
Località: Napoli

Messaggio da Garel Tarys » 24 apr 2006, 17:56

Secondo me voi partite da un preconcetto sbagliato. Kirk e Spock giovani in accademia non vuol dire soltanto giochiamo a incaprettarci nel dormitorio maschile... Vuol dire anche prime missioni insieme e quindi potrebbe uscirci anche una bella cosa. Ma io resto dell'idea che alla fine non sarà questa la vera trama del film.

atomic76
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 54
Iscritto il: 10 apr 2006, 20:45
Località: La Spezia

Messaggio da atomic76 » 24 apr 2006, 18:33

si.concordo con te Garel tarys,probabilmente cambiera' qualcosa,si parte sempre con un 'idea ma poi via via qualcosa cambia

Miglio
Comandante
Comandante
Messaggi: 3646
Iscritto il: 23 ott 2002, 16:30
Località: Torino

Messaggio da Miglio » 24 apr 2006, 18:54

Io mi chiedo solo perchè si abbia paura di continuare la timeline... la voglia di riempire i buchi prima con Enterprise ora con il nuovo film non mi piace per niente!!!

big-mil
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 134
Iscritto il: 24 dic 2004, 17:28
Località: Rimini

Messaggio da big-mil » 24 apr 2006, 18:58

Ciao, gente
Io credo che l'idea dell'accademia non sia proprio il massimo per star trek.
Io credo che se si vuole proprio fare un sequel l'idea di Jendresen "STAR TREK THE BEGINNING" è la più adatta. In fondo la guerra contro i Romulani è una delle pagine della timeline di star trek meno curate. A me sinceramente piacerebbe vedere al cinema le navi della footta stellare che combattono contro i romulani, ecc....
Se devo dire il vero una volta mi aspetavo che lo facessero vedere in Enterprise ma dopo Enterprise l'hanno cancellato.
Il butto degli sceneggiatori è che invece di ascoltare anche le opinioni dei fan fanno tutto per conto loro

Garel Tarys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 175
Iscritto il: 6 gen 2003, 12:35
Località: Napoli

Messaggio da Garel Tarys » 24 apr 2006, 18:58

A me piace invece perché Star Trek IMHO non è soltanto una bella storia di fantascienza ma un tentativo di pensare alla storia futura dell'umanità da qui al 25° secolo basandosi su concrete basi filosofico-scientifche. In questi 40 anni Star Trek ha sviluppato una linea temporale talmente ricca che è possibile lavorare su di essa per creare dentro la stessa creazione ^_^; Certo, poi tutto dipende in mano a chi lasci il giocattolo...


Per quanto riguarda la guerra coi Romulani, se la Paramount desse ascolto ai fan, come tu auspichi, dovrebbe dare ascolto anche a quelli che continuano a ripetere che non è possibile rappresentare la guerra coi romulani perché all'epoca non c'erano ancora stati contatti visivi fra la federazione e i Romulani (l'equipaggio di Kirk è uno dei primi ad averne). Secondo me invece sarebbe una bella cosa proprio partendo da questo presupposto in quanto il linguaggio cinematografico odierno ci permette senza problemi di realizzare tecnicamente questa cosa. Il fatto che quelli della Federazione non possano, per il sacrosanto rispetto verso la timeline, vedere i romulano in faccia, non vuol dire che debbano fare altrettanto anche gli spettatori al cinema :wink:

Analizzando poi la scelta della Paramount di stracciare il copione del precedente autore, correlata col fatto che girano insistenti voci dell'avversione atavica dell'attuale gestione della Paramount nei confronti di Star Trek, posso arrivare alla conclusione che vogliano davvero fare qualcosa di bello per risollevare le sorti della serie della quale siamo tutti fan... o almeno ci dichiaramo tali... Però a questo punto questo film diventerebbe a tutti gli effetti l'ultima opportunità. Speriamo sappiano sfruttarla...

Gaulander
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 703
Iscritto il: 18 ott 2002, 22:34
Località: Novara

Messaggio da Gaulander » 25 apr 2006, 14:40

Anche ammesso che sia vero JJ Abrams ha fantasia da vendere, crando Alias e Lost lo ha dimostrato. Non credo che ci sia anche una sola idea vera fra tutte queste... tutte bufale! Un nuovo film trek mi sembra davvero improbabile per il 2008.
Però se fosse... vorrei l'ambientazione nel 29 secolo con le navi temporali... magari un bell'inghippo tra passato presente e futuro...ma ... noo l'hanno giò fatto...bè sforzandosi un pò magari qualcosa di nuovo viene in mente... :smile: cmq i migliori sceneggiatori di star trek (quelli di DS9) potrebbero tranquillamente inventare una storia da cinema... e con la regia di Abrams non passerebbe inosservato, Sempre che si mantenga lo spirito di Star Trek che creato Roddenberry!!!!!
It's time to play The Game!
Time to play The Game!

Garel Tarys
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 175
Iscritto il: 6 gen 2003, 12:35
Località: Napoli

Messaggio da Garel Tarys » 25 apr 2006, 14:48

Ma come fate ancora a sostenere che si tratti di una bufala quando sulla home page di startrek.com c'è un titolo a caratteri cubitali con tanto di scritta "click here for the official word from Paramount" ??? -_____-

Deslok
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 765
Iscritto il: 3 feb 2005, 23:19
Località: Svizzera

Messaggio da Deslok » 25 apr 2006, 18:48

Garel Tarys ha scritto:
Ma come fate ancora a sostenere che si tratti di una bufala quando sulla home page di startrek.com c'è un titolo a caratteri cubitali con tanto di scritta "click here for the official word from Paramount" ??? -_____-
Veramente rimanda sempre a Star Trek. com ; comunque sono sempre in tempo a cancellare tutto.

Per quanto concerne il discorso Shatner e Nimoy è solo pubblicità indiretta per acquisire consensi, esendo un film a basso budget non accontenteranno le pretese milionarie dei due attori.

Ovviamente se mai si farà spero che abia scarsissimo successo.

Non voglio vedere la riedizione della TOS in stile BSG-Dawson-The.O.C. sullo schemo piccolo.

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti