Stewart svela qualcosa...

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
Rispondi
Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 6 dic 2005, 15:07

io direi che appunto che star trek non è solo Kirk o picard....
appunto epr questo per concluderla in modo epico ci vorrebbe un gran finale che coinvolgesse tutti più possibile
e che i personaggi come Kirk e Picard nn devono muorire per uscire di scena ma devono solo lasciar eil testimone
ecco perchè ripescherei Kirk
per fargli fare una fine che nn sia la morte
ma che egli lascia il suo ponte di comando con tristezza nostalgia ma che capische che il futuro è di nuovi protagonisti e che lui ha fatt il suo tempo

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 7 dic 2005, 6:33

Stefano, il fatto di dover riunire i cast implicherebbe una qualche implicazione temporale e dopo le vicissitudini temporali in ENT e VOY, preferirei vedere un qualcosa ambientato nella stessa linea temporale.
Inoltre te li vedi quelli della TOS di nuovo in scena?
Tralaciando il fatto che McCoy e Scott non li rivedremo più, per cui almeno per quel cast non sarebbe la stessa cosa, ma il vedere billone com'è ridotto adesso rispetto ai tempi della serie è un affronto al suo stesso personaggio ... adesso sembra una persona completamente diversa.

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 7 dic 2005, 12:17

hai ragione
la linea temporale sarebbe un pò distorta
forse solo VOY TNG e DS9 potr confluire dato che praticamente sono contemporanee come epoche
CMq della TOS io mi immagino solo il Kirk perchè mi piaceva l'idea di un suo confronto con la nuova realtà della federazione cosa che in Generazioni nn è avvenuta in quanto lui praticamente nn ha visto al di fuori del nexus e di quel pianeta
Poi oh chiamatemi sentimentale ma io in qualche modo ci voglio la TNG pure non in primissimo piano ma ce la vorrei

Miglio
Comandante
Comandante
Messaggi: 3646
Iscritto il: 23 ott 2002, 16:30
Località: Torino

Messaggio da Miglio » 25 apr 2006, 20:09

A fronte di queste nwes che stanno girando in questi giorni, Stewart è meglio che si metta le babbuccie e si beva in santa pace un bel grappino!!!

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 26 apr 2006, 18:20

ma che grappino.... Earl Grey....CALDO!
SIIIIIIIID [:love] IN ITALIA!!!!!!!!!

Miglio
Comandante
Comandante
Messaggi: 3646
Iscritto il: 23 ott 2002, 16:30
Località: Torino

Messaggio da Miglio » 30 apr 2006, 11:54

Giusto Lolann eh eh

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti