Star Trek XI sarà uno Star Trek 'reimmaginato'

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
tetsuya
Capitano
Capitano
Messaggi: 5404
Iscritto il: 14 ott 2002, 14:17
Località: Bologna
Contatta:

Messaggio da tetsuya » 9 mar 2007, 23:08

Io di Abrams, visti i precedenti, non mi fido per nulla.
Quindi mi aspetto il peggio.
Se poi sara' davvero un reboot, JMS avra' ragione a prenderli per i fondelli sino alla fine dei tempi.
Michele Amadesi, illustrazioni e disegni
e-mail: info@sektoralpha.it
Portfolio on line e sito web personale --> Sektor Alpha Immagine

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7931
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 9 mar 2007, 23:28

Quoto in toto
La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
...siamo tutti un po' Garak

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 10 mar 2007, 0:03

Correggetemi se sbaglio ma JMS non aveva proposto il reboot, o universo Ultimate :grin: , per una serie in contemporanea con una serie trek "normale"?, in questo caso ENT.

Gia' ho i miei dubbi che il mercato regga ancora ST, figurarsi 2 serie...per cui JMS avra' anche ragione, ma sui tempi di realizzazione...

e poi magari alla Param. c'hanno paura di JMS :smokin: :grin:

PS.
ma poi se permettete :wink: si sapeva benissimo che o prequel o reboot o remake, alla fine il prodotto quello era, perche' in TV potrai pure proporre un ep. come quello dello specchio di ENT., ma al cinema devi avere dei set realistici, non un'astronave di cartone con dei poster al posto dei monitor.
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]
----------------------------------------------------------------
http://monstersgame.it/?ac=vid&vid=16040717

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 1 apr 2007, 13:28

Spero sia un pesce d'Aprile di TrekMovie, ma ecco la notizia del giorno:


Un bozzetto rubato per L'Enterprise 'Reimmaginata'


1 Aprile 2007

di Anthony Pascale


Da una fonte fidata, è stata spedita a TrekMovie.com l'immagine di uno schizzo della nuova Enterprise di Star Trek XI.

Come abbiamo già riportato in precedenza, il dipartimento artistico al completo aprirà questo mese, ma i lavori vanno avanti da mesi. La nostra fonte ci dice che questo è uno dei molti bozzetti presi in esame attualmente ed è uno dei favoriti. Nessuna notizia su chi abbia reimmaginato l'Enterprise, ma appare chiaro che si stiano prendendo alcune licenze rispetto al design originale.


Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 1 apr 2007, 14:29

Lo so lo so, te preferivi vedere questa al cinema nel 2008 :razz: :

http://www.shipschematics.net/startrek/ ... edalus.jpg

:grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 1 apr 2007, 21:41

E non ci vedrei niente di male! La Dedalus ha un design futuristico ancora oggi (sempre meglio delle astronavi piatte e slanciate tutte uguali!). E il design della Dedalus è più facilmente modificabile rispetto a quello ormai mitico dell'Enterprise.

Comunque non può essere che un pesce d'Aprile! Dai, quest'Enterprise fa sembrare obsoleta l'Enterprise-E (ed è implicito che JJ Abrams dovrà girare sotto scorta per il resto dei suoi giorni, se solo si azzarda a fare una cosa del genere, in ogni caso :smokin: )!
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 1 apr 2007, 23:38

:lol2: soliti estremisti voi fan! :razz: :grin:

te dici antiquata la E?...ma li hai visti quei pungignoni sui bulbi delle gondole? :indifferente: sono prese di dritto dai bozzetti di Jefferies per la 1701, troppo vintage! :smokin:

Anche se mi da' una strana sensazione, guardando pure quei piloni angolati e quelle torrette per i phaser mi sembra "congruente" con la NX01!...sembra una sua evoluzione.
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 apr 2007, 0:23

Mi scappa... mi scappa... ora lo dico... non... ce... la faccio... pppiù!!


ARJDATECE B&B!!!!!


Ahhh... l'ho detto... :smokin:
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 2 apr 2007, 1:01

[:rollin] [:ride]

dammi l'indirizzo, che devo spedirti le magliette con la scritta! :smokin:

:grin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 apr 2007, 1:39

Mai! Ho ancora una dignità, io! :evil:

(magari se passo da Napoli ti citofono...)


UPDATE


Smentito il bozzetto di Star Trek XI


1 Aprile 2007

dallo staff di TrekMovie.com


In precedenza TrekMovie.com ha pubblicato un supposto 'bozzetto rubato' di un'Enterprise reimmaginata per Star Trek XI. Le voci su questo bozzetto si sono propagate su internet alla velocità del fuoco. Se n'è parlato su StarTrek.com, TrekWeb, TrekBBS, SomethingAwful, WordForge, Bethesda e anche sul podcast di TrekInSciFi. Dopo estenuanti ricerche TrekMovie.com può affermare con sicurezza che si tratta di un pesce d'Aprile. Lo schema è stato disegnato dal proprietario di TrekMovie.com, Anthony Pascale, che non ha rilasciato commenti anche se è stato visto passeggiare per le vie di Los Angeles con un ghigno maniacale. Abbiamo anche scoperto che il suo complice è Jason Lee (anche conosciuto con lo pseudonimo 'Vektor') che ha in effetti realizzato il cosiddetto bozzetto. Intervistato in merito, il signor Lee ha risposto "pensavamo che sarebbe stato divertente". Già, proprio divertente.

Ma apparentemente TrekMovie.com non è l'unico sito ad avere questo strano senso dell'umorismo. Anche StarTrek.com ha inventato un certo numero di storie sospette per i poveri fan di Star Trek. Hanno pubblicizzato un nuovo programma in produzione dal titolo Deluxe Star Trek Remastered che includerebbe clip da altri programmi nel montaggio di Star Trek (per esempio dalla serie "I Love Lucy"). Hanno anche detto che JJ ABrams sta utilizzando youtube per chiedere l'aiuto dei fan nel montaggio di Star Trek XI e che Rick Berman e Brannon Braga stanno producendo un fan film. Ma forse la bufala più crudele viene da SciFi Haven che riporta la notizia di una riconferma di Star Trek ENTERPRISE su CW.

---

Se questo bozzetto arriva comunque sulla scrivania di JJ e dovesse pure piacergli, il proprietario di TrekMovie.com la pagherà molto cara per questa contaminazione del normale corso della nostra linea temporale! :evil:

Qualcuno di voi ha il numero di Daniels o del Capitano Braxton? :smokin:

Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 2 apr 2007, 11:14

:lol2: dai non fare cosi'! :grin:
...so che ci tieni ad indossarla :evil2: , per gridare che il passato di ST, pure quello B&B, e' sempre meglio del futuro! :smokin:
"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 2 apr 2007, 11:25

Il bozzetto è stato smentito, ergo ritratto tutto! :grin:

(almeno fino al vero bozzetto :rolleyes: )
Firma la Petizione per vedere Star Trek: New Voyages e Star Trek: Of Gods and Men in Italiano!


Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

efagiol
Tenente
Tenente
Messaggi: 1353
Iscritto il: 23 ago 2006, 10:32
Località: Roma

Messaggio da efagiol » 2 apr 2007, 15:33

Ma perché non lasciano riposare in pace il caro estinto invece di accanirsi sulla sua memoria !
Se ST ha fatto il suo tempo prendiamone atto e passiamo ad altro, una nuova saga, quello che vi pare, ma tirar fuori un film con queste idee che girano mi sembra un piano quasi criminale.
Questi non hanno il minimo rispetto, qualcuno deve fermarli ![:mauri355]

Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 2 apr 2007, 23:50

jeeg ha detto:

FC: Ci sono i borg, solo i trekker conoscono i borg!
...Peccato che quelli del film non siano i vecchi borg di tng, ma c'hanno la regina, antitesi della mente collettiva, Imposta dagli Studios, perche' ci vuole un Villain nei film.

jeeg io i borg li ho conosciuti nel film :smile: , poi ho scoperto che c'erano in TNG, il mio primo film fu proprio "primo contatto" e mi sa che con me l'idea della regina borg ha funzionato, all'epoca non conoscevo quasi niente di star trek ma il film mi è piaciuto...


comunque ritornando al discorso principale, io vi dico di essere ottimisti! e non fate i conservatori, se era per alcuni fan una serie di star trek poteva esistere solo con kirk...a questo punto si poteva intitolare star kirk! [:ride]


e poi non prendete in giro r.berman :smile: dopo tutto ha portato avanti TNG, e fatto tre serie...è ovvio che ci siano stati alti e bassi...come in qualsiasi serie..


e poi neanche avete visto il lavoro o conoscete l'idea (a parte l'ambientazione) di JJ abrams e già le critiche non si contano più :smile:




Immagine



ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda
il viaggio da dove loro l'avevano terminato, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima.....

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 3 apr 2007, 0:12

E' vero, i borg di First Contact sono spaventosi e intrigantissimi, ciò però non toglie che la Regina Borg (cioè un qualcuno che guida la Collettività) é l'antitesi (per dirla alla Jeeg :wink: ) della stessa collettività... sa troppo di Orwell...
"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti