Kirk contro tutti

Kirk, Spock, Mcoy..etc ritornano in azione, in una nuova realtà dove ancora i loro destini sono da scrivere...
itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 20 dic 2005, 18:06

Spones hai già contattato Mel Brooks?

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 dic 2005, 9:24

Mel Brooks? :rolleyes:

Ma questa é roba seria... :eek:
Ho già mandato lo script a Moonves :smokin:

Karn Evil
Comandante
Comandante
Messaggi: 4505
Iscritto il: 5 mar 2004, 19:12
Località: Firenze

Messaggio da Karn Evil » 22 dic 2005, 12:54

Oh Bravo...poi se accettano la sceneggiatura me ne spedisci una autografata?
E' una storia meravigliosa :grin:

drauger
Tenente Comandante
Tenente Comandante
Messaggi: 1880
Iscritto il: 15 giu 2004, 22:51
Località: Torino
Contatta:

Messaggio da drauger » 22 dic 2005, 14:15

spones...vedrò il tuo nome su imdb.com... me lo sento!!!

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 22 dic 2005, 15:11

Grazie Drauger, potrei fare come Eric Stillwell (ex scrittore, di un episodio, :smokin: di TNG) e scrivermi la biografia da solo... :smokin:

Karn, certo! So già come dedicartela.... :smokin:

P.S. Po poppoppò poppoppò... :grin:

Stefano_Picard
Cadetto
Cadetto
Messaggi: 181
Iscritto il: 7 apr 2005, 23:05
Località: Cosenza

Messaggio da Stefano_Picard » 22 dic 2005, 15:16

si ma come spiegherebbero l'aumento della massa corporea di Kirk al di la dello specchio?
al di la degli scherzi credo che già lo avrete capito che fosse per me farei l'ultimo film della serie che la concludesse o in trilogia o in due film e cercherei nella sotria di coinvolgere tutti gli equipaggi anche se nn facendoli interagire fra loro
per kirk devo dire che lui rappresenta un po star trek come l'attore Harrison ford personifica Indiana Jones
però è vero che altri personaggi come picard o quelli di ds9 o della voyager hanno e meritano il giusto spazio che forse kirk toglierebbe a loro
Kirk se ci fosse dovr essere in prima linea, dovr essere l'eroe nel bene o nel male
io invece preferirei un episodio che nn celebri vittorie ma celebri la realtà trek e sia un augurio pe run futuro sereno

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 23 dic 2005, 4:54

Spones, allora meglio così!

:bravo:

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 9 gen 2006, 15:44

Ita :smile:

Stavo leggiucchiando qui e lì alcuni rumours su altri forum e mi sono imbattuto in un topic simile a questo su di un altro forum (frequentato anche da un certo robottone di mia conoscenza :wink: ) in cui alcuni sarebbero contenti che l'idea di Villiam Siatner (o qualcosa di simile) venga realizzata...

E mi sono chiesto, ma sarò strano io a pensare che TOS e TNG sono argomenti chiusi? Che la cosa peggiore che possa capitare a ST (a parte il ritorno di una certa Capitana :eek: ) sia un film che richiami la TOS (sia prequel che "postel" ::p: ) oppure un qualcosa con il nonno di Picky (Stewart) o il prozio (panzone) di Riker (Frakes) in vacanza per il Quadrante? Che se si vuole attingere a qualcosa di "già fatto" bisogna mandare afffff coloro i quali ancora oggi pensano che DS9 e VOY siano delle serie minori e pensare a qualcosa su Sisko, Seven e soci. Personaggi che hanno ancora presa sul pubblico e attori che riescono ancora a mettersi la divisa da soli... :smokin:

Oppure VIA... roba nuova. Con tutti i pro ed i contro che le novità comportano...

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 9 gen 2006, 16:12

spones ha scritto:
e mi sono imbattuto in un topic simile a questo su di un altro forum (frequentato anche da un certo robottone di mia conoscenza :wink: )
'Azz :eek: vengo sorvegliato allora! :smokin:

:grin:
E mi sono chiesto, ma sarò strano io a pensare che TOS e TNG sono argomenti chiusi?
Oppure VIA... roba nuova. Con tutti i pro ed i contro che le novità comportano...
ma come dico già da tempo, con mia sorpresa lo ammetto, ho trovato che in fan di ST sono "moooolto conservatori" nell'ambito del loro telefilm...non amano le novità e sono in pratica mummificati...perciò è logico che vogliano vedere delle vecchie mummie :razz: a fare i film! :smokin: :grin:

Per me se davvero ripescano Picky e soci (a Billone NON voglio neanche pensare :smokin: ) rischiano di fare un botto peggio che Nemesis, poi magari mi sbaglio :wink: però credo che sia ora di capire che TOS & TNG sono finite, chiuse, ciao-ciao, baci-baci :smokin:


...anzi, per come la vedo io, è proprio ST per come lo conosciamo, almeno dal punto di vista "video", che per ora è finito.

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 10 gen 2006, 6:31

Il forum del robottone a volte lo bazzico anch'io ed ho avuto le tue stesse impressioni e valutazioni.

Forse agli esseri umani non piacciono i cambiamenti ... io sono del parere che è tempo rialzarsi dopo le ultime batoste, rimboccarsi le maniche, lavorare sodo, guardare avanti e, ahimè, gettarsi alle spalle il passato.
Oramai ciò che è stato, è stato!

Anche perchè rivedere il cast della TOS senza Bones e Scotty mi metterebbe troppa tristezza, TNG è finita com'è finita ... DIAMO VOCE E SPAZIO AGLI ALTRI se teniamo davvero a ST!!

Questo il mio piccolo, inutile, ignorato e sottovalutato pensiero.

Avatar utente
spones
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 27635
Iscritto il: 7 ott 2002, 7:55
Località: Catania

Messaggio da spones » 10 gen 2006, 10:59

Dai Ita, non é ignorato questo pensiero :smokin: :grin:

Caro Sreek2000 :smokin: vedi che sei davvero il mio clone? :lol:

P.S. E quando posti lì ricordati che io ti sorveglio, quindi comportati bene... :smokin: :grin:
P.P.S. Qui ci starebbe bene una bella citazione da "Il segreto del mio successo" :wink: ma non voglio che mi prendiate per un clone del Berlusca :eek: :smokin:

Lolann
Ammiraglio di Flotta
Ammiraglio di Flotta
Messaggi: 21188
Iscritto il: 11 gen 2004, 0:45
Località: Rimini

Messaggio da Lolann » 10 gen 2006, 14:23

L' ipotesi Mel brooks mi ispira piu' di qualsiasi altra ipotesi........sarebbe spettacolare!
Seno'....voglio un film con DS9, pur sapendo che e' improbabile che ci sia tutto il cast.......a meno che nei prossimi 5 anni non si ridimensionino un po' di carriere.

Jeeg2000
Capitano
Capitano
Messaggi: 9641
Iscritto il: 11 ott 2002, 18:24
Località: Napoli

Messaggio da Jeeg2000 » 10 gen 2006, 16:32

itamare76 ha scritto:
Questo il mio piccolo, inutile, ignorato e sottovalutato pensiero.
:lol2: ma cos'è ita?...sei in fase depressiva? :grin:
spones ha scritto:
Caro Sreek2000 :smokin: vedi che sei davvero il mio clone? :lol:
P.S. E quando posti lì ricordati che io ti sorveglio, quindi comportati bene... :smokin: :grin:
::p: non solo sono sorvegliato :smokin: , ma in pratica non ho più neanche la mia personalità, sono ridotto ad un clone di nome Sreek2000 :smokin: ...che triste fine :smokin2:

:grin:

itamare76
Ammiraglio
Ammiraglio
Messaggi: 14812
Iscritto il: 6 gen 2004, 7:25
Località:
Contatta:

Messaggio da itamare76 » 11 gen 2006, 5:17

Jeeg2000 ha scritto:
itamare76 ha scritto:
Questo il mio piccolo, inutile, ignorato e sottovalutato pensiero.
:lol2: ma cos'è ita?...sei in fase depressiva? :grin:

Naaaaaaa
Era rivolto a quelli dell'altro forum, una volta provai a spiegare il mio punto di vista ... stavo per essere bannato!

Rispondi

Torna a “Star Trek (2009)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti