Ti è piaciuto ST:XI?

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6252
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 13 mag 2009, 14:56

Jeeg, se non erro Braxton è stato messo in prigione 4 volte, perché c'erano 4 Braxton in giro nei meandri della linea temporale. Faceva molto Minority Reporto quando sulla Aeon un tizio arresta braxton dicendogli "la arresto per i crimini che commetterà"...ovviamente il soggetto attivo del futuro reato non voleva finire in galera :grin:

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 13 mag 2009, 15:04

Originally posted by Jeeg2000

mi aiutino i fan di voy, ma Braxton è quello che viene rinchiuso in manicomio a causa di NP e soci vero?...se è così, non mi baserei molto su di lui...come su quell'altro campione :smokin: di difensore temporale di Daniels :smokin:
Ok su Braxton ma dovresti sapere che non era solo per cui qualche sano di mente c'era per cui la mia analisi è corretta perchè mi baso sulla sua funzione e non sul suo personaggio.
Su Daniels avevo un dubbio che ho esposto ma questo mi porta anche a rivalutare l'esatta collocazione di ENT che inizio a vedere sempre più vicina al film di Abrams.
Quanto sarebbe stato interessante vedere Archer che prendeva il libro sull'impero stellare romulano per scoprire una cronaca degli eventi come quella raccontata da JJ.
Originally posted by Jeeg2000
""altrimenti non ci sarebbero puntate sui viaggi nel tempo.""

e sarebbe anche il caso, per la nostra sanità mentale! :grin:
Perfetto ma uno spettatore attento rileva certe cose e trae le sui conclusioni esponendo argomentazioni.
Io ho cercato quella più ragionevole o come direbbe Spock ... la più logica.

Tutto nasce dal fatto che nelle serie e nei film di ST ci siano tantissimi collegamenti e di conseguenza una "cosa strana" salta chiaramente all'occhio.

Den è altrettanto valida la tesi che l'equipe di Braxton non abbia "mosso un dito" perchè questi avvenimenti abbiano portato una certa stabilità negli equilibri tra le razze del quadrante. Quindi non parlerei di impossibilità ad agire ma volontarietà nel far si che le cose andassero in un certo modo.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 13 mag 2009, 15:11

Ita, ma stavamo facendo tanto per convincerci di trovarci in un universo alternativo!!! :mrgreen:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 mag 2009, 15:14

Beh, ma lui é l'Ita dell'universo alternativo... :smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

den
Capitano
Capitano
Messaggi: 6252
Iscritto il: 19 nov 2002, 13:13
Località: Lodi

Messaggio da den » 13 mag 2009, 15:43

Perdonatemi, ma continuare a pensare all'universo alternativo mi sembra razionalizzare la bastonata sentimentale che abbiamo ricevuto vedendo vulcano esplodere...

-E lei, come si sente?

-Professore, non le dico: Antani, come trazione per due anche se fosse super-bip-la bitumata ha lo scappellamento a destra...

Avatar utente
IlSisko
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 2088
Iscritto il: 28 nov 2007, 2:10
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da IlSisko » 13 mag 2009, 15:43

Beh, ma lui é l'Ita dell'universo alternativo...
:lol:

Immagine

"For all we know, at this very moment, somewhere, far beyond
all those distant stars... Benny Russel is dreaming of us."

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 13 mag 2009, 15:51

Ma guardate a me la storia dell'universo parallelo va benissimo una volta accertata.
Però si tratta di una deduzione, non di una razionalizzazione.

Spones a dire il vero mi sento più l'Ita dello Specchio: non ricordo da quanto tempo non riuscivo ad argomentare così bene le mie tesi parlando di ST. Non posso essere l'ìIta dell'universo canonico.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 13 mag 2009, 15:54

C'é un facile test per scoprire chi sei davvero:

Cicatrici sulle guance?
Pizzetto?
Improvvisi scatti d'ira?
Uccisioni di capuffici nel recente passato?
Manie di grandezza e di dominio assoluto?

:smokin:

"Those people who think they know everything are a great annoyance to those of us who do."

Isaac Asimov

------------------------------

:smokin: Denny Crane :smokin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 13 mag 2009, 15:57

Sto disegnando su un pezzetto di carta il mondo infilzato da un pugnale... :smile:

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

ormazad
Comandante
Comandante
Messaggi: 2827
Iscritto il: 25 gen 2005, 21:03
Località: Venezia

Messaggio da ormazad » 13 mag 2009, 18:07

Ma quante pippe !!
L' ho apprezzato di più alla seconda visione e sono convinto che mi piacerà ancor meglio in DVD director's cut !!

Poi intendiamoci , il film dovrebbe servire anche a rivitalizzare una franchise un pò boccheggiante ultimamente . Io sono più che disposto a sorbirmi un blockbuster non esattamente aderente al mio ideale di ST se questo poi mi porta a qualche altro film , forsemagaripuòdarsi a un altra serie .


Avatar utente
Garak79
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1572
Iscritto il: 7 ott 2002, 12:02
Località: Italy

Messaggio da Garak79 » 13 mag 2009, 22:03

6

Tra buona recitazione, buoni effetti speciali e buchi mica tanto piccoli nella trama, diciamo che alla fine sta a galla...


Long live and prosper (Se potete...)


Non do alcun credito alla religione. Sotto la parola religione ho visto la follia di fanatici di ogni denominazione venire chiamata “Volontà di Dio”

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 14 mag 2009, 1:13

Originally posted by den

Perdonatemi, ma continuare a pensare all'universo alternativo mi sembra razionalizzare la bastonata sentimentale che abbiamo ricevuto vedendo vulcano esplodere...
bella lì!..quoto alla grande! :smile: ...che sia piaciuto oppure no questo film, credo che la perdita definitiva di Vulcano abbia colpito duro un pò tutti.

"Ammiraglio abbiamo 2 balene a bordo!"-James Doohan a Bill Shatner-ST4

-----------------------------------------------------------------

Le idee di Berman e Braga sono tutte bellissime! - Copyright by Miles [:sti]

star2012
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 23
Iscritto il: 13 mag 2009, 3:57
Località: Italy
Contatta:

Messaggio da star2012 » 14 mag 2009, 4:05

Originally posted by UltraSaX

Mi aspettavo di vedere chissa' quanti commenti ed invece...
Cmq io l'ho visto ieri sera.
Tanti effetti...troppi forse per il mio gusto e la storia e' stata modificata.
Che sia stato fatto cosi' per dar luogo a nuove serie o perche' c'era poco da inventare su ST ?
Se il film si fosse chiamato diversamente, avrei dato un 10 tra realizzazione e quant'altro, ma trattandosi di Star Trek...
10 film erano tanti, ma hanno seguito sempre un filo logico...perche' farne un undicesimo e rovinare 30 anni di storia ?
condivido in pieno, oltre 40 anni di serie e films con un comune filo logico senza mai toppare e ora questo episodio che non ha nulla a che fare con la storia di star trek se prendete la distruzione di vulcano che non sta ne in cielo ne in terra (ovvio, sta nello spazio direte voi :grin: ) e che di fatto cancellerebbe tutti l'esistena di tutti gli altri film e delle serie tv, per on parlare di spock che è fidanzato con ura, mi domando m il regista ha mai visto un episodio della serie originale? quando spock stava con lei e la baciava se è sempre stato tra l'altro privo di emozioni (e nella serie tv lo diceva in continuazione quando parlava con mc coy), potrei continuare a lungo ma chi ha visto il film già conosce la lista degli errori inaccettabili.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 14 mag 2009, 9:48

Garak hai dato la mia stessa valutazione ... analisi inclusa.

Er Mutanda Ammutandato :grin:

I'm Cial'drone of Borg.
Resistance is futile ... if < 1 Ohm (cit.)

Avatar utente
Miles
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 6113
Iscritto il: 10 apr 2003, 20:05
Località: Palermo
Contatta:

Messaggio da Miles » 14 mag 2009, 10:00

Causa trasferimento lavorativo fuori città, ho visto il film solo ieri sera. Comunque il mio voto è... <tam-tam-tam-tam-tam-tam-tam-tam> (rullo di tamburi!)

9!

Il film è visivamente bello, emozionante, divertente, coinvolgente, scritto e realizzato con passione. Certo, le piccole incongruenze (come le enormi conseguenze!) ci sono sempre, per questo non ho dato il 10. In ogni caso, se questo film non fosse stato preceduto dai flop di Nemesis ed ENTERPRISE lo avrei mal digerito ma, tutto considerato, quello di 'Ultimizzare' l'unvierso Trek (come ha fatto la Marvel con i suoi personaggi) era forse l'unica via d'uscita da quell'empasse che si era venuta a creare. Inoltre, il film è in continuity a tutti gli effetti, per cui ho davvero poco di cui lamentarmi ;)

Immagine

Potere ai FAN![:mauri12]

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti