SPOILER: Star Trek presentato a Roma: il resoconto

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 14 nov 2008, 22:14

Originally posted by lesnek

io non ho mai capito perchè in star trek ogni volta ci si preoccupa di alcune scene di "passione" amore, tra i personaggi, scusate ma nel futuro non si fa più sesso :grin:
Non dimenticare che e' una vecchia polemica, parliamo di chi ribattezzo' la Ryan Te-t-*-e di 9...senza manco averla vista all'opera. :wink:

""scusate ma nel futuro non si fa più sesso :grin: ""...ma certo che NO! :smokin: ...ovviamente Kirkone giocava a scacchi o ad altro...ogni volta che se la spassava con la bella di turno nella TOS :evil2:



"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

Avatar utente
favarato
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 10609
Iscritto il: 7 ott 2002, 15:19
Località: Padova

Messaggio da favarato » 14 nov 2008, 22:25

Spock (Zachary Quinto), il primo ufficiale metà vulcaniano metà umano, in una veste decisamente più emotiva rispetto alla serie
Mah,anch'io sono rimasto alquanto perplesso leggendo questo thread e i vari link che avete postato.
Incrociamo le dita... :eek:

Immagine

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 14 nov 2008, 23:00

Non mi piace il fatto che Pike ha influenzato Kirk facendolo entrare in accademia e poi accogliendolo a bordo da cadetto ecc........ non tanto o meglio non solo perché rischia di cozzare con la cronologia ..... ma perché fa troppo riutilizzo forzato dei personaggi ..... banalizza troppo la storia ...... avrei preferito qualcosa di maggiore spessore oltre che più realistico, con più figure chiave inedite di diverso genere ..... magari un bel sviluppo a tappe..... (Ne approfittava magari e faceva anche un film più lungo)
Anche la storia sentimentale pre accademia tra Kirk ed Ura mi fa troppo riutilizzo forzato dei personaggi..... oltre che lo trovo poco realistico....
Non mi piace nemmeno il fatto che il cast classico prenda la scena in modo così irruento ..... o per lo meno questa è l'impressione che mi dà ..... Giovincelli freschi di accademia che si trovano a comandare una nave ammiraglia ....... ma...... mi chiedo era proprio necessario riportare tutto il cast in vita in un solo colpo ......




khaaan
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 35
Iscritto il: 26 nov 2007, 14:03
Località: Lodi

Messaggio da khaaan » 15 nov 2008, 9:59

ECCO IL NUOVO TRAILER...

http://www.trailerspy.com/trailer/1329/ ... ek-Trailer

"Ti lascerò come tu lasciasti me... e mia moglie... abbandonato per l’eternità al centro di un pianeta morto. Sepolto vivo..Sepolto vivo! "
"Khaaan! ...KHAAAANN!!!!!"

Medico Olografico
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 547
Iscritto il: 25 feb 2006, 20:29
Località: Firenze
Contatta:

Messaggio da Medico Olografico » 15 nov 2008, 10:40

Originally posted by Dracon di Vulcano

Cominciano ad arrivare i primi commenti della stampa...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/ ... 94003.html
Abrams l'ha giustificata ricordando che il suo personaggio era morto nel settimo film di Star trek, Generazioni, al che Shatner, via media, gli ha risposto: "Un cineasta più creativo avrebbe trovato il modo di farmi ricomparire".
:grin: poraccio kirk

La donna è mobile
Qual piuma al vento,
Muta d'accento
E di pensiero.

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 15 nov 2008, 12:31

Ho assistito alla presentazione di JJ di ieri e ho visto le quattro scene dal film. La mia impressione è che ci troviamo di fronte a qualcosa di completamente nuovo per Star Trek.
Io avrei preferito un film più introspettivo, che puntasse più sull'esplorazione spaziale che sull'azione adrenalinica esasperata. Non è così, ma quello che ho visto funziona ed è divertente e i personaggi sono a loro modo fedeli a se stessi pur in questa nuova versione iper-pompata, anche se temo perderanno molto nel doppiaggio.

Galen
Comandante
Comandante
Messaggi: 3921
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:46
Località: Ferrara

Messaggio da Galen » 15 nov 2008, 14:22

Originally posted by VulcanSmile
D'altronde anche Abrams ha spiegato "di non essere mai stato fan di Star Trek proprio perché non riuscivo a conoscere a fondo i personaggi. Lavorando sul copione però ne sono diventato il più grande fan".

Appunto.
Io continuo a dire che vi fissate troppo sulle parole di Abrams, sottovalutando invece la sua attività di fare rumore... :smokin:

"poi dice che uno si butta a sinistra... "
Totò

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7932
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 15 nov 2008, 15:36

Originally posted by Mr Snooze 2

Io avrei preferito un film più introspettivo, che puntasse più sull'esplorazione spaziale che sull'azione adrenalinica esasperata. Non è così, ma quello che ho visto funziona ed è divertente e i personaggi sono a loro modo fedeli a se stessi pur in questa nuova versione iper-pompata.
Sono quasi d'accordo, ma temo che la... "pompatura" prenda il sopravvento, e mi sovviene un certo pelatino con la dune-buggy... :sad:
Comunque concedo il beneficio del dubbio.

Anche perché, sostanzialmente:
Originally posted by galen
Io continuo a dire che vi fissate troppo sulle parole di Abrams, sottovalutando invece la sua attività di fare rumore...
Appunto.
E questo è il "rumore" per i non-fan :wink:
...speriamo non diventi una cacofonia.

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 15 nov 2008, 15:45

Nel giudicare bisogna sempre tenere presente che le presentazioni per i giornalisti e i trailer sono fatti apposta per mostrare gli aspetti più pirotecnici e più ammalianti del prodotto che si vuol vendere ..... quindi sesso (che in questo caso è carente),scaz_zottate, inseguimenti e azione al cardiopalma a go go....

p.s
Mi censura la parola scaz_zottate, è la trasforma in s-bip-ttate.



Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 15 nov 2008, 16:25

Originally posted by TheGib

mi sovviene un certo pelatino con la dune-buggy... :sad:
Sì anche a me, ma se non altro, qui al timone c'è JJ Abrams che ha più talento di Baird (come regista almeno) e a fare certe cose sullo schermo ci sono dei trentenni, non degli ultra sessantenni :smile:

onir
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 20
Iscritto il: 20 ott 2008, 2:00
Località:

Messaggio da onir » 15 nov 2008, 16:33

mr Snooze 2.... tu che le hai visto i famosi 20 minuti.... quanto diventano grandi le mani di kirk in una di quelle scene?

Avatar utente
TheGib
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 7932
Iscritto il: 16 gen 2005, 10:21
Località: Livorno - Italy

Messaggio da TheGib » 15 nov 2008, 17:19

Originally posted by Mr Snooze 2
... e a fare certe cose sullo schermo ci sono dei trentenni, non degli ultra sessantenni
Hai ragione, ma (purtroppo) è lo spirito che conta :smokin:
(ovviamente spero di sbagliarmi)

La nostra vera nazionalità è l'umanità. H.G.Wells
-----------------------------------------
...siamo tutti un po' Garak

Mr Snooze 2
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 210
Iscritto il: 7 set 2003, 14:19
Località: Mantova

Messaggio da Mr Snooze 2 » 15 nov 2008, 18:10

Originally posted by onir
quanto diventano grandi le mani di kirk in una di quelle scene?
Molto, molto gonfie. E' un effetto tipo "il professore matto", per intenderci.
La scena in sé è divertente, perché Kirk deve chiedere una cosa di vitale importanza a Uhura e si presenta a lei con quelle manone esagerate e anche la lingua gli si gonfia tanto che non riesce a farsi capire, mentre Bones continua a iniettargli antidoti cercando di farlo tornare normale .
Però è una scena troppo esagerata nel contesto Trek o almeno lo era nel vecchio Trek...

pdl
Guardiamarina
Guardiamarina
Messaggi: 746
Iscritto il: 6 lug 2007, 0:33
Località: Salerno

Messaggio da pdl » 15 nov 2008, 19:55

Se è esagerata speriamo che quando fanno i test con il pubblico di prova decidano di rigirarla meno esagerata .....

Sperando che i test con il pubico di prova venga fatto con adeguato anticipo per correggere eventuali cialtronerie ...




Avatar utente
lesnek
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2208
Iscritto il: 29 nov 2003, 9:38
Località: Palermo

Messaggio da lesnek » 15 nov 2008, 20:42

se kirk ha una passione per le corse in moto e macchine d'epoca non va bene, non è trek
se Archer era appassionato di pallanuoto e tirava il pallone sul muro della sua cabina, non andava bene, non è trek

ma questi poveri personaggi trek, potranno avere delle passioni e hobby come tutti gli esseri umani :wink:

A me non dava nessun problema la "macchina" di Picard nella "La Nemesi"; il problema era la sceneggiatura, che partiva bene per poi perdersi....

A proposito di macchine, perchè ci si scandalizza quando usano mezzi di terra, anzi è strano che gli uomini della flotta stellare sui pianeti camminano sempre a piedi, La Nemesi potrebbe aver dato uno spunto per dei mezzi di esplorazione terrestre per la flotta stellare, magari a energia solare o ad idrogeno....



IL MIO BLOG: http://lesnek.blogspot.com/


Immagine

ci hanno accompagnato in numerose avventure, con loro abbiamo vissuto momenti indimenticabili, ma ora è giunto il momento in cui un nuovo capitano, una nuova nave, una nuova serie riprenda il viaggio, continuando a portarci dove nessuno è mai giunto prima...

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti